Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Marzio: "Offerta Juventus per Kelly del NewCastle, Giuntoli lo voleva già a Napoli"

Post in rilievo

9 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Ma non è vero, già da questa estate ci mancava un difensore centrale 

Abbiamo 2 crociati rotti nello stesso reparto. Danilo che può fare il centrale è in uscita. Senza questi infortuni, saremmo coperti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Sbaglio o non ha presenze quest'anno? Per quale motivo?

14 presenze complessive questa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Finora sui profili semi-sconosciuti Giuntoli si è rivelato un discreto scopritore di talenti (Thuram, Chico)

Thuram si conosceva bene e Chico ha fatto gli europei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Sconosciuti?

Serio?

"Semi-sconosciuti" perché tipologia di giocatore non particolarmente noto ai più (a meno che uno non seguisse con costanza i campionati francese e portoghese  - cosa che personalmente non faccio) rivelatosi discreto acquisto.

Thuram e Chico (prima dello stop) stanno rendendo molto più di quanto ci si aspettava, personalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io di Giuntoli mi fido e continuerò a fidarmi. L’unico sbaglio che ha fatto è stato quello di fidarsi lui di Milik, ma glielo perdono.

Pur criticandolo ultimamente devo dire che su di lui rimango ancora fiducioso.Secondo me l’unico vero sbaglio e’ quello di non aver preso Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Phyllis said:

Semi-sconosciuti perché non hanno lo stesso livello di popolarità di gente come Koopmeiners, Nico Gonzalez o anche lo stesso Di Gregorio.

Chiaro che non li ha presi dalla C uruguayana

Già per il semplice fatto di essere entrambi figli d arte semi sconosciuti non erano.

Poi, chi ha visto una partita del Portogallo al europeo aveva visto il potenziale del ragazzo.

Noi ragioniamo spesso come se la Serie A fosse il centro del mondo..

Kvara erà uno sconosciuto.

Conceicao e Thuram sono stati/saranno pagati il giusto prezzo rispetto al potenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Io non gli perdono di aver avuto tre mesi di tempo ed essere ancora lì a fare offerte.... Preghiamo per Kalulu che resista ancora un po'....

Quello della difesa però è stato un colpo di sfiga. In parte comunque concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Pur criticandolo ultimamente devo dire che su di lui rimango ancora fiducioso.Secondo me l’unico vero sbaglio e’ quello di non aver preso Conte 

Eh già, Antonio ci avrebbe fatto molto comodo. Credo ci fosse un veto della proprietà. Dico io eh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Thuram si conosceva bene e Chico ha fatto gli europei

Si conosceva bene ma era sempre un classe 2001 proveniente dal Nizza.

E Chico prima degli Europei non aveva lasciato intravedere tutto il talento che poi abbiamo scoperto (oppure me le sono sognate le critiche quando l'abbiamo preso in prestito a 7+2 milioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Si conosceva bene ma era sempre un classe 2001 proveniente dal Nizza.

E Chico prima degli Europei non aveva lasciato intravedere tutto il talento che poi abbiamo scoperto (oppure me le sono sognate le critiche quando l'abbiamo preso in prestito a 7+2 milioni)

Era il secondo in Europa per dribbling riusciti, direi che qualcosa aveva lasciato vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhhh ragazzi,  ma vi va bene qualcuno?

Non c'è nulla che vi garba...intanto in società faranno sempre ciò che ritendono giusto,  e fino ad ora non mi sembra che abbiano sbagliato proprio tutto,  se non fare affidamento su un giocatore finito come Milik. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Gianly ha scritto:

Ohhhh ragazzi,  ma vi va bene qualcuno?

Non c'è nulla che vi garba...intanto in società faranno sempre ciò che ritendono giusto,  e fino ad ora non mi sembra che abbiano sbagliato proprio tutto,  se non fare affidamento su un giocatore finito come Milik. 

Quindi sei soddisfatto di Nico e di Luiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco, Fabrizio Romano parla di un'offerta del Fenerbache da 12 mln rifiutata e con 15 si chiude

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti