Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Marzio: "Offerta Juventus per Kelly del NewCastle, Giuntoli lo voleva già a Napoli"

Post in rilievo

1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Di Thuram se ne parlava da tempo, Conceicao ha fatto un bel europeo, diverso dagli acquisti al Napoli di Kvara e Kim per esempio.

Kim, paradossalmente, era seguitissimo da Paratici. Tant'è che si parlava di affare chiuso ancora quando giocava in Cina. Su Kvara penso pure l'agente disse che se Paratici non fosse andato al Tottenham il giocatore sarebbe andato alla Juve.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Capisco.

Quindi il Bournemouth ha scartato Kelly, lasciandolo andare via a zero, per comprare Hujisen a 15 milioni e poi noi pagheremo il loro scarto che fa panchina al Newcastle 20 milioni.

Bene, ma non benissimo.

Quanti giri che fate, a volte, pur di lamentarvi!

Io non lo conosco e non metto bocca sulle sue qualità, ma andare a far tutti sti discorsi per lamentarsi...

Una domana: sicuro/sicuri che è stato il Bournemouth a lasciarlo andare o magari lui a non rinnovare?? Anche perchè è andato in un club ben più importante eh.

Da come si raccontano le cose le prosettive son diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Un inglese sconosciuto che non gioca mai nel Newcastle. Acquisto che non avrebbe senso, se i target erano due titolari come Araujo e Tomori...

Lo lascio volentieri il Tomori che si sta vedendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notizia confermata da "ciccio esposito" compreso il sondaggio del city per douglas luiz

si continua a navigare a vista,bravo giuntoli 😮💨😮💨😮💨

le "scarpe" mai visto giocare e non perdo tempo a verificarne le qualità su wyscout 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ancora più folle, quindi...

Eh sì, lascia un club che lotta per non retrocedere per uno ambizioso e prendiamo per buona quella considerazione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Kim, paradossalmente, era seguitissimo da Paratici. Tant'è che si parlava di affare chiuso ancora quando giocava in Cina. Su Kvara penso pure l'agente disse che se Paratici non fosse andato al Tottenham il giocatore sarebbe andato alla Juve.

Giusta precisazione, Kvara lo ricordo bene, Kim non lo sapevo sinceramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Giusta precisazione, Kvara lo ricordo bene, Kim non lo sapevo sinceramente. 

Nel 2020 o 2021 si diceva che avessero già l'accordo con il giocatore.

Ricordo anche i vari "Kim min-ja è questo?" nell'Angolo. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Capisco.

Quindi il Bournemouth ha scartato Kelly, lasciandolo andare via a zero, per comprare Hujisen a 15 milioni e poi noi pagheremo il loro scarto che fa panchina al Newcastle 20 milioni.

Bene, ma non benissimo.

Questa roba è folle...

Su questi discorsi ha ragione Conte, che è sbottato dopo che gli hanno chiesto cosa ne pensava dell'acquisto di una giovane promessa per sostituire Kvara, a cosa serve prendere sta gente, scarti di squadre di metà classifica solo per fare numero? Per tanto così restiamo come siamo. Se va preso un centrale va preso forte, che possa giocare titolare fin da subito, altrimenti rimaniamo così e spostiamo Locatelli centrale in emergenza, per risparmiare i soldi da investire a Giugno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ricordo anche i vari "Kim min-ja è questo?" nell'Angolo. .ghgh

😂😂 

Grazie per l’informazione 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Quanti giri che fate, a volte, pur di lamentarvi!

Io non lo conosco e non metto bocca sulle sue qualità, ma andare a far tutti sti discorsi per lamentarsi...

Una domana: sicuro/sicuri che è stato il Bournemouth a lasciarlo andare o magari lui a non rinnovare?? Anche perchè è andato in un club ben più importante eh.

Da come si raccontano le cose le prosettive son diverse

Veramente e lui che non ha voluto rinnovare ma tanto qui criticare e la missione 🤣🤣  buon giocatore veloce e forte a me e sempre piaciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Issels ha scritto:

al nostro ds piace fare shopping nella lega dove le quotazioni sono più pompate in assoluto....

Nonché la lega più lontana in assoluto dalla nostra, nonché cerca un difensore nella patria dei difensori e va a pescare in Inghilterra dove 1 giocatore su 5.000 non fa c*gare nel nostro campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Non lo conosco, ma un difensore mancino che può giocare anche a sinistra è quello che ci serve e Kelly corrisponde a questa descrizione.

Hai fatto, per caso, come me guardandolo su YouTube???

Altrimenti non esordivi scrivendo "non lo conosco" 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

Nonché la lega più lontana in assoluto dalla nostra, nonché cerca un difensore nella patria dei difensori e va a pescare in Inghilterra dove 1 giocatore su 5.000 non fa c*gare nel nostro campionato

geniale no???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Io di Giuntoli mi fido e continuerò a fidarmi. L’unico sbaglio che ha fatto è stato quello di fidarsi lui di Milik, ma glielo perdono.

Comunque è del Newcastle se non erro.

io non penso che si sia fidato di Milik, e' che non era vendibile e se uno nonusciva non poteva entrare un altro, infatti Kolo rimane solo fino a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ricordo anche i vari "Kim min-ja è questo?" nell'Angolo.ghgh

Paratici un mostro a fare scouting. Pessimo invece come dirigente. Purtroppo per noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti