Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Rouhi bah....neppure in NG era chissà cosa

C'erano grosse aspettative su Mulazzi e soprattutto Turicchia che era il titolare lo scorso anno ed è tornato dal prestito a Catanzaro perché non giocava mai. Promette molto bene Putzka ma ancora non ha requisiti per lista B, mentre in U19 c'è Pagnucco che è pure capitano 

Rouhi nell'ultima stagione, gli ultimi 6 mesi, era devastante secondo me, uno deis egreti della NG che é arrivata i quarti play off.
Certo é molto più forte a spingere che a difendere, poi é davvero sgraziato (ed anche bruttino) da vedere, così alto e poco coordinato.

Però per me é forte.

Anche Puszka e Pugnucco sono bravi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Anche Juventus è stata a livello mondiale come Ferrari. Juventus era ad un certo punto insieme a Real Madrid e Milan la squadra più prestigiosa e tra i brand più importanti al mondo.

Poi so morti i nonni e so entrati i nipoti

MA per amore di verità c’è da dire che mentre prima il calcio costava nell’ordine delle decine di mln e quindi gli Agnelli giganteggiavano,oggi costa nell’ordine delle centinaia di mln e pur potendo gli Agnelli non ci stanno più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Non si tratta solo di "più importante" eh, attenzione. Per dire, non farei un paragone diretto tra Real Madrid e Ferrari, ma certe cose le lascio volentieri a chi ne sa di più. Il brand va oltre, è come la gente ti vede... farei più il paragone tra United e Ferrari forse. Ed infatti è comunque qualcosa che poi ti resta: vai a vedere i bilanci del Man United e confrontiamoli con quanto siano stati competitivi negli ultimi 15 anni per dire.

Il brand Juventus è ormai da 30 anni quasi sputtanato…da quando il mondo è globale abbiamo passato più tempo in tribunale che Altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Perché per come è gestita la fanno fatturare 3500lire e OVVIAMENTE col seguito di tifosi che ha e le pressioni va in perdita 

Normale,se INVESTI 5 ti ritorna 5

Non c'entra niente questo però. Puoi investire quanto ti pare, il calcio non è un mercato ad alto margine di guadagno (ma direi a nessun margine di guadagno) se non per i piccoli/medio club dove lavori sulle plusvalenze. Quindi per un imprenditore non ha senso buttarci i miliardi dentro.

Quello che ti porta il calcio a livello di business è altro: pubblicità, grande pubblico. Ovviamente parlo di creare un margine, non sto parlando di una società semplicemente autosufficiente ai massimi livelli come potrebbe essere il Real di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

MA per amore di verità c’è da dire che mentre prima il calcio costava nell’ordine delle decine di mln e quindi gli Agnelli giganteggiavano,oggi costa nell’ordine delle centinaia di mln e pur potendo gli Agnelli non ci stanno più 

Purtroppo il brand è rovinato e a livello economico non siamo più in grado di competere per i massimi livelli per problemi nostri e di sistema Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Markio ha scritto:

Chiamatemi folle ma Ismaijli a zero a giugno mi solletica il palato, mal che vada il gennaio seguente lo cedi a 10-12 milioni 

Ismailj é bravo ma penso che non entusiasmi Motta, in quanto sembra bravo a difendere a squadra chiusa, a campo aperto forse vuole gente più veloce.

Solo mia ipotesi, peraltro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Perché per come è gestita la fanno fatturare 3500lire e OVVIAMENTE col seguito di tifosi che ha e le pressioni va in perdita 

Normale,se INVESTI 5 ti ritorna 5

Calcola quanti content e visualizzazioni dovrai fare per fatturare quanto la vendita di una sola automobile Ferrari, poi moltiplica per qualche migliaio (il numero di auto Ferrari vendute per anno), aggiungi tutto l’indotto realtivo all’automobile e paragonalo alla magliette + J Hotel + stadio della Juventus. sefz Non scherziamo affatto dicendo che per Exor ed Elkann la Juventus e’ “solo” un costoso giocattolo in perdita fissa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Il brand Juventus è ormai da 30 anni quasi sputtanato…da quando il mondo è globale abbiamo passato più tempo in tribunale che Altro

A chi comanda andava bene così.

Evidentemente ne avranno tratto qualcosa di ritorno, non arrivi certo a restare a certi livelli facendoti infinocchiare. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Mica solo gli Agnelli, che peraltro ci sono ancora.

Moratti, Sensi, Berlusconi...han mollato tutti, se non volevano rovinarsi i patrimoni (e parliamo anche di gente malata come Moratti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, davik ha scritto:

novità freschissime, vediamo un po' alle 18

saranno le solite notizie in loop.. non me ne voglia il buon Romeo è che al momento le notizie son queste 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ci ha schifati pure l’UNICEF sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alziamola ha scritto:

Gente che osanna Locatelli  facendolo passare come un campione …… e reputa cambiaso e conceicao bidoni 😂

È proprio vero, il calcio c’è chi lo vede e chi lo guarda.

il mondo sottosopra 😵💫

Cosa dici, Locatelli ha delle stats fantastiche !!!!  Ci siamo mediocrizzati anche noi tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Calcola quanti content e visualizzazioni dovrai fare per fatturare quanto la vendita di una sola automobile Ferrari, poi moltiplica per qualche migliaio (il numero di auto Ferrari vendute per anno), aggiungi tutto l’indotto realtivo all’automobile e paragonalo alla magliette + J Hotel + stadio della Juventus. sefz Non scherziamo affatto dicendo che per Exor ed Elkann la Juventus e’ “solo” un costoso giocattolo in perdita fissa.

