Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Markio ha scritto:

Chiamatemi folle ma Ismaijli a zero a giugno mi solletica il palato, mal che vada il gennaio seguente lo cedi a 10-12 milioni 

Non è Football Manager che prendi un giocatore a 0, e a Gennaio lo rivendi a 10-12 milioni eh...mica si chiamano tutit Kelly, e mica gli acquirenti sono tutti come la Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Probabilmente sì, Moggi era già con un piede e mezzo a Milano...ed era un obiettivo troppo facile da colpire...solo con il nano di Arcore poteva avere uno scudo....non era la Juve in sé ma aveva le mani in pasta nella procura di metà dei calciatori di serie A, colpendo lui hanno portato nella melma pure la Juve

Non so, non é il posto per parlarne probabilmente e poi ci sono animi troppo accesi sulla questione, la stragrande maggioranza degli utenti non accetta nemmeno che possa essere messo in discussione l'operato di Moggi e Giraudo.

L'obbiettivo era anche la Juve comunque eh, per spartirsi un po' il bottino (salvo che poi ha vinto solo l'inter....).

7 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Che faccia Cambiaso😂

Cambiaso é praticamente Urbano Cairo da giovane...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani la grande tentazione è luiz titolare al posto di locatelli

Romeo Agresti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

E' vero quello che dici. Profondamente vero.

In Italia il calcio si basa sui campanili.

Ciò detto credo che anche il Real in Spagna non sia propriamente amatissimo, anche per via di situazioni politiche del passato. Nonostante questo sono riusciti, molto bravi in questo, a rimanere nella area di galleggiamento della superiorità sportiva, senza farsi odiare con mire di annientamento come successo in Italia. Magari mi sbaglio, ma io ricordo l'Avvocato, Boniperti o Umberto gestire con una sorta di soft power e leggerezza il tutto. Altri - in seguito - hanno tenuto profili del tutto diversi ed opposti e questo di sicuro non ha aiutato a pararci il c*lo ma anzi ad esporci ai loro attacchi... Lo dico con il massimo rispetto, ed è solo una mia personalissima opinione...

Il peggior attacco della Juventus avvenne proprio quando vennero a mancare i due fratelli Agnelli, fu praticamente tutto pianificato (probabilmente da anni) da Moratti, Trochetti Provera, Auricchio, Baldini ecc ecc...

Che Moggi non fosse uno stinco di santo, lo sappiamo benissimo tutti, ma la verità che è venuta fuori è che erano tutti nella stessa barca, e tutti, facevano le cose che faceva anche Moggi, solo che lui era la Juventus. Se Moggi non avesse oliato anche lui il sistema, Moratti sicuramente avrebbe creato il sistema che c'è ancora oggi dopo il 2006, cioè un sistema atto a proteggere la squadra di Milano e dargli l'aiutino quando è in difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AntonioL ha scritto:

eh si è reso conto che Nico gestisce meglio di lui il pallone.. 

E si è reso conto (speriamo) che deve mettere le punte a fare le punte e i centrocampisti a fare i centrocampisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

E’ mai iniziato?

Il percorso per arrivare al j medical si 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Romeo Agresti

La partita di domani non va sottovalutata ma preferisco far riposare qualcuno in Champions piuttosto che a Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Sarebbe giusto

Mah, l’unica motivazione è per fare turnover.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Amotony0300 ha scritto:

Ma in tutto questo, Kolo Muani non rischia di arrestare il percorso di Adzic?

Quale percorso? fino ad ora ho visto un piccolo Pjaca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

oggi a Juventibus dicevano al posto di Koop

Magari fosse cos', sarebbe ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Sarebbe giusto

Sarebbe anche sensato per non rischiare affaticamenti in un momento della stagione importante. Di sicuro Luiz ha bisogno di minutaggio e di provare a girare con gli stessi giri degli altri. Sbaglierà, probabile si magari invece no, intanto accumula minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Noto con molto piacere che Motta ha iniziato a parlare di VITTORIA e non piu’ solo giocare meglio dell’avversario.

Bene, ce voluto un po’ di tempo ma forse ha iniziato a capire cosa vuol dire allenare la Juventus.

Se dovesse esser, saranno problemi di tutti quelli che non vedono l’ora di veder fallire il nuovo progetto.

Perdonami, ma lui ha sempre detto che la Juventus scende in campo per vincere....dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, yanzot ha scritto:

Perin titolare

Kalulu a destra

Savona in mezzo

McKennie sulla trequarti

Yildiz a sinistra (quando sta facendo bene a destra)

Io continuerei con quanto visto ultimamente, ossia 4-3-3 con Koop mezzala destra,  Thuram mezzala sinistra e Yildiz a destra.

Conceicao deve giocare a destra, poi comunque il fatto che abbia messo Yldiz a sinistra poco cambia, possono cambiarsi le posizioni durante la partita Kalulu l’ho messo a destra perché Costa non lo conosco e non mi sento di panchinare Gatti, mentre Kalulu bravo sull’uomo ma problematico con le palle alte…

Mckenni può stare ovunque ed ha il vizio del gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempreEcomunque ha scritto:

Quale percorso? fino ad ora ho visto un piccolo Pjaca

L’impatto di Marko (ma aveva anche 2/3 anni in più) fu ottimo. Fu molto sfortunato.

Manderei il montenegrino in Next Gen per 4 mesi .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, EJ97 said:

Romeo Agresti

eddaiiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non credo perché Koop è andato in conferenza stampa, ed in genere ci va sempre uno che è abbastanza sicuro di partire titolare. 
Ci potrebbe stare provare ad inserire più qualità nel paleggio, Locatelli poi è un altro che ne ha giocate tante quindi non sarebbe neanche male fargli tirare il fiato cercando di fare entrare finalmente in ritmo il brasiliano, il quale checché se ne dica non credo proprio sia candidato ad andare già via in questa sessione. Come lo stesso Cambiaso, per il quale secondo me l’offerta “indecente” non è arrivata e a questo punto credo che non arriverà: tutto rimandato in estate per me, quando si deciderà se darlo via o tenerlo adeguandogli l’ingaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Romeo Agresti

Ha senso

devi vincere ad ogni costo e in questo modo preserva Manuel per la partita successiva anche quella abbastanza importante 🤣

5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

.paceebene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Romeo Agresti

Non succederà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Romeo Agresti

Turnover pre Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.