Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Situazione Kolo Muani: Psg pronto a far tornare il portiere Lavallée, Soler riscattato subito dal West Ham l'alternativa"

Post in rilievo

16 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Ma compriamocelo noi sto Lavalleé e e buonanotte. 🤣

Magari non è tanto peggio della sedia che schieriamo ultimamente...:rofl:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mar79 ha scritto:

Beh, alla data della partita con il Napoli sarà una settimana che si allena con la squadra, direi che, se la questione burocratica si risolve in tempo, potrebbe benissimo giocare 

magari andrà in panca e forse riuscirà a fare uno spezzone di partita

non di più

i nuovi hanno bisogno di trovare intesa con gli schemi del nuovo allenatore, con i compagni e di ambientarsi

comunque staremo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/01/2025 Alle 07:34, Shingo Tamai ha scritto:

Sempre pionieri di nuove esperienze, anche per responsabilità di altri.

Non ci si annoia mai, noi.

Situazione ridicola. E, se non si concretizzasse, peggiore di quella di Berbatov, perso in aeroporto mentre doveva prendere l'aereo per Torino. Kolo è già qui e sta fremendo per giocare... Psg dilettantesco ma a noi manca un certo polso... Er porso  de Ercole. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, golditrezegol ha scritto:

La mossa Kansas city sarebbe stata scambio il loro portiere più soldi per Arthur con dedica a chine '

La mossa Kansas City per me sarebbe portare noi Ndour alla Continassa, liberando lo slot e vendendo Fagioli.

Comunque, dato che il ragazzo si sta allenando, l'importante è che per venerdì sia tutto risolto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/01/2025 Alle 09:33, 8Fabuloso ha scritto:

Questi vogliono farci saltare Muani anche per la partita con il Napoli…

A quale pro? Per loro più gioca, possibilmente bene, e meglio è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani a breve diventerà ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Il PSG infatti ha risolto la questione degli slot tutti occupati per il prestito grazie alla cessione definitiva di Cher Ndour. Come riporta Sky Sport dunque il comunicato ufficiale della Juventus arriverà tra oggi e domani e Thiago Motta potrà avere a disposizione il giocatore per la trasferta di Napoli in programma sabato alle 18.

tuttojuve

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pinius ha scritto:

le famose 48 ore non sono scadute? 😄 hahhhaahh Mangia Baguette sotto le Ascell 😄

E senza bidet 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica lo conosco questo Kolo Muani, credo di non averlo mai visto giocare, eppure non è proprio di primo pelo; ma, chiedo, in fatto di gol com'è, ne pone a segno parecchi o è uno bravo a stoppare la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Dario il grande said:

Mica lo conosco questo Kolo Muani, credo di non averlo mai visto giocare, eppure non è proprio di primo pelo; ma, chiedo, in fatto di gol com'è, ne pone a segno parecchi o è uno bravo a stoppare la palla.

basta vedersi il minuto 121esimo della finale dei mondiali di calcio del 2022

scherzi a parte è un buon giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Su azione segna più o meno quanto Vlahovic, cioè poco per un centravanti, tuttavia è molto più adatto del serbo a tenere palla e dialogare coi compagni, che è quello che faceva Zirkzee nel Bologna di Motta. Ha anche un buon dribbling ed è piuttosto veloce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Su azione segna più o meno quanto Vlahovic, cioè poco per un centravanti, tuttavia è molto più adatto del serbo a tenere palla e dialogare coi compagni, che è quello che faceva Zirkzee nel Bologna di Motta. Ha anche un buon dribbling ed è piuttosto veloce. 

Per come ho visto io é il classico contropiedista eh, con tendenza a giocare sull'esterno....non proprio quello che descrivi te.

Di seguito tutti i gol ed assist fatti con l'Eintracht nella miglior stagione in carriera, se vedi sono quasi tutti in contropiede (anche gli assist), mi pare pochissime azioni a difesa schierata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Per come ho visto io é il classico contropiedista eh, con tendenza a giocare sull'esterno....non proprio quello che descrivi te.

Di seguito tutti i gol ed assist fatti con l'Eintracht nella miglior stagione in carriera, se vedi sono quasi tutti in contropiede (anche gli assist), mi pare pochissime azioni a difesa schierata

In un video in cui ci sono solo gol e assist difficilmente vedi quello di cui parlavo nell'altro post, cioè azioni in cui partecipa alla manovra. Ci vorrebbe uno di quei video intitolati "skills, razzi e mazzi", solo che io non mi trastullo molto con YouTube... dovrei attivare mio figlio, ma poi mi sottoporrebbe a qualche orribile ricatto. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Kolo Muani a breve diventerà ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Il PSG infatti ha risolto la questione degli slot tutti occupati per il prestito grazie alla cessione definitiva di Cher Ndour. Come riporta Sky Sport dunque il comunicato ufficiale della Juventus arriverà tra oggi e domani e Thiago Motta potrà avere a disposizione il giocatore per la trasferta di Napoli in programma sabato alle 18.

tuttojuve

Adesso bisogna subito trovare una nuova  pagliuzza per criticare giuntoli, altrimenti questi cosa fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

In un video in cui ci sono solo gol e assist difficilmente vedi quello di cui parlavo nell'altro post, cioè azioni in cui partecipa alla manovra. Ci vorrebbe uno di quei video intitolati "skills, razzi e mazzi", solo che io non mi trastullo molto con YouTube... dovrei attivare mio figlio, ma poi mi sottoporrebbe a qualche orribile ricatto. 

Qui si vede meglio anche come gioca lontano dalla porta. Chiaramente parliamo di un video di youtube e bisogna farci un po' la tara ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jouvans ha scritto:

Qui si vede meglio anche come gioca lontano dalla porta. Chiaramente parliamo di un video di youtube e bisogna farci un po' la tara ;) 

Non ho dubbi che un attaccante della nazionale francese abbia ottime qualità.

Che però KM sia un centravanti di manovra alla Zirkzee continua a non sembrarmi vero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Non ho dubbi che un attaccante della nazionale francese abbia ottime qualità.

Che però KM sia un centravanti di manovra alla Zirkzee continua a non sembrarmi vero...

No no.. io non ho messo quel video per far vedere che Muani è diventato Zirkzee 😁
L'ho messo perchè ho visto che molti avevano manifestato curiosità di vederlo anche lontano dalla porta e in questo video che ho messo, a sprazzi, si vede anche questo aspetto e, ad occhio, sembra comunque un tipo di attaccante più "associativo" (cit .ghgh ) rispetto a Vlahovic e forse anche per quello ha medie gol in carriera più basse di quelle di Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.