Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Situazione Kolo Muani: Psg pronto a far tornare il portiere Lavallée, Soler riscattato subito dal West Ham l'alternativa"

Post in rilievo

Adesso, jouvans ha scritto:

No no.. io non ho messo quel video per far vedere che Muani è diventato Zirkzee 😁
L'ho messo perchè ho visto che molti avevano manifestato curiosità di vederlo anche lontano dalla porta e in questo video che ho messo, a sprazzi, si vede anche questo aspetto e, ad occhio, sembra comunque un tipo di attaccante più "associativo" (cit .ghgh ) rispetto a Vlahovic e forse anche per quello ha medie gol in carriera più basse di quelle di Dusan.

Sì, sì, ma siccome l'utente precedente lo aveva paragonato a Zirkzee...a me sembra molto molto diverso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì, sì, ma siccome l'utente precedente lo aveva paragonato a Zirkzee...a me sembra molto molto diverso.

Ma poi, a parte che a me i paragoni fra calciatori han sempre fatto ridere... tipo: "il calciatore xxxxxx è il nuovo xxxxxx".. o Maurizio Mosca con: è più forte Battttisttuttttta (perchè lui lo pronunciava con una 15ina di T.ghgh )o Van Basten? LOL

Ma poi in effetti Zirkzee, Dusan e Kolo, son tre attaccanti che, pure a mettersi d'accordo prima, non ne potevi trovare 3 più diversi uno dall'altro.. Uno è un classico centravanti, uno è un regista d'attacco e l'altro praticamente un contropiedista che addirttura ha il passo per giocare (e a volte ci gioca) anche da ala destra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, garrison ha scritto:

Per come ho visto io é il classico contropiedista eh, con tendenza a giocare sull'esterno....non proprio quello che descrivi te.

Di seguito tutti i gol ed assist fatti con l'Eintracht nella miglior stagione in carriera, se vedi sono quasi tutti in contropiede (anche gli assist), mi pare pochissime azioni a difesa schierata

non avevo capito che, nel video, mostrassero sia i gol che gli assist. Pensavo si travestisse da persona diversa ad ogni partita

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in tutto questo...bei video...bei gesti atletici, grandi gol e assist...

ma in tutto questo...uno perchè il PSG lo cederebbe in prestito senza obbligo di riscatto....

ma in tutto questo...ma è ufficiale il suo arrivo (ed anche martedì passò)?

Chiedo ehhhh...così per curiosità....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi? Si è liberata sta slot o dobbiamo comprarlo noi quel portiere per girarlo poi in prestito? Ricordo che sabato c’è il napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non ditemelo … abbiamo pareggiato nelle 48 h e andiamo ai supplementari?! 

Siamo già ai rigori, se calcoli che Motta sognava di convocarlo già col miulang .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jouvans ha scritto:

Siamo già ai rigori, se calcoli che Motta sognava di convocarlo già col miulang .ghgh 

I rigori non bene … è sempre una lotteria 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

I rigori non bene … è sempre una lotteria 😅

Ma infatti quella è.. sefz 
ehhhh.. se però svincolano il portiere.. ah no aspè.. se invece risolvono quell'altro prestito.. ah beh, allora.. una lotteria insomma .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ma infatti quella è.. sefz 
ehhhh.. se però svincolano il portiere.. ah no aspè.. se invece risolvono quell'altro prestito.. ah beh, allora.. una lotteria insomma .ghgh 

La lotteria alla francese … quella che la lingua  ti rimane bloccata 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Adesso bisogna subito trovare una nuova  pagliuzza per criticare giuntoli, altrimenti questi cosa fanno

Già fatto tranquillo ;) . Sono passate più di 48 ore e comunque Giuntoli doveva informarsi e chiedere al PSG di poter vedere tutti i loro movimenti in entrata e uscita dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi si tratta di una seconda punta da aggiungere a quelle che già abbiamo, può giocare al centro ma pure su entrambe le fasce, mi piacerebbe vederlo giocare in coppia con Vlahovic, dal momento che, a mio avviso,  una grande squadra deve disporsi sempre con due punte in attacco, specie quando non si possiedono centrocampisti abili ad inserirsi spesso in zona gol e metterne a segno parecchi; anche se per il momento pare che Kolo Muani abbia le polveri alquanto bagnate, appena due reti nel campionato Francese, tuttavia non vorrei si trattasse dell'ennesimo giocatore misterioso, visto che ne abbiamo già più di uno nella attuale rosa di prima squadra.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Situazione ridicola. E, se non si concretizzasse, peggiore di quella di Berbatov, perso in aeroporto mentre doveva prendere l'aereo per Torino. Kolo è già qui e sta fremendo per giocare... Psg dilettantesco ma a noi manca un certo polso... Er porso  de Ercole. 

Cavolo lo avevo dimenticato,il buon Berbatov 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione che inizia a preoccuparmi un filo, visto che dipendiamo dalla capacità del PSG di trovare un accordo con un altro club per la risoluzione di un prestito.

Speriamo non salti tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.