Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Manchester City oltre a Cambiaso strizza l'occhio a Douglas Luiz: no della Juve al prestito. Fino a fine mercato la Premier opzione per il brasiliano"

Post in rilievo

Per conto mio c'è poco di concreto. Perchè laddove vi fosse, da 40 milioni a salire (vendita o obbligo) sarebbe da fare subito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Per conto mio c'è poco di concreto. Perchè laddove vi fosse, da 40 milioni a salire (vendita o obbligo) sarebbe da fare subito

anche io credo poco al "60 son pochi, ce ne vogliono 80". 

60 soldi veri per la Juve adesso son tanti e fanno tanta gola sicuramente. Può darsi ci sia il fatto che è Gennaio, non so. Però se questo si fosse visto sventolare per davvero, supponiamo, 20 o 30 milioni sotto il naso... beh o sei uno Juventino votato al sacrificio personale, o la testa va là. C'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Infatti è per questo che se possono lo vendono.

È ininfluente, il classico pesce fuor d'acqua 

Sto parlando di CAMBIASSO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, bergamo83 ha scritto:

80 mln un po' essessivi due come Di Marco e Theo quanto valgono?

Come terzino, Cambiaso è più forte di entrambi.

7 ore fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

D.luiz non si vende.

c’è Locatelli in saldo se guardiola lo vuole 

Attualmente, Locatelli è il nostro miglior centrocampista.

Altro che saldo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Vendere subito, se non lo sbolognamo entro Agosto fa la fine di Arthur. Fuori anche Fagioli, non serve a niente

Mi pare di capire che non ti piace chi sa giocare a calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Il suo significato quello e', se poi fai del sarcasmo mi spiace ma non ho motivi e voglia di allungare il brodo.

Un'arancia è marcia e finisce nel bidone. Una mela cade per terra e rubata dal cane, viene ripresa e buttata nel bidone. Arancia e mela sono entrambe nel bidone per motivi diversi.

Non faccio sarcasmo

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi pare di capire che non ti piace chi sa giocare a calcio.

Non mi piace chi non mangia l'erba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è un gran pacco. Cosa ci ha visto Giuntoli? Se qualcuno lo vuole, lo darei via. E cerchiamo uno bravo che ben si adatti al gioco (????) di TM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/01/2025 Alle 05:23, ZizouZidane ha scritto:

Il mio con quella di Trapattoni. E grazie a gente come Platini. 

E cosa ci vedi di Platini in David Luiz ?!? Io ci vedo molto Arthur e qualcosa di Poulsen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo_l ha scritto:

E cosa ci vedi di Platini in David Luiz ?!? Io ci vedo molto Arthur e qualcosa di Poulsen

E dove avrei scritto che rivedo Platini in Luiz? Magari leggetele le discussioni prima dj intervenire. 

Ps. Luiz e Poulsen sono come l’equatore e il Polo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/01/2025 Alle 21:17, Yldizzzzzzzz ha scritto:

D.luiz non si vende.

c’è Locatelli in saldo se guardiola lo vuole 

Da non dire neppure per scherzo, Locatelli è il nostro miglior centrocampista e non solo, e come utilità vale 1000 DL, che sempre più mi ricorda Arthur nelle movenze e nei ritmi, ed anche nei passaggi orizzontali a due metri….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E dove avrei scritto che rivedo Platini in Luiz? Magari leggetele le discussioni prima dj intervenire. 

Ps. Luiz e Poulsen sono come l’equatore e il Polo.

Io sono uno eh; non un gruppo.

Ho letto di seguito la tua risposta ad un utente che diceva di vendere Luiz : "...Mi pare di capire che non ti piace chi sa giocare a calcio."

Poi subito sotto che il tuo amore per il calcio nasce con Platini.

Quindi ho messo in collegamento. Se ho equivocato me ne scuso.

P.S. Rimango dubbioso sul legame "piacere chi sa giocare al calcio" e David Luiz ma...non approfondirei oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Rimango dubbioso sul legame "piacere chi sa giocare al calcio" e David Luiz ma...non approfondirei oltre.

Su David Luiz non saprei. Invece non ho alcun dubbio sul fatto che Douglas Luiz sappia giocare a calcio. E anche bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Su David Luiz non saprei. Invece non ho alcun dubbio sul fatto che Douglas Luiz sappia giocare a calcio. E anche bene.

Darei per scontato che un giocatore professionista sappia giocare a calcio... dopodiché,al momento,pare di capire che il nostro allenatore gli preferisca altri profili più congeniali alla sua idea e più funzionali per la squadra.

È probabile anche che se tu già schieri 4 giocatori offensivi a centrocampo sia utile avere un paio di giocatori che facciano legna piuttosto che i ghirigori così cari al palato degli esteti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti