Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Comunque è in netta ripresa. A me sta piacendo nelle ultime partite. 

Lo vedo anche meglio da un punto di vista "umorale" nei vari contenuti social che posta la Juve.

Per carità, lasciano il tempo che trovano, però lo vedo molto più sorridente e sereno rispetto a un paio di mesi fa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Pensare di tornare una grande d’Europa affidandosi alla regia di Locatelli è a dir poco ridicolo…

Bravo ragazzo, buonissimo giocatore ma che ha dei limiti in fase di costruzione notevoli, già dai tempi del Sassuolo…

Non vedere che ha una lentezza mentale da spavento è impossibile… Bravo a interdire, nulla da ridire, ma quando c’è da creare gioco è una roba improponibile ad alti livelli in quanto rallenta la manovra…

Se poi siamo arrivati al punto di definire verticalizzazioni le sventagliate da una fascia all’altra, beh, siamo alla frutta…

Nella Juve ci sta ma non al costo di sacrificare DL…

Se il brasiliano dovesse partire, scommetto che tra sei mesi il forum chiederà a Giuntoli di trovare un regista di qualità perché Locatelli non lo sa fare… Purtroppo quei giocatori sono rari e noi siamo talmente furbi da cederli…

Ah… Guardiola pare non voglia Locatelli ma DL… chissà perché…

perfetto

ma purtroppo il tifoso juventino medio ha in Locatelli il feticcio intoccabile, non comprendendo il suo "far bene" è limitante per una squadra che deve vincere le competizioni

1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

A me nel gioco di assalto di motta non sembra molto adatto Luiz perché non è arrembante, mi spiace molto ma purtroppo è così 

ma chi sarebbe arrembante nel nostro gioco?

siamo lenti come la morte

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Veiga mi sembra un buon profilo.

Anche a me Veiga sembra molto ma molto buono, più di Kelly. 

Veiga centrale e terzino quindi deduco la seconda scelta dopo Hancko 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Neanche in panca Veiga

.fuma

Devo dire che con quella faccina riusciresti a farmi avere hype pure per Luperto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

perfetto

ma purtroppo il tifoso juventino medio ha in Locatelli il feticcio intoccabile, non comprendendo il suo "far bene" è limitante per una squadra che deve vincere le competizioni

ma chi sarebbe arrembante nel nostro gioco?

siamo lenti come la morte

Koop thuram Locatelli vanno subito in pressing alto, io mi ricordo Paulo Sousa, era il primo che saliva a portare il pressing. Per questo motivo Luiz è purtroppo inadatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Koop thuram Locatelli vanno subito in pressing alto, io mi ricordo Paulo Sousa, era il primo che saliva a portare il pressing. Per questo motivo Luiz è purtroppo inadatto 

pressing alto? ma dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Ma giusto per sapere, qual è il numero di ore consecutive che si possono trascorrere ad inveire contro Locatelli? Ancora qualche pagina e temo che gli vengano addebitati anche l'assassino di Kennedy e la strage di Ustica

è un limite per questa squadra, o meglio, per una squadra che deve stare ad alto livello

se non hai chi fa girare la squadra li in quel ruolo tutto si complica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Giuntoli negli anni ha spesso pescato grandi giocatori in difesa, Veiga e l‘Altro non li conosco ma tenderei a fidarmi. Può essere che questo Veiga sia uno su cui puntare anche nel medio periodo mentre l’altro un tappabuchi in attesa di Hancko in estate e il rientro di Cabal e Bremer.

Dai video Veiga sembra molto forte, è uno agile alto 190 sembra anche lui elastico come Araujo, e sempre pronto a rilanciare, rapido di testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Silvio Pelvico ha scritto:

ha la faccia di Jason Luv con i capelli di mckennie

Praticamente un mostro di Veiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Devo dire che con quella faccina riusciresti a farmi avere hype pure per Luperto

Non farmi ricordare che siamo andati dietro ad una faccina che beveva il caffè per mezza estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

è un limite per questa squadra, o meglio, per una squadra che deve stare ad alto livello

Vero che Locatelli non è il top, però chi sarebbe il presunto sostituto? Se io scrivo una squadra Locatelli non lo metto, ci scrivo Paulo Sousa ma Paulo Sousa non gioca più. Non mi dire lo svizzero che ha 32 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Dai 5 milioni di euro a Corvino, e lui ti costruisce una squadra di 16-18 giocatori sconosciuti che se la gioca in Serie A. Personaggio di altri tempi.

Dico la verità: è uno che avrei sempre voluto alla Juve, fin dai tempi della prima avventura leccese. C'era un giocatore che lui scoprì e che mi faceva impazzire, Chevanton.

Nel post Farsopoli sarebbe stato perfetto, ti avrebbe ricostruito una squadra competitiva fin da subito spendendo due noccioline. Certo, la nostra tifoseria avrebbe dovuto "digerire" sconosciuti montenegrini o uruguaiani, ma vuoi mettere la soddisfazione di prendere un Vucinic a cinque milioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Ancora qualche pagina e temo che gli vengano addebitati anche l'assassino di Kennedy e la strage di Ustica

Al radar di Ciampino quella sera c'era lui. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma al limite il tuo discorso può pure essere condivisibile.

Però, all'atto pratico, in questa stagione senza Locatelli sarebbe probabilmente andata pure peggio.

Perché, ad oggi, DL sembra più uno da futsal che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Vero che Locatelli non è il top, però chi sarebbe il presunto sostituto? Se io scrivo una squadra Locatelli non lo metto, ci scrivo Paulo Sousa ma Paulo Sousa non gioca più. Non mi dire lo svizzero che ha 32 anni 

ti dico De Roon o Ederson

Lobotka

tanto per dirtene vicino casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Ma al limite il tuo discorso può pure essere condivisibile.

Però, all'atto pratico, in questa stagione senza Locatelli sarebbe probabilmente andata pure peggio.

Perché, ad oggi, DL sembra più uno da futsal che altro.

non so, non abbiamo la controprova

a mio modo di vedere una Juventus che vuole vincere lo Scudetto non può aver Locatelli come perno del centrocampo

una Juventus quinta ci può stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vigilante ha scritto:

Il PSG sta per cedere in prestito Skriniar al Galatasaray. Allora dobbiamo aspettare ancora per KM?

Ma il PSG che li compra a fare 783 giocatori l'anno se poi fanno sta fine? 

Altro posto da fallimento come lo United...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vigilante ha scritto:

Il PSG sta per cedere in prestito Skriniar al Galatasaray. Allora dobbiamo aspettare ancora per KM?

Impossibile non possono cedere in prestito a meno che non fanno rientrare o vendono un po' di giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ti dico De Roon o Ederson

Lobotka

tanto per dirtene vicino casa

Lobotka a me piace ma è un trottolino che con Motta non giocherebbe. 

Ederson é um medio livello, l'ho visto l'ultima volta e ha fatto un errore clamoroso e l'atalanta ha preso gol. Sopravvalutato. 

De roon gioca anche lui all'Atalanta e per me non fa testo.

Altri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vigilante ha scritto:

Mi sembra francamente improbabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.