Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Onestamente avevo letto un paio di commenti ma non ho visto chi aveva scritto...

Però di qualcosa dobbiamo pur sempre parlare 😎

mmmm

diciamo che non e proprio la policy che ce dietro questo spazio, sempre con il massimo rispetto di tutto e tutti ci mancherebbe. Passo ore a leggere a volte, e se non ho niente da dire, appunto leggo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wyatt6 ha scritto:

La fonte comunque è toni Damascelli che è un giornalista a differenza tua, folklore lo farai te che ti senti possessore della verità e invece non sei nessuno.

d'accordissimo, ma secondo Damascelli la juventus fc dovrebbe essere già stata venduta a partire dal novembre 2022 perlomeno 5 volte. (notizie sicurissime  date a Radio Radio secondo il suddetto plurivincitore del Pulitzer). perdonami ma faccio un po' di fatica nel ritenere veritiere le sue parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Piccolo OT 

Questa è la prima foto di Hamilton in Ferrari...possiamo avere opinioni diverse, talvolta contrastanti, però questa immagine mostra chiaramente la differenza a livello marketing fra due asset sportivi di exor...

Evito ulteriori approfondimenti per non esagerare nell' ot (relativo in realtà)...

Fino a quando c'era Andrea il nostro Marketing era stellare. 

Certo se vai a vedere chi c'è adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Dorgu del Lecce in chiusura il trasferimento allo United [gds]

Altro colpaccio di Corvino.

Se gli dessero una percentuale su tutti i soldi fatti guadagnare al Lecce con le sue intuizioni a quest'ora Elon Musk gli verrebbe a fare le pulizie a casa il giovedì mattina. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè critiche su Conceicao oggi? forse e dico forse il giocatore più forte della rosa e quello che ha giocato meglio fino ad ora... mammamia 😅

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

d'accordissimo, ma secondo Damascelli la juventus fc dovrebbe essere già stata venduta a partire dal novembre 2022 perlomeno 5 volte. (notizie sicurissime  date a Radio Radio secondo il suddetto plurivincitore del Pulitzer)

Io continuo a sperare che la vendano 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wyatt6 ha scritto:

La fonte comunque è toni Damascelli che è un giornalista a differenza tua, folklore lo farai te che ti senti possessore della verità e invece non sei nessuno.

certamente non sono nessuno

pero sono uno che scrive qui dentro da quasi 18 anni oramai, e le fonti che citavi tu, scrievano gia allora, e se dunque, mi permetto di dire cosi, visto che non sono solito dare etichette a nessuno, e perche è scentificamente dimostrato, che giornalisti e non, non sono certificazione di conoscenza, perche? perche nel corso degli anni non ne hanno azzeccata mai una, semplice.

per il resto, segui pure chi prefersci, ci mancherebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Piccolo OT 

Questa è la prima foto di Hamilton in Ferrari...possiamo avere opinioni diverse, talvolta contrastanti, però questa immagine mostra chiaramente la differenza a livello marketing fra due asset sportivi di exor...

Evito ulteriori approfondimenti per non esagerare nell' ot (relativo in realtà)...

OT 
Tralasciando che sono asset completamente diversi con utili, storie diverse e tutto quello che ti hanno risposto altri utenti.. 
Noi abbiamo preso un certo signor CRISTIANO RONALDO dal Real Madrid per 100 mln, direi che un avvenimento del genere valga anche più di Hamilton in Ferrari se consideri la differenza di status tra Ferrari, Juve e Real anche dal punto di vista del marketing 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dazn,si occupa di mercato

ho capito

non lo conoscevo, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wyatt6 ha scritto:

Io continuo a sperare che la vendano 

certo, mi riferivo all'attendibilità del personaggio in questione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

il 99% qua dentro non sa nemmeno che Hancko ha 5 presenze e 1 assist in serie A con la Fiorentina 😅 (per farti capire il livello)

Azz, 99% , praticamente sei esperto solo tu

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wyatt6 ha scritto:

Damascelli sarà un giornalista (anche Ziliani o Pistocchi lo sono...) ma si é dimostrato ripetutamente inaffidabile, oltretutto guidato da una malsana antipatia contro la Juve post Triade.

Quindi non solo non é affidabile in materia di mercato (infatti non è nota ad essere umano una sua anticipazione) ma sarebbe proprio da evitare di citarlo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vanno in vacca velocemente le discussioni ahah

Ieri si parlava tranquillamente di come Locatelli fosse migliorato e di come sia in questo momento un giocatore fondamentale per Motta ----> "ah quindi Locatelli è un campione 🤣 non capite nulla di calcio"

Conceição ha questi pregi, questi difetti, io lo riscatterei ad occhi chiusi, io lo riscatterei a determinate condizioni --> "ah quindi Conceição è un bidone 🤣 vi meritate Weah"

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CHICAGO BEARS said:

cioè critiche su Conceicao oggi? forse e dico forse il giocatore più forte della rosa e quello che ha giocato meglio fino ad ora... mammamia 😅

secondo a quanto letto qui dentro, conceicaio non puo fare il titolare alla Juve, al massimo puo essere un spacca partite, al 80' minuto quando non puoi sbloccare la partita.

nel angolo ormai ce sempre qualcosa da imparare .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

certo, mi riferivo all'attendibilità del personaggio in questione

Damascelli purtroppo è catastrofico ma su molte cose ha ragione, ci siamo ridimensionati in modo evidente e la società è ridicola

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Damascelli sarà un giornalista (anche Ziliani o Pistocchi lo sono...) ma si é dimostrato ripetutamente inaffidabile, oltretutto guidato da una malsana antipatia contro la Juve post Triade.

Quindi non solo non é affidabile in materia di mercato (infatti non è nota ad essere umano una sua anticipazione) ma sarebbe proprio da evitare di citarlo.

amico, chi ci conosce poco evidemente pensa che qualcuno qui dentro viva di partiti presi. ci sta, come e giusto che ognuno segua chi preferisce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Fino a quando c'era Andrea il nostro Marketing era stellare. 

Certo se vai a vedere chi c'è adesso...

Non c'é Calvo che é stato portato da Andrea?

E ri-portato, in seguito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Tatticamente e "calcisticamente" è un parecchio capra.

Mbangula da questo punto di vista, pur essendo più giovane, gli da due piste.

Chico deve diventare calciatore...le altre doti le ha.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Piccolo OT 

In che senso?

La.juventus ha preso Ronaldo (=Hamilton)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wyatt6 ha scritto:

Io cito chi voglio, non ho preferenze o antipatie 

Fai pure.

Se però ti facciamo notare che é una fonte ridicola e che quello che dice é roba da boccaloni (per lo più anti-juventini), non ti arrabbiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.