Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Marzio: "Offerta Juventus per Kelly del NewCastle, Giuntoli lo voleva già a Napoli"

Post in rilievo

Questo dal 2019 al 2024 è stato fuori 600 giorni per infortuni e saltando più di 80 partite.

39 minuti fa, krom ha scritto:

Questo salta mediamente quasi metà delle partite causa infortuni muscolari…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Questo dal 2019 al 2024 è stato fuori 600 giorni per infortuni e saltando più di 80 partite.

Hanno una strana passione per questi tipi di giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bombazo ha scritto:

Non lo conosco, Fabrizio Romano parla di un'offerta del Fenerbache da 12 mln rifiutata e con 15 si chiude

Spero che dopo la travata che il Lecce a  preso a Cagliari  calino il prezzo per Dorgu, che a me piace molto più di questi carneade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Hanno una strana passione per questi tipi di giocatori...

Ma veramente è incredibile oppure abbiamo una convenzione a consumo con le ASL.

Adesso, LE6END ha scritto:

Io non prenderei mai difensori da squadre inglesi. Tra l'altro ha pure un elenco di infortuni abbastanza lungo...

Li eviterei come la peste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Capisco.

Quindi il Bournemouth ha scartato Kelly, lasciandolo andare via a zero, per comprare Hujisen a 15 milioni e poi noi pagheremo il loro scarto che fa panchina al Newcastle 20 milioni.

Bene, ma non benissimo.

Stavo pensando la stessa cosa 😅

Forss a sto punto se siamo arrivati a tanto allora sarebbe semplicemente meglio richiamare Rugani dal prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Un inglese sconosciuto che non gioca mai nel Newcastle. Acquisto che non avrebbe senso, se i target erano due titolari come Araujo e Tomori...

Perfetto, altrimenti stiamo veramente al "compra una lettera e cerca un nome".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Quindi il Bournemouth ha scartato Kelly, lasciandolo andare via a zero, per comprare Hujisen a 15 milioni e poi noi pagheremo il loro scarto che fa panchina al Newcastle 20 milioni

Ancora più folle, quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

@@ è perfetto!!!

😅

Ci vuole un charter per spostare le sue cartelle cliniche. Temo che da noi Giuntoli soffra di raffreddore cronico che gli impedisca di usare il suo famoso fiuto.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Un inglese sconosciuto che non gioca mai nel Newcastle. Acquisto che non avrebbe senso, se i target erano due titolari come Araujo e Tomori...

Poteva andar peggio.

Tipo un argentino sconosciuto dalla B inglese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Eh già, Antonio ci avrebbe fatto molto comodo. Credo ci fosse un veto della proprietà. Dico io eh…

Eh pure io penso ci fosse il veto della società anche perché sentendo le parole di ieri di Conte sicuramente mal cozzavano con l’idea attuale della società 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, badboy ha scritto:

davvero? e va beh allora ditelo però... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Capisco.

Quindi il Bournemouth ha scartato Kelly, lasciandolo andare via a zero, per comprare Hujisen a 15 milioni e poi noi pagheremo il loro scarto che fa panchina al Newcastle 20 milioni.

54 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Io non gli perdono di aver avuto tre mesi di tempo ed essere ancora lì a fare offerte.... Preghiamo per Kalulu che resista ancora un po'....

13 minuti fa, badboy ha scritto:

Per i soliti pur di portare avanti la propria crociata a testa bassa il mantra è:

Giuntoli = tutto splendido

🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Capisco.

Bene, ma non benissimo.

dei veri geni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. ci credo poco (per fortuna).. anche perchè penso che un difensore centrale dalla premier non sarebbe mai da prendere.
Però effettivamente fra un Dorgu in fascia, un Tomori o Hancko o chi per loro al centro, ecc. sarebbe importante muoversi con forza e chiarezza per prendere ALMENO un centrale forte e, potendo, anche un secondo centrale di contorno.. ma abbastanza presto però, perchè effettivamente qua i giorni bigi di gennaio ci scivolano fra le dita e su quel fronte siamo ancora fermi.. Vabbè, speriamo intanto che almeno Kolo Muani abbiano risolto e lo ufficializzino quanto prima. Poi, passata quela grana lì, all-in sul rinforzo (rinforzi?) in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegatemi una cosa, noi abbiamo un giocatore giovane che al primo anno di serie A ha già fatto 3-4 ed è in grande crescita, valore10/15 milioni; Questo Kelly il Newcastle l'ha preso a zero, non gioca titolare da una vita, una solo volta ha fatto 90 minuti in stagione e spesso ha giocato solo 1 minuto e il valore è di oltre 15 milioni. Ma com'è possibile che i nostri non valgono mai niente e chiunque avviciniamo gli offriamo sempre dai 15 milioni in sù?!  Su questo Kelly non so chi sia, l'unica cosa che mi viene da dire, come già detto per altri giocatori che ci hanno accostato o che abbiamo già preso, a noi a questo punto della stagione ci servono certezze e no ennesime scommesse.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti