Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Manchester City oltre a Cambiaso strizza l'occhio a Douglas Luiz: no della Juve al prestito. Fino a fine mercato la Premier opzione per il brasiliano"

Post in rilievo

In attesa di passi ufficiali su Cambiaso il City ha manifestato il proprio interesse anche per Douglas Luiz: in questo caso punterebbe a un prestito formula che non raccoglie particolare gradimento a Torino. Sul brasiliano rimangono sempre anche Fulham e Nottingham Forest e la situazione del centrocampista andrà monitorata con attenzione fino alla chiusura del 3 febbraio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagare 80 milioni, vedere Cambiaso. 

Douglas Luiz in prestito anche no. Vorrei prima almeno vederlo impiegato con continuità da noi in questa seconda parte di stagione. 

Ma il “Sity” non doveva essere bastonatodalla Premier per illeciti? Hanno già rialzato la cresta? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No al prestito. Ma se offrissero la cifra che abbiamo sborsato in estate sarebbe da portare oltremanica a nuoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

Douglas Luiz non c'è già stato al City?

Sì 6 o 7 anni fa. Poi lo prestarono in Spagna se non erro. Mi pare che col City non abbia mai messo piede in campo. Zero minuti proprio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Douglas Luiz in prestito anche no. Vorrei prima almeno vederlo impiegato con continuità da noi in questa seconda parte di stagione. 

Ma il “Sity” non doveva essere bastonatodalla Premier per illeciti? Hanno già rialzato la cresta? 

Sembra che siano iperattivi proprio perché gli impediranno di fare mercato. Fatta la legge, trovato l’inganno…

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sembra che siano iperattivi proprio perché gli impediranno di fare mercato. Fatta la legge, trovato l’inganno…

Altroché quelli che “Eh in Inghilterra le regole le applicano! Vedrai che mazzo faranno al City! No come l’inter!”

Tutto il mondo è paese… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Vorrei prima almeno vederlo impiegato con continuità da noi in questa seconda parte di stagione. 

la vedo dura. Non sembra nelle intenzioni, almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Si infatti temono blocco mercato. Per questo fanno spese pazze ora. Già spesi 160

milioni in questa sessione pare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il brasiliano non c’entra niente col modo di giocare del nostro allenatore, non ho capito perché non si è preso un giocatore forte fisicamente come ad esempio il centrocampista del Napoli invece che questo giocatore di palleggio che secondo me in serie A non funziona! Detto che a me piace anche abbastanza come giocatore ma secondo me proprio non c’entra niente con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, pablito77! ha scritto:

80 mln un po' essessivi due come Di Marco e Theo quanto valgono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliono i giocatori devono cacciare fuori il cash altrimenti nulla. Vanno all'estero a sperperare denari e con noi si trattengono. Cambiaso 80, D Luiz 60 prendere o lasciare. Per Kelly preso a zero il Newcastle vuole 15 mln

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa lo teniamo a fare Douglas Luis che al massimo gioca 10 minuti finali?? Sono 2 mesi che parlano del grande riscatto del brasiliano ma intanto non parte mai titolare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Si infatti temono blocco mercato. Per questo fanno spese pazze ora. Già spesi 160

milioni in questa sessione pare 

Sì, mi aveva ragguagliato anche l’Amico @jurgen kohler

5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

80 mln un po' essessivi due come Di Marco e Theo quanto valgono?

Per cederlo subitissimo sparerei altissimo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in prestito al City si svaluta e basta. Gli faranno giocare solo qualche spezzono di partita e poi solo panchina.

Se dobbiamo darlo in prestito bisogna darlo ad una squadra in cui giochi titolare fisso e ritrovi continuità di prestazioni.

Se è pre fargli fare la riserva al city me lo tengo in panchina alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, satomi73 ha scritto:

Cosa lo teniamo a fare Douglas Luis che al massimo gioca 10 minuti finali?? Sono 2 mesi che parlano del grande riscatto del brasiliano ma intanto non parte mai titolare!

difficile comprendere il perchè sia stato trattato in questo modo... e credo NON lo sapremo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sì, mi aveva ragguagliato anche l’Amico @jurgen kohler

Per cederlo subitissimo sparerei altissimo.

Il problema è che abbiamo un allenatore che soffre di manie di protagonismo, quando si diceva che Cambiaso era il migliore ha iniziato a farlo stare in panca, quando si è vociferato del suo passaggio al city lo fa giocare da titolare...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti