Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

il 99% qua dentro non sa nemmeno che Hancko ha 5 presenze e 1 assist in serie A con la Fiorentina 😅 (per farti capire il livello)

Beh, sinceramente non lo sapevo nemmeno io, e non conosco nemmeno Hancko, mai visto giocare ahaha. Però almeno non giudico e non sparo sentenze.

2 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Altro colpaccio di Corvino.

Se gli dessero una percentuale su tutti i soldi fatti guadagnare al Lecce con le sue intuizioni a quest'ora Elon Musk gli verrebbe a fare le pulizie a casa il giovedì mattina. 

Dai 5 milioni di euro a Corvino, e lui ti costruisce una squadra di 16-18 giocatori sconosciuti che se la gioca in Serie A. Personaggio di altri tempi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Dai 5 milioni di euro a Corvino, e lui ti costruisce una squadra di 16-18 giocatori sconosciuti che se la gioca in Serie A. Personaggio di altri tempi.

anche Corvino tanti pacchi li ha presi, quando era alle melanzane i tifosi lo odiavano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

In che senso?

La.juventus ha preso Ronaldo (=Hamilton)

E sfiga ha voluto che è piombata una pandemia mentre doveva far fruttare l'investimento Ronaldo con Stadio e Merchandising...cioè, è come se fossero sbarcati gli alieni con un raggio cannone laser a distruggere la terra...ecco, quello ci è capitato a noi. Ok, facemmo il passo più lungo della gamba, ma vai a pensare che il tuo investimento mediatico sarebbe andato in fumo per via di una pandemia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Gatti a giugno fortunatamente...

a beh mi mancava il detrattore di Gatti .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Vero ma xche garri bisognava cambiare metodo(anche per il nascente FPF),non più il padrone che ripiana,ma società a scopo di lucro di livello imprenditoriale 

Con il calcio non ci guadagni. Giraudo voleva diversificare gli asset della Juve per ottenere profitti, ma non se ne è fatto nulla. Neppure il Real lo fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

E sfiga ha voluto che è piombata una pandemia mentre doveva far fruttare l'investimento Ronaldo con Stadio e Merchandising...cioè, è come se fossero sbarcati gli alieni con un raggio cannone laser a distruggere la terra...ecco, quello ci è capitato a noi. Ok, facemmo il passo più lungo della gamba, ma vai a pensare che il tuo investimento mediatico sarebbe andato in fumo per via di una pandemia.

Ma in realtà da un punto di vista mediatico Ronaldo ha avuto l'effetto che si voleva..

Cioè il brand ha avuto un boost notevole dopo il suo acquisto, lo si vede dai social.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

ma solo per gli spareggi oppure solo 3 cambiamenti fino a Maggio?

cmq 2 sono già presi, Kolo e Costa

se faranno 2 difensori uno lo useranno solo x il campionato

Esattamente 

Se prendessimo oltre a Costa e Kolo pure mettiamo Vega e Kelly potresti inserire in lista CL solo tre giocatori a partire dagli spareggi o dagli ottavi in poi. In campionato invece potrebbero giocare tutti da sabato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

anche Corvino tanti pacchi li ha presi, quando era alle melanzane i tifosi lo odiavano

nessuno è infallibile però rapporto tra giocatori azzeccati e pacchi è sicuramente migliore di tanti altri dirigenti, se non tra i migliori in italia
penso che le conoscenze e gli agganci che ha lui sul mercato dell'est europa non ce li abbia nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Passato pure sto lunedì e di centrali nulla. Aspettiamo martedì. 

Ma pure mercoledì...domani si gioca...e comunque nessun nuovo acquisto potrebbe giocare con Bruges e Benfica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, garrison ha scritto:

Mica solo gli Agnelli, che peraltro ci sono ancora.

Moratti, Sensi, Berlusconi...han mollato tutti, se non volevano rovinarsi i patrimoni (e parliamo anche di gente malata come Moratti).

Se Elkann avesse mollato nel 2004 sarebbe stata la nostra fortuna. Invece ha deciso di rimanere e di regalarci l'inferno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Beh, sinceramente non lo sapevo nemmeno io, e non conosco nemmeno Hancko, mai visto giocare ahaha. Però almeno non giudico e non sparo sentenze.

Vecchia scuola Corvino, come Perinetti e Angelozzi.. ti fanno le nozze con i fichi secchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

beh da un lato hai un giocatore di 26 anni che si è accasato a zero al newcastle e non è titolare, che pagheresti 15 20 milioni e che si infortunia spesso
dall'altro uno che non gioca comunque nel chelsea ma almeno è giovane e considerato una promessa

Eh ma prendi una promessa per farla (non) giocare 4 mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

io si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Non è che anche il Chelsea ha finito gli slot per i prestiti? 🤣

Ha ancora uno slot libero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non acquistano male è che li allenano male. 

Peró è strano che le squadre inglesi come ci avviciniamo noi a qualche acquisto ci “beffano” mentre un’altra squadra italiana riceve solo aiuti.

Non vorrei che qualcuno alzasse la cornetta per consigliare squadre estere in primis Chelsea e United. 

Tra l’altro Dorgu era appetibile anche dal Napoli e guarda caso quel consigliere ci si gioca lo scudetto. 

Tutti guarda caso fondi americani...e guarda caso, pronti ad aiutarsi comprandosi a vicenda giocatori con valutazioni molto alte...Strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

nessuno è infallibile però rapporto tra giocatori azzeccati e pacchi è sicuramente migliore di tanti altri dirigenti, se non tra i migliori in italia
penso che le conoscenze e gli agganci che ha lui sul mercato dell'est europa non ce li abbia nessuno

Il fatto è che tra 10 sconosciuti o più che prendi poi magari uno diventa buono...nelle grandi squadre questo giochino è più difficile farlo perché ti chiedono soldi pure per darti giocatori dei pulcini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

“La panchina di Vlahovic sabato contro il Milan è stata una scelta tecnica o per precauzione?” 
“E’ stata una scelta tecnica” 

Motta trenta secondi fa…. 

eh si è reso conto che Nico gestisce meglio di lui il pallone.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Con il calcio non ci guadagni. Giraudo voleva diversificare gli asset della Juve per ottenere profitti, ma non se ne è fatto nulla. Neppure il Real lo fa.

dipende a che livello. Ho lavorato con delle persone (straniere) che sono state vicinissime a rilevare diversi club in Italia. Mi spiegavano che una squadra di media classifica riesce a coprire tutti i costi di un intero campionato di serie A solo con i diritti tv, se poi vendi un giocatore, del vivaio o preso gratis o quasi, è tutto guadagno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

“La panchina di Vlahovic sabato contro il Milan è stata una scelta tecnica o per precauzione?” 
“E’ stata una scelta tecnica” 

Motta trenta secondi fa…. 

Raga ma lo vediamo tutti che con Nico stiamo giocando meglio. 
Farei giocare lui domani e Gonzalez sabato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

Le cose sono 2:

Non hanno un cazo da fare

Raccontano balle e vedono 2 video su youtube dicendo di conoscere..

c'è anche una 3 opzione ed è quella di lavorare insieme a qualcuno nel settore... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Se Elkann avesse mollato nel 2004 sarebbe stata la nostra fortuna. Invece ha deciso di rimanere e di regalarci l'inferno. 

In tal caso saremmo falliti da un pezzo....la famiglia neppure quando c'era l'avvocato metteva tutti i soldi che ci hanno buttato i nipoti negli ultimi 20 anni....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

c'è anche una 3 opzione ed è quella di lavorare insieme a qualcuno nel settore... 

Certo. 

Opzione che potrebbe riguardare lo 0.0001% degli utenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.