Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

comunque, per portare un bagliore di ottimismo, ho letto che Savona può fare anche il centrale, almeno Transfermarkt lo mette tra i ruoli ricoperti.

magari può fare lui il centrale di riserva ora che abbiamo A.- Costa in rosa per il campionato

Se devo prendere Kelly (scarso e scassato) porto Savona al centro. Ovviamente esigo Veiga o chi per lui (purché sia integro e bravo)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

comunque, per portare un bagliore di ottimismo, ho letto che Savona può fare anche il centrale, almeno Transfermarkt lo mette tra i ruoli ricoperti.

magari può fare lui il centrale di riserva ora che abbiamo A.- Costa in rosa per il campionato

Non l'ha mai fatto in vita sua.

Ha fato il braccetto di destra in una difesa a 3, peraltro con discreti risultati ma sempre meglio in fase di spinta che di difesa.

E' molto magrolino per fare il centrale oggi, di testa non é granché, anche se ha un buon anticipo ed é difficile da superare ma sarebbe tutto da cosyruire.

Meglio prendere qualcuno che lo sappia fare IMHO.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Savona è nato come difensore centrale poi negli anni è stato spostato a terzino

In realtà Savona ha giocato sempre a destra. Lo scorso anno in C, ha fatto il braccetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Perché da come si è capito, se si vuol far mercato bisogna ricavare i soldi dalle vendite. 

E sono questi i profili che saranno richiesti e porteranno soldi, non certo i milik

Non necessariamente.

Anche sfoltire i rami secchi aiuta.

E poi ad esempio se ti serviva un esterno sinistro offensivo (si voleva tanto Sancho quest'estate), poi scopri che Mbangula é più che valido, risparmi tanti soldi.

E così per il terzino destro con Savona.

Ed anche se oggi non é molto popolare, Ruouhi é potenzialmente un treno sulla fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Cmq ,nn lo so ma mi sembra che da prima dell atalanta il gruppo sia molto compatto

Onestamente non ho mai avuto la percezione di un gruppo non unito guardando le partite e gli atteggiamenti sul campo. Semplicemente quando non si vince la gente deve inventare caxxate ed alcuni non vedevamo l'ora di poterlo fare. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vamos ha scritto:

Se devo prendere Kelly (scarso e scassato) porto Savona al centro. Ovviamente esigo Veiga o chi per lui (purché sia integro e bravo)

sisi vero comunque gira e rigira ce ne vogliono 8 in totale 4 centrali e 4 terzini

io spero ne arrivino 2 anche perchè Mckennie nella lista resta tra i centrocampisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

infatti Savona per me è il tipico giocatore che, come molti altri, farà il passo successivo in carriera spostandosi da terzino a centrale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cmq ,nn lo so ma mi sembra che da prima dell atalanta il gruppo sia molto compatto

Il ko immeritato contro il Milan è servito. Dal derby in poi meritavamo di vincere sempre (che poi anche in altre gare siamo stati sfortunati e nessuno, eccetto Stoccarda e 20’ contro l’Inter) ci ha messo sotto. Anche in Champions, abbiamo 4 punti in meno e non sappiamo per quale motivo. Comunque, gruppo unito e anche Motta è coinvolto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Secondo me c'è stato un discorso interno molto chiaro della società nello spogliatoio nel quale si è messo in chiaro che il progetto prevede Motta, lui è il capo e si segue la sua strada, ai giocatori adattarsi o mandare a caccia gli agenti per una eventuale cessione.
E non è un caso che siano comparsi Chelsea e City per DL, Vlahovic e (purtroppo per noi perchè è un campione e ce lo pagherebbero come un campione) Cambiaso.

Se è andata così, tanto di cappello, la società si è mossa in silenzio facendo quello che si doveva fare. Aldilà di cosa io possa pensare (non tutto benissimo) del lavoro di Motta in questa prima parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, giogio79 ha scritto:

Se non sbaglio per l'eventuale play off si possono aggiungere (o sostituire) massimo 3 nuovi giocatori, mentre per la fase finale si rifà la lista uefa

Dopo la prima fase si possono sostituire 3 giocatori.

@Real_Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

sisi vero comunque gira e rigira ce ne vogliono 8 in totale 4 centrali e 4 terzini

io spero ne arrivino 2 anche perchè Mckennie nella lista resta tra i centrocampisti

Il centrale serve come il pane. Il resto dipende da Cambiaso, secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da quando non gioca Vlahovic intendi..? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

infatti Savona per me è il tipico giocatore che, come molti altri, farà il passo successivo in carriera spostandosi da terzino a centrale.

credo  che per Giugno le batterie saranno

Cambiaso ( o chi per lui se va al City)- Costa

Bremer-Kalulu-Gatti- acquisto di Gennaio- Savona jolly

Hancko-Cabal

1 ora fa, vamos ha scritto:

Il centrale serve come il pane. Il resto dipende da Cambiaso, secondo me. 

ne servono 2 anche se resta Cambiaso

da ora a Maggio saranno almeno 25 partite da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dio Zigo said:

Piccolo OT 

Questa è la prima foto di Hamilton in Ferrari...possiamo avere opinioni diverse, talvolta contrastanti, però questa immagine mostra chiaramente la differenza a livello marketing fra due asset sportivi di exor...

Evito ulteriori approfondimenti per non esagerare nell' ot (relativo in realtà)...

Ferrari dal punto di vista sportivo è praticamente il Milan da 15 anni a questa parte...il marchio ha ben pochi competitors. Non a caso quando la si usa come metro di valutazione per altri oggetti, brand e prodotti: "la ferrari del..." con questo non voglio dire che il marketing potrei farlo pure io però parti da un'immagine che non ha bisogno di costruirsi di volta in volta ma solo di affermarsi.
E infatti basta na foto a Maranello con la F40 da sfondo, però...aspetta n'attimo stai parlando anche del Cristiano Ronaldo della F1. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Scusate l'ignoranza, Alberto non convocato per la CL perché? Può giocare solo dagli eventuali ottavi??

Si, ma solo se verrà incluso in lista!!!

Fino alla fine del mega-girone non puoi includere i nuovi acquisti!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, 10 Leon ha scritto:

Manco a dire che siamo stati colti alla sprovvista... abbiamo avuto due mesi per trovare un paio di difensori per sostituire Bremer e Danilo e siamo al 20 Gennaio a ormai pochi giorni dalla chiusura del mercato, senza nemmeno un difensore centrale. Cosa vogliamo fare?  senza parole!!!!

Aspettare la fine del mercato prima di sparare sentenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda, ma la elevata reputazione di Veiga rispetto a quella di Kelly è dovuta a cosa? Perchè vedo che in molti la pensano così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Non necessariamente.

Anche sfoltire i rami secchi aiuta.

E poi ad esempio se ti serviva un esterno sinistro offensivo (si voleva tanto Sancho quest'estate), poi scopri che Mbangula é più che valido, risparmi tanti soldi.

E così per il terzino destro con Savona.

Ed anche se oggi non é molto popolare, Ruouhi é potenzialmente un treno sulla fascia.

Rouhi bah....neppure in NG era chissà cosa

C'erano grosse aspettative su Mulazzi e soprattutto Turicchia che era il titolare lo scorso anno ed è tornato dal prestito a Catanzaro perché non giocava mai. Promette molto bene Putzka ma ancora non ha requisiti per lista B, mentre in U19 c'è Pagnucco che è pure capitano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Domanda, ma la elevata reputazione di Veiga rispetto a quella di Kelly è dovuta a cosa? Perchè vedo che in molti la pensano così..

beh da un lato hai un giocatore di 26 anni che si è accasato a zero al newcastle e non è titolare, che pagheresti 15 20 milioni e che si infortunia spesso
dall'altro uno che non gioca comunque nel chelsea ma almeno è giovane e considerato una promessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Si

ma solo per gli spareggi oppure solo 3 cambiamenti fino a Maggio?

cmq 2 sono già presi, Kolo e Costa

se faranno 2 difensori uno lo useranno solo x il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Gatti Veiga Cambia

Locatelli Thuram

Nico Koopmeiners Yıldız

Kolo Muani

Non so quanto sia pronto questo Veiga, so essere un grande prospetto e nelle mani di Thiago Motta vedendo le statistiche son sicuro che, con la testa giusta, diventerebbe un Calafiori bis. Ma quanto sarebbe pronto per venire a fare il centrale Titolare? Perché, non per avere il feticcio del centrale usato come terzino, ma contro le grandi squadre ho bisogno di certezze accanto a Gatti: di uno veloce nel ripiegare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ha il cognome più figo ovviamente sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.