Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

Per altro con riferimento allo United, squadra che notoriamente acquista molto bene sul mercato

Non acquistano male è che li allenano male. 

Peró è strano che le squadre inglesi come ci avviciniamo noi a qualche acquisto ci “beffano” mentre un’altra squadra italiana riceve solo aiuti.

Non vorrei che qualcuno alzasse la cornetta per consigliare squadre estere in primis Chelsea e United. 

Tra l’altro Dorgu era appetibile anche dal Napoli e guarda caso quel consigliere ci si gioca lo scudetto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Angolo del guru senza guru 

Abbiamo vissuto periodi peggiori. 

Ci sono stati guru che passavano per oracoli e poi si è dimostrato che erano ...

Meglio poche notizie ma attendibili..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Angolo del guru senza guru 

Qua so tutti guru, altroché!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma io ne capisco ancora meno che di calcio eh....ho ripreso a seguire da un paio d'anni dopo lunga pausa per noia.

Hamilton mi pare bello bollito, comunque, l'ultima stagione era quasi sempre dietro a Russell.

Hamilton farà bene, lo scorso anno mercedes ha chiaramente dato supporto principalmente a Russel che è il loro pilota di punta, ma l'inglese è ancora un fenomeno! 

Quest'anno avrà tanta voglia di far vedere che se la Ferrari è competitiva gli farà vedere i sorci verdi a molti in griglia, LeClerc compreso! che con un fenomeno del genere accanto ha solo da imparare e crescere ancora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Wyatt6 ha scritto:

Damascelli a RadioRadio ha detto che non arriverà nessuno al max un prestito 

Ne so letteralmente più io di damascelli, che peraltro si atteggia sempre come pochi atri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco a dire che siamo stati colti alla sprovvista... abbiamo avuto due mesi per trovare un paio di difensori per sostituire Bremer e Danilo e siamo al 20 Gennaio a ormai pochi giorni dalla chiusura del mercato, senza nemmeno un difensore centrale. Cosa vogliamo fare?  senza parole!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Fare bene solo il suo è la definizine di limitato :) per dire che diciamo la stessa cosa.

Però avercene di riserve così: lo metti e sai esattamente cosa ti da. E anche quando messo "fuori ruolo" ha comunque fatto il suo.

Poi terzino non è, questo è chiaro 

Se arriva a fine stagione con una decina di gol e 4/5 assist, utilizzato poi a morsi e bocconi, siamo bel oltre la riserva.

Significa che c'è un potenziale tutto da sciprire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

anche perche non posso essere certamente sicuro che sia cosi, pero provo immaginare, magari portando un cognome importante a  volte deve essere pure difficile partire da dietro o cmq non essere in pianta stabile nell 11, non dico tanto per la una propria idea personale, chi fa sport professionsitico sa che nulla e scontanto, piu per l'idea che si fa la gente di te.

e una mia idea chiaramente.

quindi il suo apporto, per quello che ho visto fino ad ora lo sto apprezzando davvero tanto.

Condivido la tua considerazione, di sicuro è un aspetto che incide e credo non solo marginalmente, ho l'impressione che sia pure un Ragazzo molto intelligente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Beh Damascelli notoriamente esperto di mercato... per me semplicemente ci vuol far passare per fessi... ha tirato giù due deduzioni farlocche e scommesso che non riusciamo a prendere nessuno nei prossimi giorni...

guarda ho detto in altre parole quello che hai detto tu, anche citanto chi negli anni, come giornalista invece si e costuito una credbilita in termini di calcio mercato per fare l'esempio, e un utente giustamente se le presa, perche altreattanto giustamente, nonstante l'espereniza direi piu che decennale ci porta a fidarci di questo piutosto che di quello non siamo nessuno per poter giudicare nessuno

chi ha voglia di riportare damascelli, moblano ecc ecc faccia pure, che possiam dire di piu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, EJ97 said:

Heat map di veiga

Screenshot_2025-01-20-16-06-01-549_com.twitter.android-edit.jpg

Augurandosi possa essere il "nostro" Calafiori.

Sinceramente tra lui e Kelly Kelly non ho dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ho visto che si sono già create risposte sul fatto che Damascelli non sappia nulla e non lo metto in dubbio, ma visto che gli obiettivi principali (i vari Silva, Hancko, Araujo e Tomori) sono ormai imprendibili direi che sarebbe tantissima roba riuscire a prendere qualcuno in prestito e non a titolo definitivo visto che tutti i nomi che sono usciti da ieri (i vari Kelly, Veiga) sono evidentemente dei ripieghi.

Conosco poco Hancko ed Araujo, pochissimo SIlva, Kelly e Veiga

Araujo lo escludo perché chiaramente un top di cui si voleva cogliere un prestito d'occasione con diritto di riscatto causa situazione particolare, vecchio infortunio -scarso utilizzo - contratto scadenza 1 anno e mezzo.

Credo di poter pensare che la prima scelta, unica, sia Hancko, perché stopper sx e terzino sx con piede sx: ossia il profilo che serve realmente a noi.

Silva è dx e alla fine si era capito dopo 5 minuti che era più una mossa di Mendes o che cmq il Benfica i suoi li molla solo a cifre stratosferiche, ergo una strada non percorribile

Tomori lo hanno cercato solo perchè poteva essere una occasione in prestito o al limite prestito con riscatto. NOn è forte e non è nemmeno sx. Rispetto a lui Veiga non mi pare proprio un ripiego, anzi, a vedere quei 5 minuti di skills sembra superiore. E forse nemmeno questo Kelly

Detto ciò, facciamo troppe elucubrazioni partendo da presupposti che le voci di mercato che prendiamo per buone lo siano effettivamente e lo siano pure nei dettagli che ci presentano i media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veiga, Veiga, Veiga verra' ! 
Veiga, Veiga, Veiga fara' ! 
Veiga, Veiga, Veiga avra' ! 
Veiga, Veiga, Veiga e' qua ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Comunque zitto zitto, Weah in 750 minuti giocati, 5 gol e 2 assist.praticamente quasi ogni 90 minuti giocati o segna o fa assist.

Avessimo chiesto info per uno così da comprare non bastavano una 30 di milioni

Gran goal sabato.

da attaccante puro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

A prescindere dalle denigrazioni (sono entrambi giocatori della Juve...), sono numeri ottimi considerato che parte quasi sempre dalla panchina.

Quello che non capisco é perché (non tu ma molti) quando se ne parla,di diversi giocatori, specie quano fanno una bella giocata, é solo in ottica "quanto ci possiamo ricavare"....anche Mbangula ad esempio.

Perché da come si è capito, se si vuol far mercato bisogna ricavare i soldi dalle vendite. 

E sono questi i profili che saranno richiesti e porteranno soldi, non certo i milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Condivido la tua considerazione, di sicuro è un aspetto che incide e credo non solo marginalmente, ho l'impressione che sia pure un Ragazzo molto intelligente.

ma si vede, ha fiutato la grande opportunità che ti da la maglia della juventus, che unita al cognome che cmq ti precede puo davvero lanciarlo nel calcio dei grandissimi, che dire? sperimo continui cosi, con umilta e impegno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, colpodimano said:

Se arriva a fine stagione con una decina di gol e 4/5 assist, utilizzato poi a morsi e bocconi, siamo bel oltre la riserva.

Significa che c'è un potenziale tutto da sciprire

Guarda non so se possa avere molte più frecce al suo arco, ma a noi va bene così. di certo se mette insieme una quidicina di contributi tra gol e assist, sarà stata una grande stagione la sua e ne saremo tutti strafelici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

il 99% qua dentro non sa nemmeno che Hancko ha 5 presenze e 1 assist in serie A con la Fiorentina 😅 (per farti capire il livello)

Lo puoi immaginare dal mio Nick, ho 44 anni e tendo a scrivere sempre la verità... Per questo ti dico che faccio parte del 99% 🤣🤣🤣

Ho la massima stima e fiducia in Giuntoli e mi fido tanto dei nomi che ha nel taccuino. Qui sopra, appena esce un nome nuovo, è una pippa, è fisicamente distrutto, non serve, fa pena...

Basta!!! Lasciamo lavorare i professionisti in santa pace 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

guarda ho detto in altre parole quello che hai detto tu, anche citanto chi negli anni, come giornalista invece si e costuito una credbilita in termini di calcio mercato per fare l'esempio, e un utente giustamente se le presa, perche altreattanto giustamente, nonstante l'espereniza direi piu che decennale ci porta a fidarci di questo piutosto che di quello non siamo nessuno per poter giudicare nessuno

chi ha voglia di riportare damascelli, moblano ecc ecc faccia pure, che possiam dire di piu?

Massi per la carità mica è un delitto citare Damascelli... pero' sappiamo bene che è uno che spara a zero su di noi quindi bisogna prenderlo con le pinze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io non lo sapevo. Meglio non lo ricordavo. 

É così grave sta cosa?

Piuttosto ci sarebbe da chiedersi perché c'è gente che conosce il 99% dei calciatori del mondo.

Io faccio fatica a vedere le partite della Juve,  per motivi di impegni. 

Le cose sono 2:

Non hanno un cazo da fare

Raccontano balle e vedono 2 video su youtube dicendo di conoscere..

La seconda fidati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

il 99% qua dentro non sa nemmeno che Hancko ha 5 presenze e 1 assist in serie A con la Fiorentina 😅 (per farti capire il livello)

Non è una domanda provocatoria. Ma tu conosci benissimo Hancko? Io sinceramente so che fosse in rosa alla Fiorentina (non conoscevo numero di presenze e assist) ma se mi chiedessero come sia tecnicamente e tatticamente non ne avrei idea. I 2 dati che metti nel tuo post sono quantomeno inutili nel giudizio di un giocatore. Credo che solo chi abbia seguito le partite di Sparta Praga/Feyenoord/Slovacchia possa esprimere un parere interessante sul giocatore. E credo che la percentuale di chi possa farlo qui dentro sia molto più bassa dell'1%. Perché capisco la passione e l'amore per il calcio ma se uno non lo facesse per lavoro mi sembrerebbe alquanto strano seguire in maniera costante (dico costante perché non bastano 2/3 partite per esprimere un parere oggettivo sulle qualità di un giocatore) quei 2 club e quella nazionale. Te lo dice uno che, famiglia, impegni e lavoro permettendo, ama seguire il calcio. Per sapere che Hancko abbia giocato nella Fiorentina invece basta un secondo (google) o una buona memoria, non serve sicuramente nessun "livello". Ciao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, sfonda ha scritto:

Ma questa è la foto intera? Storta, Con Hamilton tagliato a metà e con un pezzo di macchina? Potevano fare di meglio, oltretutto magari con un giorno di sole avrebbe espresso meglio il concetto.

Lavoro da una vita nel settore della Comunicazione e della creative direction per multinazionali (potrei scrivere per ore di molti dei nostri idoli che ho avuto la fortuna di incontrare e lavorarci assieme, tra le altre cose...) e ti posso garantire che è già una foto iconica e "perfetta", tra la casa di Fiorano con scuri rossi, la F40 e l'outfit studiatissimo. Quello che scriveva l'utente prima è correttissimo e ha a che fare con il sentiment verso un Brand. Ferrari, che come scrive Garrison non vince un Mondiale da secoli, rappresenta comunque il traguardo pinnacle per ogni driver. Ferrari è sinonimo di Lusso, esclusività, Leggenda. Juventus potrebbe (o dovrebbe) ricominciare dalle basi, magari studiandosi meglio anche queste sfumature che rappresentano un lato marginale, ma importante in questa epoca storica. Perdonate ot.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Veiga, Veiga, Veiga verra' ! 
Veiga, Veiga, Veiga fara' ! 
Veiga, Veiga, Veiga avra' ! 
Veiga, Veiga, Veiga e' qua ! 

W la veiga

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.