Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Cds) "Juventus, il borsino dei difensori: scende Tomori, salgono le quotazioni di Kelly e Veiga"

Post in rilievo

A due settimane dalla chiusura delle trattative invernali, Giuntoli accelera per rinforzare il reparto difensivo di Motta: Tomori non è convinto e pure i bianconeri riflettono: così rispuntano Kelly il mancino inglese del Newcastle e Veiga portoghese in uscita dal Chelsea, se salta il passaggio al Dortmund. Con il Chelsea si puòriparlare di Chilwell, ma c’è un solo posto per un inglese.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come si stanno mettendo le cose opterei per un prestito in modo da tamponare momentaneamente la situazione, poi a giugno prenderei Hancko e un altro centrale. Molto dipenderà dalla questione Cambiaso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mamma mia chi è sta gente?

Volevamo giocatori sconosciuti da valorizzare in casa, come ai tempi di Moggi, ora ce ne lamentiamo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cipio ha scritto:

Volevamo giocatori sconosciuti da valorizzare in casa, come ai tempi di Moggi, ora ce ne lamentiamo.

Valorizzare può essere Veiga che ha 21 anni , di certo non Kelly che va per i 27 e chiwell per i 29 che sono pure due rottami fisicamente. Tra questi 3 l’unico con potenziale e’ Veiga. Tra l’altro titolare fisso nelle ultime 3 partite della nazionale portoghese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SoloLaMaglia78 ha scritto:

Valorizzare può essere Veiga che ha 21 anni , di certo non Kelly che va per i 27 e chiwell per i 29 che sono pure due rottami fisicamente. Tra questi 3 l’unico con potenziale e’ Veiga. Tra l’altro titolare fisso nelle ultime 3 partite della nazionale portoghese. 

Io sono un po' stanco di questi ventunenni appena sbocciati, servono over venticinque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dankos2 ha scritto:

Come invidio la Vostra conoscenza dei giocatori degli altri campionati.

Davano del fenomeno a Douglas Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mamma mia chi è sta gente?

Ma non li avevi invitati tu ? 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Di questi tre il migliore di gran lunga è Veiga. 

Si concordo, io opterei per Veiga e anche per Kelly. Per il primo ho letto che il Chelsea vuole 20 mln, per il secondo il Newcastle ne vuole 15 ma un prestito con obbligo a determinate condizioni si può anche strappare, con 35 mln ne prendi due, altro che Tomori che nonnmi è piaciuto affatto nelle ultime gare da titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Davano del fenomeno a Douglas Luiz 

Guarda che Luiz e’ il giocatore più forte in rosa dal punto di vista tecnico , non per niente lo cerca il City , lui e Cambiaso ,

chissa come mai non cerca Locatelli e Gatti 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se continuiamo ad allargare il cerchio nella ricerca del difensore arriviamo al calcio femminile .sisi 

Almeno servirebbe a fare spogliatoio 🫥

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SoloLaMaglia78 ha scritto:

Guarda che Luiz e’ il giocatore più forte in rosa dal punto di vista tecnico , non per niente lo cerca il City , lui e Cambiaso ,

Sarà che con Motta ci sono incomprensioni, ma da quello che si è visto con noi sembra un Arthur 2.0, anche lui faceva vedere buone cose tecnicamente, ma faceva passaggi di 2 mt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SoloLaMaglia78 ha scritto:

A cosa serve tanta tecnica se è moscio come il c*zzo di un novantenne?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che sia in prestito e non un acquisto definitivo. A gennaio ci sono poche opportunità, quelli forti restano dove sono, si muovono solo gli esuberi. 

Meglio prendere qualcuno in prestito gratuito e a giugno puntare su Hancko che tra tutto i nomi fatti fino ad oggi è quello che convince di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti