Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Manchester City oltre a Cambiaso strizza l'occhio a Douglas Luiz: no della Juve al prestito. Fino a fine mercato la Premier opzione per il brasiliano"

Post in rilievo

1 ora fa, Gianlu263 ha scritto:

Vendere subito, se non lo sbolognamo entro Agosto fa la fine di Arthur. Fuori anche Fagioli, non serve a niente

Esatto con questi allenatori non servono a nulla,purtroppo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ma il “Sity” non doveva essere bastonatodalla Premier per illeciti? Hanno già rialzato la cresta? 

Non c'è un Chiné inglese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, corvobianconero ha scritto:

Secondo me il brasiliano non c’entra niente col modo di giocare del nostro allenatore, non ho capito perché non si è preso un giocatore forte fisicamente come ad esempio il centrocampista del Napoli invece che questo giocatore di palleggio che secondo me in serie A non funziona! Detto che a me piace anche abbastanza come giocatore ma secondo me proprio non c’entra niente con noi.

un po' come koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Pagare 80 milioni, vedere Cambiaso. 

Douglas Luiz in prestito anche no. Vorrei prima almeno vederlo impiegato con continuità da noi in questa seconda parte di stagione. 

Ma il “Sity” non doveva essere bastonatodalla Premier per illeciti? Hanno già rialzato la cresta? 

Bravo Bro ... se Douglas Luiz è da City non si vede perché non possa esserlo per la Juventus !

Il City infatti è in odore di ban dal mercato e quindi stanno provando ad anticiparlo in questa sessione: rutta pì rutta rumpimula tutta ! ... peraltro Jun Toh Lee (come amabilmente lo chiama @velas) lo sa e spara alto su Cambiaso !!! (pericolosissimo, sopratutto se esce Walker)

Situazione che certo non rende possibile un prestito di Douglas Luiz che tornerebbe di rimbalzo non potendo poi il "Sity" concretizzare l'acquisto a mercato bloccato ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Godai san ha scritto:

In Inghilterra dicono che hanno ricominciato a spendere cosí tanto perché hanno giá saputo che non ci saranno conseguenze per loro...

Mo va che strano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Il City è quello che ha fatto saltare la superlega quindi la UEFA pensi che gli faccia chissà che?

;)

Sì, ma in questo caso è la Premier che dovrebbe agire. 😅

15 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

10 anni di contratto ad Halaand....

Eheheh… sanno già che è “Tuttappost!”

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ah sisi certo. Li vedi come sono tutti di corsa hehe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Non capisco il motivo per cui Luiz abbia tanti estimatori quì nel Forum. A me Motta piace poco ma col brasiliano credo abbia visto giusto. E' entrato gli ultimi scampoli di partita contro il Milan e stava per combinarne un altra delle sue. Si può sapere qual'è il ruolo di Luiz? Mah...e per Cambiaso vale lo stesso discorso.

Però a questo punto si pone la domanda delle domande: perché è stato acquistato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Pagare 80 milioni, vedere Cambiaso. 

Douglas Luiz in prestito anche no. Vorrei prima almeno vederlo impiegato con continuità da noi in questa seconda parte di stagione. 

80 adesso per Cambiasso e 80 per Luiz ad Agosto post prestito e siamo tutti sereni 😄

Ps. Su Luiz sarebbe pero' da aprire un caso a parte ed a me piacerebbe che giocasse al posto di Koop MA, bisognerebbe capire che non ha i suoi stessi polmoni. 20 metri piu' avanti in rifinitura e con i piedi che si trova sarebbe davvero interessante sopratutto con l'attacco "piccolo" in fraseggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, spiderman ha scritto:

chiedono luiz perchè sanno che non gioca mai e che è a prezzo di saldo

per Loca o Koop ci vogliono dai 40 in su

Sinceramente non capisco cosa ci vedano in questo giocatore

Quando entra mi sembra tipo quando giocano i pulcini e entrano quelli che devono entrare per forza perchè il regolamento impone agli allenatori di fare giocare tutti quelli che stanno in panca, ma tu sai già che il goal lo prendi di sicuro

Prezzo di saldo??? In che universo parallelo?

(come se poi il City guardasse i saldi...)

A meno di quello che dovremmo pagarlo noi, non lo daranno mai. Impossibile che ci facciamo una minusvalenza.

(E comunque per me è il più forte che abbiamo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Eheheh… sanno già che è “Tuttappost!”

Nella seconda riga dimostri di aver già capito tutto.
Nonostante sia la Premier a dover agire, si sa già che non verranno certo comminate sanzioni esemplari alla società-volano della Premier stessa, quella che attira tanti spettatori (anche televisivi), quella che ha più vinto negli ultimi anni.
Quindi eviteranno di autoevirarsi come invece fece quel famoso marito che voleva fare un dispetto alla moglie.

Mi meraviglio piuttosto del silenzio dell'ex-onnipresente Ceferin, che un tempo era solito riempirsi la bocca di frasi a effetto come "il calcio di tutti", "il calcio del popolo", "un calcio giusto dove non è il denaro a determinare".

City: 120 capi di imputazione, fa siglare un decennale da 250 milioni lordi a un suo attaccante, offre 65 milioni per un nostro giocatore, e pare sia a un passo per Marmoush dell'Eintracht alla modifica cifra di 80 milioni, e Vitor Reis (Palmeiras) e Abdukodir Khusanov (Lens), per un totale di altri 75 milioni di euro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Vendere subito, se non lo sbolognamo entro Agosto fa la fine di Arthur. Fuori anche Fagioli, non serve a niente

ma come fai a paragonare Luiz ad Arthur?

Il nostro centrocampista più tecnico paragonato ad un omino che andrebbe bene nel subbuteo?

Dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zacmayo ha scritto:

Perché ha fatto una storia Instagram con la fidanzata e il panettone 🫥

Se lo ha fatto davvero è il mio eroe 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ma come fai a paragonare Luiz ad Arthur?

Il nostro centrocampista più tecnico paragonato ad un omino che andrebbe bene nel subbuteo?

Dai su

Leggili bene i messaggi che quoti. Non ho mai paragonato i calciatori ma la loro fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Leggili bene i messaggi che quoti. Non ho mai paragonato i calciatori ma la loro fine

ho letto bene.

vuoi che venga venduto subito altrimenti fa la fine di quel bidone di arthur.

quindi lo reputi alla stessa stregua.

è questo il paragone che mi permetto di contestare.

DL è nettamente ma nettamente meglio di quanto si sia visto finora e non potrà dimostrarcelo finchè non entrerà in pianta stabile in formazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tevezmania ha scritto:

Vendere a gennaio ha poco senso togliere uno forte dalla rosa  ha 0 senso!

Infatti è per questo che se possono lo vendono.

È ininfluente, il classico pesce fuor d'acqua 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Infatti è per questo che se possono lo vendono.

È ininfluente, il classico pesce fuor d'acqua 

e qualcuno ancora ci spera.

Io ormai quando entra mi cago sotto , sembra topo gigio in un campo da calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bergamo83 ha scritto:

80 mln un po' essessivi due come Di Marco e Theo quanto valgono?

Ma cosa ce ne frega a noi quanto dovrebbero valere i giocatori delle milanesi ? Se poi questo è il tuo paragone , se Onana ne valeva 55 , per Cambiaso dovrebbero farne minimo 200

il prezzo di mercato lo fanno tante variabili, ad esempio età e durata del contratto, ah all’età di Cambiaso ,Di Marco stava al Verona  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

sembra topo gigio in un campo da calcio 

non gioca mai, figuriamoci farlo con continuità.

entra a 10 dalla fine ogni tanto....

ma come puoi giudicare un calciatore che a malapena conosce i compagni sul campo e non gli si da la possibilità di integrarsi nello scacchiere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LE6END ha scritto:

Non c'è un Chiné inglese

Come no ? Mr Whoisit. È uno che picchia duro, dicono 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Prezzo di saldo??? In che universo parallelo?

(come se poi il City guardasse i saldi...)

A meno di quello che dovremmo pagarlo noi, non lo daranno mai. Impossibile che ci facciamo una minusvalenza.

(E comunque per me è il più forte che abbiamo).

evidentemente guarda i saldi visto che ce lo sta chiedendo in prestito

13 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

non gioca mai, figuriamoci farlo con continuità.

entra a 10 dalla fine ogni tanto....

ma come puoi giudicare un calciatore che a malapena conosce i compagni sul campo e non gli si da la possibilità di integrarsi nello scacchiere?

ma l'hai visto cosa fa quando gioca?

tu ti fideresti a farlo giocare con continuità col rischio di perdere?

io no e motta nemmeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti