Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Manchester City oltre a Cambiaso strizza l'occhio a Douglas Luiz: no della Juve al prestito. Fino a fine mercato la Premier opzione per il brasiliano"

Post in rilievo

Per conto mio c'è poco di concreto. Perchè laddove vi fosse, da 40 milioni a salire (vendita o obbligo) sarebbe da fare subito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Per conto mio c'è poco di concreto. Perchè laddove vi fosse, da 40 milioni a salire (vendita o obbligo) sarebbe da fare subito

anche io credo poco al "60 son pochi, ce ne vogliono 80". 

60 soldi veri per la Juve adesso son tanti e fanno tanta gola sicuramente. Può darsi ci sia il fatto che è Gennaio, non so. Però se questo si fosse visto sventolare per davvero, supponiamo, 20 o 30 milioni sotto il naso... beh o sei uno Juventino votato al sacrificio personale, o la testa va là. C'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Ma proprio no

Il suo significato quello e', se poi fai del sarcasmo mi spiace ma non ho motivi e voglia di allungare il brodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti