Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Comunque  ,  siete incredibili,  hanno detto che il difensore arriva,  forse non vi ricordate che in estate alla fine del mercato sono arrivati Nico e Conceicao,  lo fare apposta proprio a fare flame

Il problema è CHI arriva. Non serve uno che scalda la seggiola, serve uno che diventi un elemento importante della rosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ink ha scritto:

Ma no news da di marzio? 

Sta ancora aspettando i 65 milioni per Cambiaso .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Comunque, come attaccante l'investimento che farei a giugno probabilmente è su Castro. Mi sembra abbastanza completo

Anche per me!

non capisco  perché Sartori ci arrivi sempre prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Il problema è CHI arriva. Non serve uno che scalda la seggiola, serve uno che diventi un elemento importante della rosa

Qualcuno arriverà,  il mercato di gennaio è complicato,  lo sapete anche voi ma lo fate apposta a creare terrorismo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, TREBAZIO ha scritto:

Piu che recuperalo basterebbe farlo giocare ma è troppo difficile per il mister 

Ma se ha fatto sempre ridere in ogni minuto impiegato, diamo sempre colpa a TM.. anche del riscaldamento globale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, -Anton10- said:

Se per sbaglio leggi * come ho fatto io assume un senso diverso e forse preoccupante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma se ha fatto sempre ridere in ogni minuto impiegato, diamo sempre colpa a TM.. anche del riscaldamento globale 

Contro il Torino..una delle poche partite fatte da 90 minuti ha giocato un'ottima partita secondo me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve-Chelsea, contatti positivi poco fa. Veiga oggi più di Kelly (che resta in corsa). Apertura per Chilwell se parte Cambiaso. Il Chelsea ha un solo posto per i prestiti, ma potrebbe liberarne un altro. [Alfredo Pedullà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Anto tutto bello però mi lascia perplessa la firma, tale Dimitri Conti 

Ok, mo ti accontento

Esclusiva: #Juve-Chelsea, contatti positivi poco fa. Veiga oggi più di #Kelly (che resta in corsa). Apertura per #Chilwell se parte #Cambiaso. Il #Chelsea ha un solo posto per i prestiti, ma potrebbe liberarne un altro

Pedulla’

Hai il permesso di amarmi ora.relax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ok, mo ti accontento

Esclusiva: #Juve-Chelsea, contatti positivi poco fa. Veiga oggi più di #Kelly (che resta in corsa). Apertura per #Chilwell se parte #Cambiaso. Il #Chelsea ha un solo posto per i prestiti, ma potrebbe liberarne un altro

Pedulla’

Amami

io voglio bene a Nico ma non è che ultimamente ci stia prendendo tanto😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Appena visionato, posso dire che per caratteristiche si adatta meglio lui, del buon Luiz. 

Buaddi mi piace e poi è molto giovane, sarebbe un ricambio per Thuram. 

Su un sito lo definiscono un Mix tra Busquets e Rabiot

Se dovessi pensare di accostare due centrocampisti diametralmente opposti credo che sarebbero stati una delle prime 5 coppie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventusAlè! ha scritto:

io voglio bene a Nico ma non è che ultimamente ci stia prendendo tanto😅

Ma infatti devi legge Pedulla’ .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i vari account sponda Chelsea stanno riportando di interessamento chelsea per Dusan, fonte The Times.

Articolo a pagamento, non si riesce a leggere

Quoto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Pedullà parla di un colloquio avvenuto stasera tra Juve e Chelsea..ci avviciamo a Chilwell e Veiga

Chilwell 64 presenze complessive tra tutte le competizioni nelle ultime 3 stagioni, poco più di 20 all'anno, 1 sola presenza quest'anno.

Stipendio 6,7 netti, 12,3 lordi.

Molti problemi fisici e ora ufficialmente fuori progetto.

Giocatore che sarà da rigenerare sia fisicamente che mentalmente, spero che il Chelsea copra almeno metà stipendio e che anche da noi sia considerato poco più che una riserva.

La vedrei più come una scommessa da fare partendo dal ritiro a luglio, che a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I negoziati tra Juventus e l’agente di Renato Veiga stanno proseguendo positivamente. È previsto per domani un incontro diretto tra la i bianconeri e il Chelsea per definire i dettagli dell’accordo. Il club londinese chiede 20M€ per il trasferimento a titolo definitivo. [Nicolò Schira]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

tutti i vari account sponda Chelsea stanno riportando di interessamento chelsea per Dusan, fonte The Times 

Interessante questa cosa ... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Il problema è che il tifoso in generale è attaccato al nome…me li ricordo i ghigni di quando prendemmo Kalulu…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.