E che la tengono nel portfolio solo per amore del nonno? Secondo me la usano come merce di scambio col governo italiano di turno, magari sbaglio. Ma sono enormemente ot e me ne scuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Non c'entra niente questo però. Puoi investire quanto ti pare, il calcio non è un mercato ad alto margine di guadagno (ma direi a nessun margine di guadagno) se non per i piccoli/medio club dove lavori sulle plusvalenze. Quindi per un imprenditore non ha senso buttarci i miliardi dentro.

Quello che ti porta il calcio a livello di business è altro: pubblicità, grande pubblico. Ovviamente parlo di creare un margine, non sto parlando di una società semplicemente autosufficiente ai massimi livelli come potrebbe essere il Real di oggi.

Il real è diventato però autosufficiente perché quando noi vendevamo Zidane,loro investivano 

Loro hanno buttato centinaia di mln in giocatori io questo,per ciò che riguarda diciamo l’asset calcio,lo chiamo investire. Prendendo giocatori di enorme richiamo,come noi facemmo però in maniera troppo azzardata con Ronaldo (e 20anni dopo),il Real e’ andato a firmare contratti su contratti per sponsor,amichevoli ecc e sai xche lo hanno fatto??

Perche rispetto alle italiane di allora(il top),pagavano lato diritti tv e quindi pur pareggiando con lo stadio,avevano difficoltà a reggere il passo 

Eccola la capacità imprenditoriale calcistica di chi ha voluto creare un mito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Ci ha schifati pure l’UNICEF sefz 

Beh in questo son stati intelligenti…stanno prendendo tempo non avendo proposte all‘Altezza delle nostre aspettative…e nel frattempo, mentre proviamo a tornare sportivamente competitivi, cerchiamo di ripulirci l’immagine con Save The Children

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Mica solo gli Agnelli, che peraltro ci sono ancora.

Moratti, Sensi, Berlusconi...han mollato tutti, se non volevano rovinarsi i patrimoni (e parliamo anche di gente malata come Moratti).

Tutti avevano degli interessi, fosse anche solo un ritorno personale d'immagine ed una conseguente soddisfazione personale. Ma al tempo si parlava di miliardari che investivano milioni, adesso se vuoi restare al top europeo dovresti metterci i miliardi (ed avere una certa base per garantirti una minima sostenibilità: Firenze non potrebbe mai gareggiare con Londra per dire).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Il real è diventato però autosufficiente perché quando noi vendevamo Zidane,loro investivano 

Loro hanno buttato centinaia di mln in giocatori io questo,per ciò che riguarda diciamo l’asset calcio,lo chiamo investire. Prendendo giocatori di enorme richiamo,come noi facemmo però in maniera troppo azzardata con Ronaldo (e 20anni dopo),il Real e’ andato a firmare contratti su contratti per sponsor,amichevoli ecc e sai xche lo hanno fatto??

Perche rispetto alle italiane di allora(il top),pagavano lato diritti tv e quindi pur pareggiando con lo stadio,avevano difficoltà a reggere il passo 

Eccola la capacità imprenditoriale calcistica di chi ha voluto creare un mito

Ma figurati sefz forse dovresti fare un corso accelerato di storia spagnola, da Franco al piu’ recente uso nazionale dello sport come soft power in stile DDR (doping incluso, si vorrebbe dire ma non si puo’ ancora).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Locatelli, Thuram, Yildiz, Mbangula, Conceicao. Adesso avete capito cosa significa creare valore?

Soulè Yildiz Hujsen Gatti Cambiaso appartengono alla vecchia gestione di Manna e co.  Ah già, tu sei quello che ieri scimmiottava Locatelli come Busquets facendo la battutina... Già .ghgh Sempre gli stessi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Per me alla fine scuciamo i 40 e prendiamo Silva. E uno fra kelli e veiga prestato a 0

Penso sarà un prestito più un investimento…se Giuntoli riesce a chiudere e soprattutto se inizia a girare dalla nostra un minimo la fortuna.

Non credo alla sfortuna ma obiettivamente tutto ciò che tocchiamo diventa sterco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Imparagonabili ma se la Juve fosse stata sviluppata come purtroppo allora probabilmente favoleggiava tuttosport sefz oggi gli costerebbe meno e sarebbe più competitiva 

Chi più spende meno spende ma lovo sono signovi e vogliono spendeve sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ismailj é bravo ma penso che non entusiasmi Motta, in quanto sembra bravo a difendere a squadra chiusa, a campo aperto forse vuole gente più veloce.

Solo mia ipotesi, peraltro.

Sì sì confermo, mi piace molto come marcatore ma se devi difendere a campo aperto non mi sembra adatto (sensazione mia). Per capirci mi sembrerebbe più consono un Tomori. Ripeto però che in marcatura è un gran bel difensore. Diciamo che con Allegri l'avrei visto benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.