Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

però questa immagine mostra chiaramente la differenza a livello marketing fra due asset sportivi di exor...

Sinceramente non vedo in alcun modo il nesso.

Hamilton viene a guidare una Ferrari ed é fotografato vicino ad una Ferrari, che é iconica di suo, mica perché c'é Hamilton tutto azimato a fianco.

E poi Ferrari mica è solo un asset sportivo, é un'azienda che produce un utile notevole, che ha anche un lato sportivo (che tra l'altro non vince da eoni purtroppo un mondiale).

A volte mi sembra si voglia fare polemica un po' solo per farla eh...

18 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Credo che Damascelli di mercato ne sappia quanto me

Non lo sopravvalutare.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco davvero a comprendere come si faccia a metter in discussione Francisco per quello che ha fatto vedere ad oggi.

Non si vedeva un esterno così impattante da temp dalle nostre parti e non solo.

Ha predicato del deserto della mediocrità delle scorse settimane tirando fuori prestazioni da top player e tirandoci fuori da situazioni difficili. 

Come detto prima, giocatore fra l'altro in questo periodo storico con caratteristiche più uniche che rare. Sono pochissimi gli esterni che saltano l'uomo anche da fermo con questa facilità

Sarò fatto male io ma davvero non capisco

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Parlate di Conceicao come se fosse un giocatore maturo.

Perdio, ha 22 anni può migliorare in tutti gli aspetti tecnici tattici dove ha criticità...

il punto è che ci si lamenta perchè mostra difetti calcistici evidenti, il problema è che se migliora quelli, uno come lui....te lo ritrovi catapultato in premier in mezzo secondo poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wyatt6 ha scritto:

Damascelli a RadioRadio ha detto che non arriverà nessuno al max un prestito 

damascelli non sa nulla, mettilo a livello di momblano se vuoi, spara per mantenersi il posto o status come si dice ora.

Romano e Agresti sono le fonti certe, quando e se parlano loro allora conviene riportare. Oltre ai nostri guru sia chiaro, quei pochi che sono rimasti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Sinceramente non vedo in alcun modo il nesso.

Hamilton viene a guidare una Ferrari ed é fotografato vicino ad una Ferrari, che é iconica di suo, mica perché c'é Hamilton tutto azimato a fianco.

E poi Ferrari mica è solo un asset sportivo, é un'azienda che produce un utile notevole, che ha anche un lato sportivo 8che tra l'altro non vince da eoni purtroppo un mondiale).

A volte mi sembra si voglia fare polemica un po' solo per farla eh...

Juve vs ferrari, ruolo della famiglia in calciopoli, la cacciata di Marotta, il ritorno di Max, la cacciata di Max.....sono alcuni degli evergreen del tifoso Juventino quando si vuole creare baruffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wyatt6 ha scritto:

beh non sarebbe cosi distante dalla realtà! non hanno idee su chi prendere, se non trovano nessuno praticamente gratis....si resterà cosi eh sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Lo facciamo andare a Napoli dopo averli affrontati: per una volta non siamo così *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albiz ha scritto:

Angelini su jbus ha detto qualcosa sul mercato?

tre nomi: kelly,veiga e christensen

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

non riesco davvero a comprendere come si faccia a metter in discussione Francisco per quello che ha fatto vedere ad oggi.

Non si vedeva un esterno così impattante da temp dalle nostre parti e non solo.

Ha predicato del deserto della mediocrità delle scorse settimane tirando fuori prestazioni da top player e tirandoci fuori da situazioni difficili. 

Come detto prima, giocatore fra l'altro in questo periodo storico con caratteristiche più uniche che rare. Sono pochissimi gli esterni che saltano l'uomo anche da fermo con questa facilità

Sarò fatto male io ma davvero non capisco

È quello che ho cercato di spiegare ma mi hanno detto che stravolgo le affermazioni altrui che però, in sostanza, sostenevano che non sarebbe da riscattare a meno di non affogare nel denaro perché le priorità sono altre. Peccato che il calcio va nella direzione opposta e le grandi squadre cercano e pagano a peso d'oro gli esterni che saltano l'uomo, qui invece la preoccupazione sono 2 o 3 DC mancini......

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magrin10 ha scritto:

Dorgu del Lecce in chiusura il trasferimento allo United [gds]

sembrava dovesse andare al Napoli.....allora forse lo lasciano a loro per avere Garnacho? ma poi questo giocatore davvero andrebbe li a rovinarsi? tanto stipendi elevati non li avrà mai...gli conviene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Piccolo OT 

Questa è la prima foto di Hamilton in Ferrari...possiamo avere opinioni diverse, talvolta contrastanti, però questa immagine mostra chiaramente la differenza a livello marketing fra due asset sportivi di exor...

Evito ulteriori approfondimenti per non esagerare nell' ot (relativo in realtà)...

Perdonami, ma parlare di "asset sportivo" per la Ferrari... è il brand di lusso più riconosciuto al MONDO. Non è solo sport, è garanzia, è il top del top.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Lo facciamo andare a Napoli dopo averli affrontati: per una volta non siamo così *

Anche perché se no c’era il rischio che la decidesse lui sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wyatt6 ha scritto:

Ho visto che si sono già create risposte sul fatto che Damascelli non sappia nulla e non lo metto in dubbio, ma visto che gli obiettivi principali (i vari Silva, Hancko, Araujo e Tomori) sono ormai imprendibili direi che sarebbe tantissima roba riuscire a prendere qualcuno in prestito e non a titolo definitivo visto che tutti i nomi che sono usciti da ieri (i vari Kelly, Veiga) sono evidentemente dei ripieghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Natural ha scritto:

Parlate di Conceicao come se fosse un giocatore maturo.

Perdio, ha 22 anni può migliorare in tutti gli aspetti tecnici tattici dove ha criticità...

Ma non ho letto nessuno che vuole buttarlo dalla finestra sefz

Si sta parlando dei difetti del giocatore soprattutto sulla sfera decisionale. È un giocatore che porta molta verve e un caos alla difesa avversaria.

Per fare in modo che questo caos sia sano per noi deve iniziare a capire quando è il caso di scaricare o di andare al tiro ed in generale guardare qualche compagno. Altrimenti rischia di togliere alla squadra più che dare.

Non è una sentenza definitiva ovviamente, è solo il principale aspetto su cui lui e Motta devono lavorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Piccolo OT 

Questa è la prima foto di Hamilton in Ferrari...possiamo avere opinioni diverse, talvolta contrastanti, però questa immagine mostra chiaramente la differenza a livello marketing fra due asset sportivi di exor...

Evito ulteriori approfondimenti per non esagerare nell' ot (relativo in realtà)...

La Ferrari è un asset che produce utili record nonostante la crisi dell'automobile.

Tra l'altro è un asset di Exor fuori da Stellantis. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ho visto che si sono già create risposte sul fatto che Damascelli non sappia nulla e non lo metto in dubbio, ma visto che gli obiettivi principali (i vari Silva, Hancko, Araujo e Tomori) sono ormai imprendibili direi che sarebbe tantissima roba riuscire a prendere qualcuno in prestito e non a titolo definitivo visto che tutti i nomi che sono usciti da ieri (i vari Kelly, Veiga) sono evidentemente dei ripieghi.

ri rispondo perche mi sento chiamato in causa visto che quel post lo scritto io. Hai perfettamente ragione, ma la mia puntulaizzazione è mirata a far capire, se mai ce ne fosse ancora bisogno, che citare certe fonti equivale a dire cio che diciamo noi qui dentro, una chiacchiera tra amici, elencando inoltre, le persone che nel tempo si sono cotruite una crediblita come "spifferatori" di news con ogetto calciomercato.

Altriemnti facciamo folclore e non informazione costruttiva qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Piccolo OT 

vado in OT e mi scuso.

perdonami le due realtà non sono paragonabili, appartenendo a due galassie differenti :ferrari non è un asset sportivo, è il marchio italiano più popolare al mondo, con un fatturato di 5,5 miliardi di euro e un utile di 1,3 con 5000 dipendenti. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

ri rispondo perche mi sento chiamato in causa visto che quel post lo scritto io. Hai perfettamente ragione, ma la mia puntulaizzazione è mirata a far capire, se mai ce ne fosse ancora bisogno, che citare certe fonti equivale a dire cio che diciamo noi qui dentro, una chiacchiera tra amici, elencando inoltre, le persone che nel tempo si sono cotruite una crediblita come "spifferatori" di news con ogetto calciomercato.

Altriemnti facciamo folclore e non informazione costruttiva qui dentro.

Onestamente avevo letto un paio di commenti ma non ho visto chi aveva scritto...

Però di qualcosa dobbiamo pur sempre parlare 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che osanna Locatelli  facendolo passare come un campione …… e reputa cambiaso e conceicao bidoni 😂

È proprio vero, il calcio c’è chi lo vede e chi lo guarda.

il mondo sottosopra 😵💫

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Si sta mettendo in dubbio anche Conceicao??? 🤣🤣🤣

Tutti massimi esperti di calcio qui dentro...

il 99% qua dentro non sa nemmeno che Hancko ha 5 presenze e 1 assist in serie A con la Fiorentina 😅 (per farti capire il livello)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.