Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Manchester City oltre a Cambiaso strizza l'occhio a Douglas Luiz: no della Juve al prestito. Fino a fine mercato la Premier opzione per il brasiliano"

Post in rilievo

Avrebbe molto più senso dare via Douglas L anche se penso che non sia quel bidonazzo che tutti credono. Ma non c'è tempo per un calciatore che non riesce ad adattarsi o comunque ambientarsi al nostro calcio. È costato tanto, e chi lo vuole deve assicurare che se lo tenga definitivamente. Niente prestito. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Pagare 80 milioni, vedere Cambiaso. 

Douglas Luiz in prestito anche no. Vorrei prima almeno vederlo impiegato con continuità da noi in questa seconda parte di stagione. 

Ma il “Sity” non doveva essere bastonatodalla Premier per illeciti? Hanno già rialzato la cresta? 

Bloccheranno il mercato e si portano avanti con gli acquisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

difficile comprendere il perchè sia stato trattato in questo modo...

Perché ha fatto una storia Instagram con la fidanzata e il panettone 🫥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

difficile comprendere il perchè sia stato trattato in questo modo... e credo NON lo sapremo mai

Ma io credo che nemmeno Pazienza e Giannichedda abbiano giocato così poco....ma quando lo mettono titolare??? Come fa a riscattarsi questo che gioca solo il recupero della partita??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Altroché quelli che “Eh in Inghilterra le regole le applicano! Vedrai che mazzo faranno al City! No come l’inter!”

Tutto il mondo è paese… 

beh, il city dietro ha una potenza mondiale con i petrodollari, i cartonati avevano i sinodollari che sono notevolmente diversi.

tutto il mondo è uguale, il grano conta e solo quello. solo con noi non è contato un emerito ca..o! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, re david ha scritto:

Avrebbe molto più senso dare via Douglas L anche se penso che non sia quel bidonazzo che tutti credono. Ma non c'è tempo per un calciatore che non riesce ad adattarsi o comunque ambientarsi al nostro calcio. È costato tanto, e chi lo vuole deve assicurare che se lo tenga definitivamente. Niente prestito. 

Prestito con obbligo di riscatto andrebbe bene … se non fosse che col City non puoi aspettarti nessun obbligo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

80 mln un po' essessivi due come Di Marco e Theo quanto valgono?

Cambiaso per me è più forte di Theo, non di Di Marco ma è più giovane e con più margini di crescita, quindi giusto pagare di più. Poi ci sarebbe quel piccolo dettaglio che ha appena firmato un contratto fino al 2029 e il giocatore non ha alcun potere contrattuale a differenza di Vlahovic…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché mi stanno simpatici si potrebbe chiudere a 110 più sostanziosi bonus… in pratica un Super Bonus senza sconto in fattura sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbolognare Luiz ora sarebbe l'errore più grande...

Anche perché Locatelli, per quanto bravo, non è un campione e appena si alzerà il livello ce ne accorgeremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sembra che siano iperattivi proprio perché gli impediranno di fare mercato. Fatta la legge, trovato l’inganno…

Praticamente siamo di fronte a due estremi opposti: da un lato la giustizia sportiva italiana che a noi ci bastona a campionato in corso senza neanche farci capire cosa sta succedendo; dall'altro quella inglese, che permette al City di mettersi a posto la squadra per i prossimi 5-6 anni, fottendosene tra l'altro del FFP, e magari fra poco gli chiederà pure quanti punti di penalizzazione vogliono.

Attendo di sentire il parere di Ceferin, molto pronto quando si trattò di mazzuliare mediaticamente la Juve di Agnelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Sì 6 o 7 anni fa. Poi lo prestarono in Spagna se non erro. Mi pare che col City non abbia mai messo piede in campo. Zero minuti proprio. 

Lo acquistarono e girarono immediatamente in prestito al Girona, per due anni di fila, prima di venderlo ai Villans.

Di fatto con lui ci han fatto solo player trading, non è mai stato un giocatore del City a tutti gli effetti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagare moneta vedere cammello.

24 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Se i nostri fiscalisti riuscissero a tenerli fino a giugno non sarebbe affatto male

Altrimenti 80 mln cadauno

Da loro bisogna prendere fino all'ultimo centesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Se il City chiede Luiz e non Koop o Loca, una domanda io me la farei... Poi de gustibus.

chiedono luiz perchè sanno che non gioca mai e che è a prezzo di saldo

per Loca o Koop ci vogliono dai 40 in su

Sinceramente non capisco cosa ci vedano in questo giocatore

Quando entra mi sembra tipo quando giocano i pulcini e entrano quelli che devono entrare per forza perchè il regolamento impone agli allenatori di fare giocare tutti quelli che stanno in panca, ma tu sai già che il goal lo prendi di sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altroché quelli che “Eh in Inghilterra le regole le applicano! Vedrai che mazzo faranno al City! No come l’inter!”

Tutto il mondo è paese… 

Il City è quello che ha fatto saltare la superlega quindi la UEFA pensi che gli faccia chissà che?

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto il mondo è paese… 

10 anni di contratto ad Halaand....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il motivo per cui Luiz abbia tanti estimatori quì nel Forum. A me Motta piace poco ma col brasiliano credo abbia visto giusto. E' entrato gli ultimi scampoli di partita contro il Milan e stava per combinarne un altra delle sue. Si può sapere qual'è il ruolo di Luiz? Mah...e per Cambiaso vale lo stesso discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Il City è quello che ha fatto saltare la superlega quindi la UEFA pensi che gli faccia chissà che?

;)

In Inghilterra dicono che hanno ricominciato a spendere cosí tanto perché hanno giá saputo che non ci saranno conseguenze per loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti