Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Verso Bruges-Juventus: Weah e Savona verso una maglia da titolare, in avanti ballottaggio Nico Gonzalez-Vlahovic"

Post in rilievo

Thiago dovrebbe confermare nella quasi totalità la squadra che ha battuto il Milan anche perché non c’è troppo margine per le rotazioni, specie in difesa: senza McKennie, Savona terzino destro con Cambiaso a sinistra. A centrocampo, difficile cambiare il tandem Locatelli-Thuram che così bene ha fatto contro i rossoneri, così come Koopmeiners; Douglas Luiz e Fagioli sono destinati all’ingresso a gara in corso. L’assenza di Yildiz dovrebbe essere rimpiazzata da Weah. Il centravanti? Il ballottaggio è tra Nico Gonzalez e Vlahovic.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzi vinciamone qualcuna consecutiva!

Un piccolo OT, mi ha colpito molto il modo in cui dalla panchina esultava Douglas Luiz dopo i gol al milan. Entrava tutto felice ad abbracciare i compagni. Forse mi balzava all’occhio per il colore dei capelli, ma mi ha fatto piacere vederlo così coinvolto. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che a molti non sembra chiaro: domani si dovrebbe fare una goleada SE si vuole arrivare tra le prime 8 🤘

Vincendo entrambe le partite quasi sicuramente alla fine saremmo a pari punti con 3 o 4 squadre... 🤘

Ergo conta la differenza Reti...

Quindi domani l'11 migliore, il turnover si puo fare in campionato dove stiamo a meno 13 punti!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che è più un fastidio che altro. La vera partita da giocare è contro il Napoli. Con il Bruges giochi chi non ha giocato sabato. Vlahovic, Savona, Douglas Luiz, Fagioli, Weah, Perin.

20 minuti fa, regina22 ha scritto:

Quindi domani l'11 migliore, il turnover si puo fare in campionato dove stiamo a meno 13 punti!

Certo, se vuoi arrivare settimo è il modo giusto. A Napoli dobbiamo prenderci i tre punti. Dopo un’infinità di pareggi non riuscire a vincere due partite di fila ci farebbe sprofondare nel caos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo rifiatare Nico che è sempre a rischio di infortunio muscolare, anche Mckennie ha bisogno di rifiatare, per il resto meno si tocca e meno danni si fanno, bisogna fare punti champions e non dimenticare che la prossima di campionato è a Napoli, sperando che l'affare Kolo Muani si sblocchi subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è decisiva per il nostro cammino in champions. 

Vincerla significa essere già qualificati ed avere chances di passare nelle prime 8 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennei da terzino destro ha giocato benissimo, non vedo perchè toglierlo per Savona (che non difende e non spinge)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vlahovic non dovesse giocare manco stavolta qualche domanda me la farei. 

1 minuto fa, Stig ha scritto:

McKennei da terzino destro ha giocato benissimo, non vedo perchè toglierlo per Savona (che non difende e non spinge)

McKennie è infortunato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Partita che è più un fastidio che altro. La vera partita da giocare è contro il Napoli. Con il Bruges giochi chi non ha giocato sabato. Vlahovic, Savona, Douglas Luiz, Fagioli, Weah, Perin.

Certo, se vuoi arrivare settimo è il modo giusto. A Napoli dobbiamo prenderci i tre punti. Dopo un’infinità di pareggi non riuscire a vincere due partite di fila ci farebbe sprofondare nel caos.

Onestamente pensare di vincere a Napoli mi pare illusorio. Per quanto le tabelle portino sfiga ho già fatto una previsione. Noi abbiamo 8 gare casalinghe di cui 6 agevoli e due difficili (Inter e Atalanta). Bisognerebbe fare 20 punti. In trasferta si deve cercare di vincere a Como, Cagliari, Venezia e Parma. Le altre (Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina, Bologna) sono complesse e prevedo un tre punti. In totale arriveremmo a 72 punti circa. E' il massimo che possiamo fare per me.

13 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Questa è decisiva per il nostro cammino in champions. 

Vincerla significa essere già qualificati ed avere chances di passare nelle prime 8 

Eh lo so, ma siamo sempre contati. E ci vogliono vendere ancora giocatori. Non abbiamo la rosa per il doppio impegno grazie alla brillante gestione del duo Elkann/Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occasione giusta per far giocare luiz e dare nuovamente la maglia a vlaco con timoty titolare.  

dietro se nn gioca mc, l'unica alternativa è savona. 

l'importante sarebbe la conferma di una base su cui agire a seconda delle necessità. 

vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma cosa succede se perdiamo?

credo che andare avanti in CL debba essere il ns primo obiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Onestamente pensare di vincere a Napoli mi pare illusorio.

Per quanto le tabelle portino sfiga ho già fatto una previsione. Noi abbiamo 8 gare casalinghe di cui 6 agevoli e due difficili (Inter e Atalanta). Bisognerebbe fare 20 punti. In trasferta si deve cercare di vincere a Como, Cagliari, Venezia e Parma. Le altre (Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina, Bologna) sono complesse e prevedo un tre punti. In totale arriveremmo a 72 punti circa. E' il massimo che possiamo fare per me.

Siamo in deficit di 5 vittorie, quindi la Juventus deve puntare a vincere in campionato da qui alla fine. Ogni mancata vittoria non farà che aumentare quel deficit e rendere la qualificazione alla champions league molto fortunosa e, chissà, magari relegata agli ultimi 5 minuti dell'ultima partita.

Abbiamo ampiamente dimostrato che dopo una gara di champions non ci siamo con la testa (vedasi Lecce, Cagliari e Venezia), quindi non ci sono né gare facili, né gare difficili. Possiamo non vincere contro chiunque se non siamo al 100%.

Al momento l'unica cosa che posso prevedere è la situazione attuale che vede la Juventus chiudere il campionato a 67 punti. A meno che non riusciamo a battere il Napoli e iniziamo a produrre almeno due-tre vittorie consecutive. La partita di Napoli è di vitale importanza per la Juventus.

Quoto

Eh lo so, ma siamo sempre contati. E ci vogliono vendere ancora giocatori. Non abbiamo la rosa per il doppio impegno grazie alla brillante gestione del duo Elkann/Giuntoli.

Assolutamente. È una gestione brillante e vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti