Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Maxseven ha scritto:

Certo. 

Opzione che potrebbe riguardare lo 0.0001% degli utenti. 

😂👍🏻

che poi mi avete attaccato su quella frase ma io mi riferivo totalmente ad altro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bundesliga ha scritto:

Lavoro da una vita nel settore della Comunicazione e della creative direction per multinazionali (potrei scrivere per ore di molti dei nostri idoli che ho avuto la fortuna di incontrare e lavorarci assieme, tra le altre cose...) e ti posso garantire che è già una foto iconica e "perfetta", tra la casa di Fiorano con scuri rossi, la F40 e l'outfit studiatissimo. Quello che scriveva l'utente prima è correttissimo e ha a che fare con il sentiment verso un Brand. Ferrari, che come scrive Garrison non vince un Mondiale da secoli, rappresenta comunque il traguardo pinnacle per ogni driver. Ferrari è sinonimo di Lusso, esclusività, Leggenda. Juventus potrebbe (o dovrebbe) ricominciare dalle basi, magari studiandosi meglio anche queste sfumature che rappresentano un lato marginale, ma importante in questa epoca storica. Perdonate ot.

Juventus viene infangata ogni giorno dai media nazionali (e anche internazionali) e ogni tot anni viene messa sul banco degli imputati e viene penalizzata per cose assurde.

Se non ci fosse stato il 2006, Juventus probabilmente era sotto solo a Real Madrid e pochi altri (non cito nemmeno Barcelona, perchè sicuro saremmo riusciti a contrastarla).

Purtroppo se la Ferrari unisce tutto il sentimento popolare, la Juventus unisce tutto l'odio popolare nazionale. Per questo di cose, Juventus, non potrà mai competere a livello mediatico (per quanto concerne il calcio). E' impossibile lavorare sul nostro brand, se ogni giorno viene infangato.

1 ora fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Cherki da Gasperini mi farebbe rosicare non poco 

Farà la fine di Aouer o come si scrive...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ha ancora uno slot libero

Però ha anche una decina di giocatori da piazzare, mi sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Juventus viene infangata ogni giorno dai media nazionali (e anche internazionali) e ogni tot anni viene messa sul banco degli imputati e viene penalizzata per cose assurde.

Se non ci fosse stato il 2006, Juventus probabilmente era sotto solo a Real Madrid e pochi altri (non cito nemmeno Barcelona, perchè sicuro saremmo riusciti a contrastarla).

Purtroppo se la Ferrari unisce tutto il sentimento popolare, la Juventus unisce tutto l'odio popolare nazionale. Per questo di cose, Juventus, non potrà mai competere a livello mediatico (per quanto concerne il calcio). E' impossibile lavorare sul nostro brand, se ogni giorno viene infangato.

Oddio ….il tuo avatar da loro sembrava un giocatore di calcio fenomenale , pensa da loro cosa potrebbe e diventare uno con i mezzi di cherki 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Non necessariamente.

Anche sfoltire i rami secchi aiuta.

E poi ad esempio se ti serviva un esterno sinistro offensivo (si voleva tanto Sancho quest'estate), poi scopri che Mbangula é più che valido, risparmi tanti soldi.

E così per il terzino destro con Savona.

Ed anche se oggi non é molto popolare, Ruouhi é potenzialmente un treno sulla fascia.

Lo svedese ha solo bisogno di fare minutaggio in un sistema che funziona (cosa che ora sembra esserci nella Juventus dell'ultimo mese), e quindi può essere inserito gradualmente. Non è scarso come tutti dicono, per quel poco che si è visto certo non ha reso al meglio, ma è normale...Non tutti hanno un impatto considerevole agli esordi. Messo in campo con più tranquillità, quando magari siamo in vantaggio di 2 reti, magari il ragazzo riesce ad acquisire più fiducia e confidenza in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Se Elkann avesse mollato nel 2004 sarebbe stata la nostra fortuna. Invece ha deciso di rimanere e di regalarci l'inferno. 

Sarebbe stato meglio se, appena insediato, come aveva già deciso di fare, avesse allontanato la Triade e Moggi (di Blanc si parlava già prima di calciopoli).

Sarebbe stato impopolare e sportivamente controproducente ma alla fine ben migliore di quello che é capitato dopo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto con molto piacere che Motta ha iniziato a parlare di VITTORIA e non piu’ solo giocare meglio dell’avversario.

Bene, ce voluto un po’ di tempo ma forse ha iniziato a capire cosa vuol dire allenare la Juventus.

Se dovesse esser, saranno problemi di tutti quelli che non vedono l’ora di veder fallire il nuovo progetto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

E' vero quello che dici. Profondamente vero.

In Italia il calcio si basa sui campanili.

Ciò detto credo che anche il Real in Spagna non sia propriamente amatissimo, anche per via di situazioni politiche del passato. Nonostante questo sono riusciti, molto bravi in questo, a rimanere nella area di galleggiamento della superiorità sportiva, senza farsi odiare con mire di annientamento come successo in Italia. Magari mi sbaglio, ma io ricordo l'Avvocato, Boniperti o Umberto gestire con una sorta di soft power e leggerezza il tutto. Altri - in seguito - hanno tenuto profili del tutto diversi ed opposti e questo di sicuro non ha aiutato a pararci il c*lo ma anzi ad esporci ai loro attacchi... Lo dico con il massimo rispetto, ed è solo una mia personalissima opinione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Noto con molto piacere che Motta ha iniziato a parlare di VITTORIA e non piu’ solo giocare meglio dell’avversario.

Bene, ce voluto un po’ di tempo ma forse ha iniziato a capire cosa vuol dire allenare la Juventus.

Se dovesse esser, saranno problemi di tutti quelli che non vedono l’ora di veder fallire il nuovo progetto.

Oppure che e’ stato un problema (per Motta) non averlo avuto abbastanza chiaro fino al 10-11 gennaio e che dunque ha corretto la rotta (Motta stesso) proprio per non fallire. .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tra una trattativa e l’altra è quasi passato gennaio ed è passata sotto traccia una soluzione che, un mese fa, sembrava scontata: la cessione di Fagioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amotony0300 ha scritto:

Ma in tutto questo, Kolo Muani non rischia di arrestare il percorso di Adzic?

Chi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma Adzic ha 18 anni, tutto il tempo per fare il suo percorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muani è un attaccante/esterno, Adzic un centrocampista\trequartista

non sono collegati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

anche Corvino tanti pacchi li ha presi, quando era alle melanzane i tifosi lo odiavano

Vabbeh però portò la Fiorentina ad un panorama europeo, e parlo di Champions League...Fiorentina che se il Bayern non gli avesse rubato la partita, sarebbe andata ai quarti di finale, e se la sarebbe potuta giocare.

Fiorentina che avrebbe una ulteriore qualificazione in Champions League, ma il Milan veniva spinto a suon di rigori con Balotelli che cascava sistematicamente in area e veniva concesso rigore..

Insomma, Corvino a Firenze fece bene..certo, ricordo pure io i Mazuch, l'altro ceco che arrivò assieme a lui (non Ujfalusi), e altri giocatori mediocri..però il suo lo ha sempre fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vittoria unita al bel gioco.

Nn disgiunta.

Nn si torna alla preistoria.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Sarebbe stato meglio se, appena insediato, come aveva già deciso di fare, avesse allontanato la Triade e Moggi (di Blanc si parlava già prima di calciopoli).

Sarebbe stato impopolare e sportivamente controproducente ma alla fine ben migliore di quello che é capitato dopo.

Probabilmente sì, Moggi era già con un piede e mezzo a Milano...ed era un obiettivo troppo facile da colpire...solo con il nano di Arcore poteva avere uno scudo....non era la Juve in sé ma aveva le mani in pasta nella procura di metà dei calciatori di serie A, colpendo lui hanno portato nella melma pure la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vamos ha scritto:

Il ko immeritato contro il Milan è servito. Dal derby in poi meritavamo di vincere sempre (che poi anche in altre gare siamo stati sfortunati e nessuno, eccetto Stoccarda e 20’ contro l’Inter) ci ha messo sotto. Anche in Champions, abbiamo 4 punti in meno e non sappiamo per quale motivo. Comunque, gruppo unito e anche Motta è coinvolto. 

Io credo che abbiamo avuto le ultime 5 partite con squadre che non si chiudono a priori e ne ha giovato il nostro gioco. Dovremo vedere quando rigiocheremo con una piccola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Muani è un attaccante/esterno, Adzic un centrocampista\trequartista

non sono collegati

Ok, ammetto di non aver collegato le posizioni diverse in campo.

Chiedo venia.

Comunque oh, adesso c'è abbondanza come non c'è mai stata!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Difficile che da Gasperini un calciatore non migliori o aumenti di valore.

Può succedere di tutto, ma è molto difficile.

Difatti Aouar era a Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.