Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Fabrizio Romano: "Nella lista della Juventus c'è anche Renato Veiga"

Post in rilievo

Un nuovo centrale si riesce a consegnare all'allenatore per la partita di Napoli o dobbiamo veramente ridurci alle ultime ore del mercato? bah 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Un nuovo centrale si riesce a consegnare all'allenatore per la partita di Napoli o dobbiamo veramente ridurci alle ultime ore del mercato? bah 

Credo anche arrivi non giochi titolare per la partita. Credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

A parte che non abbiamo ancora preso nessuno d'oltre manica...ma se prendiamo gli scarsi del primo campionato al mondo, forse da noi potrebbero essere profili interessanti 

Sono contento che tu ci credi...

Ti dice niente Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Cambiaso partirà sicuramente, come ho scritto ieri, gli fanno fare altre tre partite e poi partirà per Manchester, magari si prendessero anche douglas luiz come ho letto oggi, così avremo bei soldini da investire tra terzino, difensore centrale e forse pure qualcun’altro….

Se arriva l'offerta non verrà rischiato, se sta giocando è perchè non è arrivata nessuna offerta ma solo una manifestazione di interesse. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Credo anche arrivi non giochi titolare per la partita. Credo

Dipende anche chi. Per dire, arrivasse Tomori, uno che ha vinto lo Scudetto con Kalulu, potrebbe anche giocare dall'inizio. 

Ma a parte questo, anch'io penso che chiunque arrivi non partirebbe subito titolare... ma avere già un cambio di ruolo (senza dunque dover adattare qualcuno) da spendere a partita in corso qualora ce ne fosse bisogno, sarebbe importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero chiedono 15/20M non mi sembrerebbe male ed il fatto che lo abbiacercato il BVB mi rende

ancora più fiducioso perchè loro sono piuttosto bravini a trovare e lanciare sconosciuti o poco usati.

Mi ispira molta più fiducia di Tomori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si parla pure di chilwell.Ricordo che era davvero forte poi pare abbia avuto diversi infortuni 

Altrimenti non si spiega il perché lo cerchiamo.

33 minuti fa, re david ha scritto:

Spero che Giuntoli stia super bluffando e che le vere trattative sono all'oscuro di tutti. 

Ovviamente, altrimenti c’è una talpa nella Juve che spiffera ai 4venti le ns strategie.

O ci intercettano i telefonini ed allora dovremmo usare delle sim estere, magari svizzere…….ops.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo nome che si aggiunge alla lista. 

Alla fine credo sia molto meglio puntare su un giovane italiano piuttosto che andarsi a prendere l'ennesimo pacco iper pagato altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Ennesimo nome che si aggiunge alla lista. 

Alla fine credo sia molto meglio puntare su un giovane italiano piuttosto che andarsi a prendere l'ennesimo pacco iper pagato altrove.

Concordo .Soprattutto questo Veiga non mi convince per niente .Dei nomi usciti chilwell  è forte però sembra incline agli infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la V viene la Z, speriamo di non leggere il nome di Zorro. 

55 minuti fa, re david ha scritto:

Spero che Giuntoli stia super bluffando e che le vere trattative sono all'oscuro di tutti. 

Stiamo al 21 e il bluff gli sta riuscendo fin troppo bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti