Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Cds) "Juventus, il borsino dei difensori: scende Tomori, salgono le quotazioni di Kelly e Veiga"

Post in rilievo

Comunque vada a finire spiace un po’ che il difensore o i difensori arrivino praticamente a fine mercato quando era la lacuna più grossa.

Hanno avuto tre mesi di tempo quasi…

il 2 gennaio uno doveva già essere a Torino

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vada per Veiga, che è giovane, futuribile e titolare del Portogallo. 

Tra pochi mesi rientra Bremer, che sarà ovviamente titolare insieme a uni tra Gatti e Kalulu, quindi per me è più che sufficiente avere un buon giovane da aggiungere come quarto centrale.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Comunque vada a finire spiace un po’ che il difensore o i difensori arrivino praticamente a fine mercato quando era la lacuna più grossa.

Hanno avuto tre mesi di tempo quasi…

il 2 gennaio uno doveva già essere a Torino

Finché Gatti e Kalulu giocano non è un problema enorme. I difensori centrali sono quelli che corrono meno in una squadra dopo il portiere.

Conuqnue sicuramente qualcuno serve. Anche un prestito andrebbe benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Sento tanti nomi, ma Zortea nessuno lo conosce?

Io conosco Zortea del Cagliari, ma è un esterno dx a tutta fascia.

19 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Finché Gatti e Kalulu giocano non è un problema enorme. I difensori centrali sono quelli che corrono meno in una squadra dopo il portiere.

Conuqnue sicuramente qualcuno serve. Anche un prestito andrebbe benissimo.

Se uno prende il raffreddore siamo in emergenza, perché partito Danilo l'unico che potrebbe adattarsi a fare il centrale è Locatelli, provato qualche settimana fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i nomi fatti io andrei su Veiga senza nessun dubbio.

Costo, sembra, non eccessivo, piede sinistro educato, ottimo fisico 

e soprattutto storico infortuni muscolari molto basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla fine riusciranno i nostri eroi a prendere qualcuno prima che finisca il mercato?🤔😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, F73 ha scritto:

Ma alla fine riusciranno i nostri eroi a prendere qualcuno prima che finisca il mercato?🤔😄

Per cucinare buoni piatti ci vuole tempo.

Niente fast food

:giuntoli:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Tra pochi mesi rientra Bremer, che sarà ovviamente titolare insieme a uni tra Gatti e Kalulu, quindi per me è più che sufficiente avere un buon giovane da aggiungere come quarto centrale.

Gatti a giugno fa le valigie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

E secondo te perché ha giocato solo due partite? (orrende)

MI sa che non hai visto bene quella contro il Toro..ha fatto un'ottima partita facendo vedere quanto è forte tecnicamente; questo lo hanno detto tutti agli addetti ai lavori..

23 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Gatti a giugno fa le valigie

Kalulu può fare il terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Di questi tre il migliore di gran lunga è Veiga. 

Concordo e soprattutto lasciamo stare Tomori che quello buono dal Milan lo abbiamo già preso st'estate ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

MI sa che non hai visto bene quella contro il Toro..ha fatto un'ottima partita facendo vedere quanto è forte tecnicamente; questo lo hanno detto tutti agli addetti ai lavori..

Quando un giocatore ti abitua alla m*rda anche una partita senza infamia e senza lode può sembrare crema. Mi hai dato come esempio la miglior partita, delle poche, fatta fin'ora.

Mi scrivi di tecnica quando è chiaro che non sia la tecnica il suo problema, ma tutt'altro.

