Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Marzio: "Offerta Juventus per Kelly del NewCastle, Giuntoli lo voleva già a Napoli"

Post in rilievo

3 minuti fa, Malakay ha scritto:

io non penso che si sia fidato di Milik, e' che non era vendibile e se uno nonusciva non poteva entrare un altro, infatti Kolo rimane solo fino a giugno.

Sì, credo che le circostanze fossero quelle. Sta cercando di rifondare da una situazione post apocalittica. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Quindi il Bournemouth ha scartato Kelly, lasciandolo andare via a zero, per comprare Hujisen a 15 milioni e poi noi pagheremo il loro scarto che fa panchina al Newcastle 20 milioni.

ALAfps.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

fino ad ora non mi sembra che abbiano sbagliato proprio tutto,  se non fare affidamento su un giocatore finito come Milik

Djalo

Alcaraz

Douglas Luiz

Koopmeiners (ad ora)

Sospendo momentaneamente il giudizio su Gonzalez, che per ora sarebbe anche quello negativo, visto il costo. Gran colpi nel vero senso del termine di Giuntoli zero. A meno di non considerare Cabal (io non lo conoscevo) che sino all'infortunio stava facendo abbastanza bene. Kalulu, Conceicao, Thuram erano giocatori conosciuti che stanno rendendo discretamente, ma più o meno quanto si pensava e per quanto (saranno) pagati al riscatto

Milik lo considero errore sino ad un certo punto. Da infortunato sarebbe stato difficile cederlo ed è risultato pressochè finito col senno di poi. Sino all'infortunio stava giocando, almeno quando chiamato in causa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Hai fatto, per caso, come me guardandolo su YouTube???

Altrimenti non esordivi scrivendo "non lo conosco" 🤣

In realtà non ho visto nemmeno un video, ho solo letto le caratteristiche tecniche, quindi confesso la mia profonda ignoranza su questo calciatore sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Phyllis ha scritto:

Finora sui profili non troppo conosciuti Giuntoli si è rivelato un discreto scopritore di talenti (Thuram, Chico)

ma anche Alcaraz e Djalò, discreti pipponi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro nessuna squadra si libera di un suo perno difensivo titolare a stagione in corso che non riescono manco a sostituirlo.. In quest'ottica credo che Giuntoli e Motta avendo capito che i migliori nessuno te li libera puntano su una scommessa o quantomeno qualcuno che non gioca per un abbaglio dell'allenatore del club medesimo.

In quest'ottica potrebbe rientrare Kelly che comunque ha 26 anni non alle prime armi evidentemente lo scouting di Giuntoli vede in lui un qualcosa che noi non sappiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu, per la maggior parte di noi, era un giocatore acciaccato che avrebbe giocato più minuti al JMedical che in campo. Ricordo gli utenti a prendere le statistiche degli infortuni sui vari siti e ricordo le bestemmie a Giuntoli con i consueti "moriremo tutti", slogan ormai del tifo bianconero.

Ricordo, d'altra parte, gli scleri dei tifosi del Milan ed il loro affetto per "Pierino".

Alla fine ha avuto ragione Giuntoli...

Sta accadendo lo stesso per questo Kelly che non conosco, non so chi sia e l'ultima volta che ho sentito questo nome ero in piena fase ormonale con Beverly Hills 90810

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai sentito nominare, lo conoscerà Giuntoli, speriamo bene, invidio gli utenti del Forum che conoscono tutti i giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora sui profili non troppo conosciuti Giuntoli si è rivelato un discreto scopritore di talenti (Thuram, Chico)

beh thuram non conosciuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si conosceva bene ma era sempre un classe 2001 proveniente dal Nizza.

E Chico prima degli Europei non aveva lasciato intravedere tutto il talento che poi abbiamo scoperto (oppure me le sono sognate le critiche quando l'abbiamo preso in prestito a 7+2 milioni)

Thuram lo vedevo nel Nizza e mi dicevo che era uno da prendere al volo.

Chico non lo conoscevo prima dell'europeo, ma se era finito in nazionale portoghese, e coccolato da Ronaldo, tanto schiappa non doveva essere. Le critiche ci sono e ci saranno sempre, qualunque cosa si faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Capisco.

Quindi il Bournemouth ha scartato Kelly, lasciandolo andare via a zero, per comprare Hujisen a 15 milioni e poi noi pagheremo il loro scarto che fa panchina al Newcastle 20 milioni.

Bene, ma non benissimo.

Ci son stati due crociati nel mentre, cosetta da nulla.

Ma raccontiamo sempre le cose come ci piace di più per criticare sempre e comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alessandro29 ha scritto:

Eh sì, lascia un club che lotta per non retrocedere per uno ambizioso e prendiamo per buona quella considerazione...

Per dovere di cronaca il Bournemouth è settimo un solo punto sotto al Newcastle dove sto Kelly gioca poco e niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, robros ha scritto:

Djalo

Alcaraz

Douglas Luiz

Koopmeiners (ad ora)

Sospendo momentaneamente il giudizio su Gonzalez, che per ora sarebbe anche quello negativo, visto il costo. Gran colpi nel vero senso del termine di Giuntoli zero. A meno di non considerare Cabal (io non lo conoscevo) che sino all'infortunio stava facendo abbastanza bene. Kalulu, Conceicao, Thuram erano giocatori conosciuti che stanno rendendo discretamente, ma più o meno quanto si pensava e per quanto (saranno) pagati al riscatto

Milik lo considero errore sino ad un certo punto. Da infortunato sarebbe stato difficile cederlo ed è risultato pressochè finito col senno di poi. Sino all'infortunio stava giocando, almeno quando chiamato in causa

È vero che kalulu, Conciecao e Thuram non erano sconosciuti, ma va detto che giuntoli li ha pagati poco, è ciò non può essere non considerato come un merito.

Per il terzetto ha spesso 67, riscatti compresi.

Oggi se li volessimo mettere sul mercato come minimo ci fai 100 dalla vendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Capisco.

Bene, ma non benissimo.

Purtroppo abbiamo due calciatori dello stesso reparto che hanno un crociato rotto.

Con Cabal e Bremer saremmo a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iaio80 ha scritto:

Kalulu, per la maggior parte di noi, era un giocatore acciaccato che avrebbe giocato più minuti al JMedical che in campo. Ricordo gli utenti a prendere le statistiche degli infortuni sui vari siti e ricordo le bestemmie a Giuntoli con i consueti "moriremo tutti", slogan ormai del tifo bianconero.

Ricordo, d'altra parte, gli scleri dei tifosi del Milan ed il loro affetto per "Pierino".

Alla fine ha avuto ragione Giuntoli...

Sta accadendo lo stesso per questo Kelly che non conosco, non so chi sia e l'ultima volta che ho sentito questo nome ero in piena fase ormonale con Beverly Hills 90810

Dai non si può fare di una eccezione la regola.  È valido dire che se stai alla larga dagli abbonati all'infermeria è alla fine la strategia migliore senza alcun dubbio. Un giocatore rotto è un non giocatore, non serve a nulla.

Mi sembra la storia dell'amico di mio padre che puntava cavalli con quote eccezionali e poi si scopriva che erano zoppi; mai vinto niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

20 gennaio e siamo sempre con due centrali di ruolo...giocando ogni 3 giorni.

Ditemo voi se possiamo sperare di tornare a vincere con un incapace del genere...

Se il bilancio della società non fosse al sesto o settimo passivo di bilancio, se non avessimo fatto una serie di pagherò per poter acquistare i giocatori, se non andassimo a elemosinare dal procuratore di  Vlahovic di spalmare l'ingaggio si più anni perché dobbiamo abbassare i costi, se se se lo potrei anche capire...vi ricordo che senza i 900 milioni di Exor questa società portava i libri in tribunale per il fallimento...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Capisco.

Bene, ma non benissimo.

Ah beh ora il BOURNEMOUTH è diventato un benchmark… Mecojoni proprio… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti