Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma più che altro mi sarei aspettato un colpo facile da una medio piccola di serie a, tipo ismajili che ha il contratto in scadenza a giugno 2025. Così, giusto per completare il pacchetto difensivo.

Bah dipende…meglio Veiga che Ismajili

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma più che altro mi sarei aspettato un colpo facile da una medio piccola di serie a, tipo ismajili che ha il contratto in scadenza a giugno 2025. Così, giusto per completare il pacchetto difensivo.

Io ci spero sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Bah dipende…meglio Veiga che Ismajili

In futuro sicuramente,  ad oggi non direi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nico e Kolo.. Il primo ha dimostrato che non serve pensarci troppo a fare 2 semplici passaggi, una sponda e un tiro in porta.

Kolo non l’abbiamo ancora visto, ma ha caratteristiche che servono a questa Juve che Vlahovic non ha.

senza Vlahovic si puo’ vivere fortunatamente e Motta lo ha fatto capire… QUALITÀ.

anche perchè farebbe la seconda parte del campionato in panchina

secondo me ha perso nettamente il posto da titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Screenshot-20250120-225951-Chrome.jpg

La base della notizia credo sia l'offerta rifiutata dal Bayern per lo scambio Nkunku Tel, hanno solo cambiato i nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

No contacts taking place between Chelsea and Juventus for Dusan Vlahovic despite links in UK. He’s not a name on Chelsea list now.

[@FabrizioRomano]

Ora marcia indietro generale .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Quale sarebbe il motivo per il quale una cessione di Dusan sarebbe per noi tifosi da festeggiare?

L’affermazione delle convinzioni di qualche sfigato che qui cerca il suo momento di gloria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Quale sarebbe il motivo per il quale una cessione di Dusan sarebbe per noi tifosi da festeggiare?

Le risposte sono:

- 12 mln e bla bla bla

- Non può giocare nel gioco di Motta bla bla bla

Grottesco ma tant'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Boh per me puntando Locatelli si sbaglia completamente bersaglio.

Se uno pensa che lui sia il nr10 allora ovvio che resterà deluso,ma lui è il Desailly di turno,per chi se lo ricorda(dubito),il mediano che deve coprire la difesa.

sono le mezze ali che costruiscono poco gioco,inutile stare a trovare scuse,io lo dico di continuo ma non ci si arriva,oltre Koop arretrato che NON BASTA,serve una mezzala di qualità che non può essere Thuram. Se vuoi Thuram allora devi cambiare sistema e mettere un Pirlo davanti la difesa

Thuram e Locatelli insieme rendono la costruzione del gioco centrale  troppo farraginosa E non considerate che nelle ali noi non abbiamo giocatori di creazione,cosa che ancora sottolinei di continuo.

Se non arrivate al punto ma ci girate intorno,inutile discutere,sbagliate bersaglio 

Il problema per cui servono quei due davanti alla difesa è che serve un supporto maggiore ai centrali in assenza di Bremer, che da solo faceva sufficiente schermo e ti consentiva di avere un uomo in più in costruzione. L'infortunio di Bremer ci ha tagliato le gambe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

Il problema per cui servono quei due davanti alla difesa è che serve un supporto maggiore ai centrali in assenza di Bremer, che da solo faceva sufficiente schermo e ti consentiva di avere un uomo in più in costruzione. L'infortunio di Bremer ci ha tagliato le gambe 

Va bene ma paghi in qualità di manovra centrale,inutile prendersela con Locatelli che non può dare la qualità richiesta pur essendo in possesso di una buona tecnica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Perché non adatto al gioco di Motta e così so libera un grande spazio economico per altri acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

A me piace molto Bremer, ma la sua presenza non sarebbe valsa i 15 punti che ci mancano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Perché non adatto al gioco di Motta e così so libera un grande spazio economico per altri acquisti 

Acquisti?

Non vi basta ciò che sta succedendo per il difensore????

A malapena è  arrivato KM, dobbiamo essere contenti di non avere Vlahovic? per prendere chi poi..

Tralatro in CL si possono sostituire solo 3 giocatori 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Comunque, come attaccante l'investimento che farei a giugno probabilmente è su Castro. Mi sembra abbastanza completo

A me ricorda vagamente il primissimo Tevez. Non so perché ma di la stesse vibes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veiga in prestito + un ultimo tentativo per Hancko dopo la fine del girone di Champions è la soluzione più saggia. Tanto i nomi su cui eravamo disposti a investire non si spostano, inutile buttare soldi su gente che prendi tanto per fare numero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.