Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Great Scott ha scritto:

OT 
Tralasciando che sono asset completamente diversi con utili, storie diverse e tutto quello che ti hanno risposto altri utenti.. 
Noi abbiamo preso un certo signor CRISTIANO RONALDO dal Real Madrid per 100 mln, direi che un avvenimento del genere valga anche più di Hamilton in Ferrari se consideri la differenza di status tra Ferrari, Juve e Real anche dal punto di vista del marketing 

non dimentichiamolo mai....

la Ferrari non prende un pluricampione del mondo dai tempi di Vettel anche se Hamilton effettivamente è il CR7 della Formula 1...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Piccolo OT 

Questa è la prima foto di Hamilton in Ferrari...possiamo avere opinioni diverse, talvolta contrastanti, però questa immagine mostra chiaramente la differenza a livello marketing fra due asset sportivi di exor...

Evito ulteriori approfondimenti per non esagerare nell' ot (relativo in realtà)...

vabbè c'è un abisso davvero.. ferrari è il marchio (non sportivo, ma in generale) tra i più importanti e prestigiosi al mondo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wyatt6 ha scritto:

Damascelli purtroppo è catastrofico ma su molte cose ha ragione, ci siamo ridimensionati in modo evidente e la società è ridicola

difficile non ridimensionarsi se hai dovuto ripianare per 900 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

È extra

Sisi lo so, ma mi sembra strano che non sia ancora uscita nessuna notizia di qualche squadra che l'ha già bloccato per giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

non dimentichiamolo mai....

la Ferrari non prende un pluricampione del mondo dai tempi di Vettel anche se Hamilton effettivamente è il CR7 della Formula 1...

Sopratutto per l'età in cui arriva....

Sinceramente io preferivo Sainz, meno mediatico ma concreto, comunque conta molto la macchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Perdonami, ma parlare di "asset sportivo" per la Ferrari... è il brand di lusso più riconosciuto al MONDO. Non è solo sport, è garanzia, è il top del top.

si sono paragoni che non si possono fare! manco tutta la premier messa insieme sarebbe alla pari del marchio Ferrari a momenti....figurati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

difficile non ridimensionarsi se hai dovuto ripianare per 900 milioni

La colpa è sua? Fatemi capire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

La Ferrari è un asset che produce utili record nonostante la crisi dell'automobile.

Tra l'altro è un asset di Exor fuori da Stellantis. 

L'intuizione è stata di Marchionne.

Non considerare Ferrari come ramo AUTO ma LUSSO.

Infatti la quotazione in borsa a NY fu 5 volte superiore a quella che tutti pensavano: 10mld vs. 2mld a cui pensavano tutti....

Fine OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Piccolo OT 

Questa è la prima foto di Hamilton in Ferrari...possiamo avere opinioni diverse, talvolta contrastanti, però questa immagine mostra chiaramente la differenza a livello marketing fra due asset sportivi di exor...

Evito ulteriori approfondimenti per non esagerare nell' ot (relativo in realtà)...

non sono minimamente paragonabili ii due asset, per tanti motivi...fine OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Sopratutto per l'età in cui arriva....

Sinceramente io preferivo Sainz, meno mediatico ma concreto, comunque conta molto la macchina.

Sainz ti prego no...Mi ha fatto imbestialire come pochi! 

Cmq la macchina fa il 75% in F1..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amdir ha scritto:

Dorgu, è vicino al Manchester United

mentre prima qua dentro era un mezzo bidone inadatto, con questa notizia sta diventando un top player

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zeeone ha scritto:

mentre prima qua dentro era un mezzo bidone inadatto, con questa notizia sta diventando un top player

Non è un mezzo bidone. Non è un terzino. È un' ala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

per non farlo giocare in napoli Juve

Mi pare chiaro. Sarebbe stato da idioti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque zitto zitto, Weah in 750 minuti giocati, 5 gol e 2 assist.praticamente quasi ogni 90 minuti giocati o segna o fa assist.

Avessimo chiesto info per uno così da comprare non bastavano una 30 di milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

segnalo un romeone nostro a tratti inedito su questo canale di youtube

interessante perche nemmeno a farlo a posta visto che ne parlavamo poco fa , fa un approndimento su come si costuisce credibilita in un ambito come quello del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Gente che osanna Locatelli  facendolo passare come un campione …… e reputa cambiaso e conceicao bidoni 😂

È proprio vero, il calcio c’è chi lo vede e chi lo guarda.

il mondo sottosopra 😵💫

Scusa, puoi citarmi chi reputa Consesao e Cambiaso bidoni?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Che avrebbe detto quel babbione di Damascelli?

un utente ha riporato che sembra abbia detto a radio radio che non arriva piu nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

il 99% qua dentro non sa nemmeno che Hancko ha 5 presenze e 1 assist in serie A con la Fiorentina 😅 (per farti capire il livello)

Io non lo sapevo. Meglio non lo ricordavo. 

É così grave sta cosa?

Piuttosto ci sarebbe da chiedersi perché c'è gente che conosce il 99% dei calciatori del mondo.

Io faccio fatica a vedere le partite della Juve,  per motivi di impegni. 

Le cose sono 2:

Non hanno un cazo da fare

Raccontano balle e vedono 2 video su youtube dicendo di conoscere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zeeone ha scritto:

non ho letto manco mezzo messaggio che definiva bidone Dorgu
ma perché dovete fare flame inutile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Piccolo OT 

Purtroppo il paragone è difficile...da una parte hai un asset sportivo punto, dall'altro una azienda che sul suo segmento di mercato lancia un prodotto con un ARPU discretamente alto... e lo vende in capo a qualche ora. La foto che posti è un investimento di pubblicità, è business, che porterà ritorni diretti tangibili. Se prendendo di nuovo un Ronaldo la Juventus potesse contare su una vendita di magliette nelle decine di milioni allora il discorso potrebbe essere diverso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, colpodimano said:

Comunque zitto zitto, Weah in 750 minuti giocati, 5 gol e 2 assist.praticamente quasi ogni 90 minuti giocati o segna o fa assist.

Avessimo chiesto info per uno così da comprare non bastavano una 30 di milioni

Sta giocando bene, senz'altro. Con tutti i suoi limiti, fa il suo ed è una valida riserva, affidabile. In una squadra servono anche i giocatori così, specie quando li prendi a due spicci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberazzo ha scritto:

Scusa, puoi citarmi chi reputa Consesao e Cambiaso bidoni?

Ovviamente nessuno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucky man ha scritto:

Mi pare chiaro. Sarebbe stato da idioti

Beh non è che stiamo parlando di Cafu, avesse giocato non credo ci sarebbe dispiaciuto, almeno a me, che poi ci sta che avrebbe fatto la prestazione della vita, quindi forse meglio così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.