Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

51 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ancora? .ghgh

Ci serve una punta che sappia fare il regista offensivo.

Quindi basterebbe Zirkzee? Io vorrei una punta forte, che piaccia a Motta ovvio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

io si

Anch'io lo sapevo dai violacei giocò mezza stagione

3 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

no ma conosco chi vuole portarlo a Torino

Spero ci riesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Santa miseria. Ma ricordo che giocava, aveva fatto qualche assist... che è successo? 

succede che i turchi hanno questa allergia con i riscatti e la moneta per i riscatti, preferiscono di gran lunga i prestiti...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Calafioresco

Con garra e cazzimma.. è un ex centrocampista impostato come difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

La percentuale di acquisti negativi sul totale nell’era Paratici-Cherubini è qualcosa fuori dal comune, da mettere sui libri di storia

Non è molto vero.

Ci sono stati acquisti molto negativi ed altri positivi...3 dei giocatori migliori odierni come Cambiaso, Bremer e Yldiz li ha presi Cherubini.... Vlahovic e Gatti anche...la struttura delle giovanili l' ha creata Paratici e quest' ultimo ha dovuto gestire anche il periodo COVID con grandi mazzate economiche e scelte obbligare.

Pure molti acquisti di Moggi e Boniperti facevano cahare eh....

2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

succede che i turchi hanno questa allergia con i riscatti e la moneta per i riscatti, preferiscono di gran lunga i prestiti...

Infatti, lo rimandano indietro e poi tornano a riprenderlo al 31 agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bundesliga ha scritto:

Lavoro da una vita nel settore della Comunicazione e della creative direction per multinazionali (potrei scrivere per ore di molti dei nostri idoli che ho avuto la fortuna di incontrare e lavorarci assieme, tra le altre cose...) e ti posso garantire che è già una foto iconica e "perfetta", tra la casa di Fiorano con scuri rossi, la F40 e l'outfit studiatissimo. Quello che scriveva l'utente prima è correttissimo e ha a che fare con il sentiment verso un Brand. Ferrari, che come scrive Garrison non vince un Mondiale da secoli, rappresenta comunque il traguardo pinnacle per ogni driver. Ferrari è sinonimo di Lusso, esclusività, Leggenda. Juventus potrebbe (o dovrebbe) ricominciare dalle basi, magari studiandosi meglio anche queste sfumature che rappresentano un lato marginale, ma importante in questa epoca storica. Perdonate ot.

Ma io non contesto il soggetto della foto, ma la forma della foto, però Diozigo ha detto che l'ha tagliata, quindi immagino che in originale sia migliore

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, scaracolis ha scritto:

O i giocatori quasi regalati nel momento del riscatto rispetto a quanto precedentemente pattuito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Kostic ci avrebbe fatto comodo, mai capito il suo allontanamento

Avrebbe dovuto diventare un terzino per giocare ad alti livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Veiga profilo interessante se dovesse imporsi credo farebbe saltare hancko

Comunque parliamo di un 2003. Speriamo possa, nel caso dovesse venire, realmente imporsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Bicycle fall 20012025090217.jpg

Perfetto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Wyatt6 ha scritto:

Damascelli a RadioRadio ha detto che non arriverà nessuno al max un prestito 

Damascelli sa di mercato quanto Cecchi Paone di gnocca 😬

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Comunque parliamo di un 2003. Speriamo possa, nel caso dovesse venire, realmente imporsi

Speriamo, abbiamo bisogno di uno in grado di giocare con continuità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ricci, Fofana, Rovella

Ecco adesso mi hai lasciato totalmente in confusione con il ruolo del regista. So che ricci lo è ma fofana? E Rovella non era nostro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Avrebbe dovuto diventare un terzino per giocare ad alti livelli

Ma tra ultimo anno in Germania (non lo conoscevo granché in precedenza) e buona parte del primo da noi, comunque anche come ala non era male. Saltava facilmente l'avversario, crossava tanto, segnava dei gol e faceva assist. Poi man mano si è ridimensionato nella mediocrità di gioco generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che per sorpassare  Dortmund, invece di un semplice prestito come chiedono loro, dobbiamo andare ad offrire l'obbligo di riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Locatelli nella Juve ci sta, ci mancherebbe… Ottima alternativa…

Ma non può essere il perno del nostro centrocampo… Altrimenti, Gatti dovrebbe essere il perno della difesa…

Insomma, i piedi buoni e il fosforo sono la base delle grandi squadra odierne…

Ma che si possa migliorare e indiscutibile… ma se vedete le partite sapete benissimo che il nostro problema attualmente non  e certo locatelli… sono gli infortuni, la mancanza di alternative, i tanti giocatori nuovi e inesperti, la perdita di bremer, un attaccante che gioca male e segna poco rispetto ai gial attesi, una squadra che in generale ha preso qualche goal di troppo(siamo i migliori in serie a per goal attesi contro ma non la miglior difesa), un allenatore che e alla prima esperienza in una big e anche se molti dicono che gioca sempre uguale perche vedono 4231 in realta ha cambiato molto e sta ancora cercando una sistemazione definitiva…

lamentarsi di locatelli semplicemente non ha senso anche perche e uno dei migliori e si e meritato il posto da titolare con le prestazioni… poi se arriva un mediano che gioca meglio si siede in panchina ad oggi luiz e fagioli hanno fatto peggio di lui… ma che vi ha fatto di male sto povero *?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non so, non abbiamo la controprova

a mio modo di vedere una Juventus che vuole vincere lo Scudetto non può aver Locatelli come perno del centrocampo

una Juventus quinta ci può stare

Abbiamo fatto acquisti per provare a stare più su del quinto posto, ma stanno incidendo molto meno di Locatelli.

Locatelli che sicuramente non sarà una cima, ma quest’anno sta tenendo su la baracca rispetto ai presunti acquisti da scudetto.

Questo è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Locatelli è colpevole anche del cambiamento climatico.

sempre detto :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.