Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Manchester City oltre a Cambiaso strizza l'occhio a Douglas Luiz: no della Juve al prestito. Fino a fine mercato la Premier opzione per il brasiliano"

Post in rilievo

23 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ho letto bene.

vuoi che venga venduto subito altrimenti fa la fine di quel bidone di arthur.

quindi lo reputi alla stessa stregua.

è questo il paragone che mi permetto di contestare.

DL è nettamente ma nettamente meglio di quanto si sia visto finora e non potrà dimostrarcelo finchè non entrerà in pianta stabile in formazione

Eppure è scritto in italiano corretto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Leggili bene i messaggi che quoti. Non ho mai paragonato i calciatori ma la loro fine

potevi pure paragonare i 2 giocatori che non sbagliavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso e Luiz per Gvardiol e vi mandiamo anche gli auguri a Natale.

Comunque prima di dare via Luiz, bisognerebbe qualche vota provare a farlo partire titolare, povero nano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo comincia a scarseggiare. 

Se si riuscissero a portare a casa un centrale e un jolly (uno alla Cabal per intenderci) allora si potrebbe ragionare sul riportare McKennie a centrocampo ed eventualmente concedere piu' spazio a Fagioli. Il tutto questo permetterebbe di cedere in prestito DL, evitando cosi' di svalutare eccessivamente un investimento pesantissimo che finora ha abbastanza deluso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz non è minimamente preso in considerazione da Thiago Motta, sarebbe bene mandarlo via anche in prestito secco in modo da poterlo rivendere a giugno.

Inutile stare lì ad incensare una riserva della nazionale brasiliana, Motta non lo vede.

Due possibilità:

1) via Motta 

2) via Douglas Luiz

A voi sta capire quale sia la soluzione più semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, spiderman ha scritto:

evidentemente guarda i saldi visto che ce lo sta chiedendo in prestito

ma l'hai visto cosa fa quando gioca?

tu ti fideresti a farlo giocare con continuità col rischio di perdere?

io no e motta nemmeno

è il nostro centrocampista + tecnico e fantasioso.

se non lo provi con continuità dandogli una forte fiducia, NON NE VERRAI MAI A CAPO

2 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Eppure è scritto in italiano corretto

d'accordo, hai dato un significato diverso alle parole.

come vuoi tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

se non lo provi con continuità dandogli una forte fiducia, NON NE VERRAI MAI A CAPO

come vuoi tu

non basta essere tecnici nel calcio moderno. contano di più la corsa la tenacia e la resistenza. spero vivamente di sbagliarmi ma a me sembra che trotterelli per il campo. a mio avviso acquisto completamente errato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, spiderman ha scritto:

non basta essere tecnici nel calcio moderno. contano di più la corsa la tenacia e la resistenza. spero vivamente di sbagliarmi ma a me sembra che trotterelli per il campo. a mio avviso acquisto completamente errato. 

Continuo a pensare che in Premier, una serie di calciatori vede aumentare esponenzialmente le proprie performance perché c’è poca tattica e poco catenaccio. Qui ne giochi 1 su 2 contro squadre completamente arroccate e certi giocatori fanno più fatica. Soprattutto i Brasiliani meno “europei”. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

come vuoi tu

Ma proprio no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo. Serve valorizzarlo si, ma a Torino. Un po' di panca a Koop non farebbe male, a rotazione l'hanno fatta tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh vincevi tutte le partire potrei anche dire vendilo .... ma un luiz in piu' non penso sia da buttare , anche vederlo in campionato magari nel suo ruolo di regista davanti alla difesa come sta facendo locatelli nelle ultime uscire non sarebbe male .... anche perche' ora giochi con thuram locatelli koop e dietro non hai nessuno .... fagioli dio ci salvi se dai anche luiz siamo senza giocatori ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

difficile comprendere il perchè sia stato trattato in questo modo... e credo NON lo sapremo mai

quando è in campo a me sembra evidente il motivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, paolo_l ha scritto:

quando è in campo a me sembra evidente il motivo. 

certamente...però due le cose...o si spera che con spezzoni di partite (10 minuti) risolva tutto, oppure qualcuno (forse Motta stesso???) ha sbagliato ad acquistarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne deduce che il City sia interessato ad un giocatore che praticamente non ha quasi mai giocato, allori i casi sono due: 1) sanno che il giocatore è forte e come andrebbe impiegato per ottenerne il rendimento migliore. 2) Sono fessi.

(aggiungo che tale notizia mi sa che sia la solita oramai abituale invenzione giornalistica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti