Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Pedullà su YT "Aggiornamento su D.Luiz - City, l'idea su cui si sta lavorando è un prestito molto oneroso sugli 8-10 milioni"

se po fa… sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Secondo voi questa settimana a parte ufficializzare Muani prendono qualcuno?

No .relax 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

te pare facile sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Orphen ha scritto:

Ayyoub Bouaddi

Appena visionato, posso dire che per caratteristiche si adatta meglio lui, del buon Luiz. 

Buaddi mi piace e poi è molto giovane, sarebbe un ricambio per Thuram. 

Su un sito lo definiscono un Mix tra Busquets e Rabiot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

No, già sarà un miracolo se ufficializzano Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Pedullà su YT "Aggiornamento su D.Luiz - City, l'idea su cui si sta lavorando è un prestito molto oneroso sugli 8-10 milioni"

Prestito con diritto, boh io non sono convinto perché poi magari lo rimandano indietro e una volta che mandiamo il giocatore in prestito si rompe il rapporto di calciatore società fiducia, secondo perché se bloccano il mercato al city come fanno a riscattarlo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, TREBAZIO ha scritto:

Piu che recuperalo basterebbe farlo giocare ma è troppo difficile per il mister 

Onestamente non mi sento di criticare Motta per questo, anche Sabato quando è entrato andava al rallentatore. Ha lasciato un buco enorme a centrocampo, per me non è dinamico, impensabile che sia fuori condizione a gennaio... cioè giocando 15 minuti a partita dovrebbe spaccarla ed invece....per me è bello che andato... magari qualcuno in premier ci butta 60 mln veri... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza non esser riusciti a inserire un giocatore iper tecnico come Douglas. Speravo potesse esserci un inversione di rotta da quel punto di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Che tristezza non esser riusciti a inserire un giocatore iper tecnico come Douglas. Speravo potesse esserci un inversione di rotta da quel punto di vista

Non è assolutamente adatto alla serie A. Fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Comunque, come attaccante l'investimento che farei a giugno probabilmente è su Castro. Mi sembra abbastanza completo

Motta non lo faceva giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Anche io perché è il giocatore più tecnico in squadra, però io nostro gioco non è adatto a Luiz purtroppo. Mi spiace molto ma va venduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque  ,  siete incredibili,  hanno detto che il difensore arriva,  forse non vi ricordate che in estate alla fine del mercato sono arrivati Nico e Conceicao,  lo fare apposta proprio a fare flame

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Motta non lo faceva giocare 

Non è da juve imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.