Pagelle prime che escono, tra le quali Eurosport e tuttomercatoweb

DOUGLAS LUIZ 6 – Non male. Nuovo look, nuovo ruolo. Gioca da regista puro, con calma e serenità. Cerca sempre di alzare la testa e giocare in verticale, con risultati alterni

Douglas Luiz 5,5 - Terza da titolare in campionato, l'ultima a ottobre. Tutto molto bello quando la palla è tra i suoi piedi, ma anche piuttosto lento e fine a se stesso

Douglas Luiz 6 Non ha paura di prendersi responsabilità, anche quando è marcato. Tende a verticalizzare molto, Motta gli chiede maggiore pazienza. L’uomo più atteso si rende protagonista di una prestazione matura, senza particolari colpi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F73 ha scritto:

A gennaio o strapaghi o aspetti gli ultimi giorni.

Noi possiamo strapagare ?

(Scarsa simpatia per Giuntoli, ma su questo non posso dargli colpe)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Nomi su nomi… e alla fine arriverà Caceres…

Io voglio Bonera!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so ma Kelly e Veiga mi dà la sensazione di un anime giapponese...un cartone animato che da bambino avrei seguito ogni giorno 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MASS1M0 ha scritto:

Curioso di Veiga, potrebbe essere da Juve?

certamente...ne avevo parlato all'inizio del mercato dicendo che era un prospetto interessante per noi. Ovviamente io sposo totalmente questa linea di affidarsi a giovani promettenti. Non sarà facile...ma non mi svenerei più come abbiamo fatto con CR7 o con altri contratti onerosissimi che non hanno prodotto i risultati sperati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

certamente...ne avevo parlato all'inizio del mercato dicendo che era un prospetto interessante per noi. Ovviamente io sposo totalmente questa linea di affidarsi a giovani promettenti. Non sarà facile...ma non mi svenerei più come abbiamo fatto con CR7 o con altri contratti onerosissimi che non hanno prodotto i risultati sperati.

Ciao, le due squadre che sono in testa nel nostro campionato hanno una filosofia opposta, quindi, non è affatto detto che siamo noi ad aver ragione! Il Napoli e l’Inter hanno giocatori maturi esperti e forti! E tra l’altro il Napoli ha preso tutti i giocatori tranne uno di prospettiva e che non sono costati tanto! Più o meno 30 milioni l’uno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, corvobianconero ha scritto:

Ciao, le due squadre che sono in testa nel nostro campionato hanno una filosofia opposta, quindi, non è affatto detto che siamo noi ad aver ragione! Il Napoli e l’Inter hanno giocatori maturi esperti e forti! E tra l’altro il Napoli ha preso tutti i giocatori tranne uno di prospettiva e che non sono costati tanto! Più o meno 30 milioni l’uno!

il Napoli e l'inter sono nel loro ciclo vincente...l'inter viene da due titoli in 4 stagione e il napoli 1 e saranno loro a contendersi, a meno di sfraceli, il titolo quest'anno. 7-8 anni fa loro hanno cominciato a costruire...acquistando o avendo giocatori giovani (Barella-Bastoni-Lautaro preso nel 2018 a 20 anni e ti sto citando solo un difensore, un centrocampista e un attaccante). Noi siamo nella fase in cui si deve ripartire. Tutto qui è la ruota che gira. Lo stesso dicasi del Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

non è il motivo perchè Gatti sarà messo sul mercato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Veiga molto interessante e duttile, può giocare da centrale, terzino sinistro e mediano.

Come aggiunta (quindi senza vendere Cambiaso) e a costi ragionevoli sarebbe un ottimo colpo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i nomi che circolano, Veiga potrebbe essere un'opzione interessante, soprattutto se si riuscisse a strappare anche un accordo per un eventuale riscatto. 

Tomori e' economicamente sopravvalutato e anche nella doppia sfida contro di noi non e' che abbia fatto faville. Kelly non lo conosco abbastanza da valutarlo, ma quasi 20 milioni per uno che fa panchina al Newcastle mi sembrano un investimento un pelino eccessivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio Romano dice che stasera Veiga non è neppure in panchina per la trattativa con noi. Io l'ho visto poche volte sinceramente e l'ho sempre visto da terzino sx. Qualcuno lo conosce meglio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti