Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Inizio a pensare che Veiga osse il vero obiettivo della juve

Eh sì i primi 50 nomi li abbiamo fatti per depistare .ghgh

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Poi in campo ci mandiamo queste quattro motivazioni per fare gol.

La verità è che, a oggi, Kolo Muani ha senso se resta anche Vlahovic, altrimenti torni punto a capo. Anzi, bisogna pure essere intellettualmente onesti e sottolineare come, sempre a oggi, l'ex PSG sia assai meno affidabile sotto porta rispetto al serbo. Quindi buono il suo arrivo, dato che adesso abbiamo qualche soluzione in più visto che Milik è prossimo a finire in una teca al British Museum, ma con la permanenza di Dusan. La partenza di quest'ultimo avrebbe un senso solo in caso di arrivo di una punta più forte, e se sei attento, avrai notato che manco un difensore centrale riusciamo a prendere. 

Kolo Muani era necessario perché Milik non esiste e non hai un cambio di Vlahovic, sia come turnover sia come variante a livello di tipologia di punta.

Detto questo, l'acquisto di Kolo non elimina tutti i problemi di rendimento e contrattuali di Vlahovic che esistono e che non sono una fantasia dei tifosi, dal momento che li troviamo sostanzialmente confermati dalla società tramite varie veline inviate ai giornalisti vicini.

Alla luce di questa situazione oggettiva in cui non puoi rinnovarlo e venderlo è un'impresa quasi impossibile ritengo che sì, sarebbe nell'interesse della società e dei tifosi vendere Vlahovic prima possibile per evitare una stagione 2025-26 con un separato in casa, fuori progetto tecnico, che costa 40 milioni all'anno tra stipendio e ammortamento. 

Ma la realtà è tutto questo è wishful thinking perché nessuna società farà un'offerta per Vlahovic a gennaio, e nel remoto caso in cui ciò avvenisse la nostra dirigenza farebbe i salti di gioia. A quel punto ipotizzo che la casella di Vlahovic difficilmente verrebbe riempita con un acquisto importante ma, come è stato per Milik e come sarà per il difensore, con una soluzione creativa last minute, rimandando investimenti "progettuali" a giugno.

Dopodiché i tifosi hanno tutto il diritto di essere più o meno contenti di questo scenario che io ritengo molto poco probabile. Io di mio ne sarei contento.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Puoi comprare chi vuoi? Guarda che non siamo su Fifa. 

Assolutamente no, a gennaio men che meno. Nel caso remoto e sostanzialmente impossibile in cui venisse ceduto a gennaio molto probabilmente verrebbe rimpiazzato con una soluzione fantasiosa o un prestito di 6 mesi, rimandando l'acquisto di una punta forte a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vigilante ha scritto:

Ma solo io la trovo una situazione imbarazzante? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Kolo Muani era necessario perché Milik non esiste e non hai un cambio di Vlahovic, sia come turnover sia come variante a livello di tipologia di punta.

Detto questo, l'acquisto di Kolo non elimina tutti i problemi di rendimento e contrattuali di Vlahovic che esistono e che non sono una fantasia dei tifosi, dal momento che li troviamo sostanzialmente confermati dalla società tramite varie veline inviate ai giornalisti vicini.

Alla luce di questa situazione oggettiva in cui non puoi rinnovarlo e venderlo è un'impresa quasi impossibile ritengo che sì, sarebbe nell'interesse della società e dei tifosi vendere Vlahovic prima possibile per evitare una stagione 2025-26 con un separato in casa, fuori progetto tecnico, che costa 40 milioni all'anno tra stipendio e ammortamento. 

Ma la realtà è tutto questo è wishful thinking perché nessuna società farà un'offerta per Vlahovic a gennaio, e nel remoto caso in cui ciò avvenisse la nostra dirigenza farebbe i salti di gioia. A quel punto ipotizzo che la casella di Vlahovic difficilmente verrebbe riempita con un acquisto importante ma, come è stato per Milik e come sarà per il difensore, con una soluzione creativa last minute, rimandando investimenti "progettuali" a giugno.

Dopodiché i tifosi hanno tutto il diritto di essere più o meno contenti si questo scenario che io ritengo molto poco probabile. Io di mio ne sarei contento.

19 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Poi in campo ci mandiamo queste quattro motivazioni per fare gol.

La verità è che, a oggi, Kolo Muani ha senso se resta anche Vlahovic, altrimenti torni punto a capo. Anzi, bisogna pure essere intellettualmente onesti e sottolineare come, sempre a oggi, l'ex PSG sia assai meno affidabile sotto porta rispetto al serbo. Quindi buono il suo arrivo, dato che adesso abbiamo qualche soluzione in più visto che Milik è prossimo a finire in una teca al British Museum, ma con la permanenza di Dusan. La partenza di quest'ultimo avrebbe un senso solo in caso di arrivo di una punta più forte, e se sei attento, avrai notato che manco un difensore centrale riusciamo a prendere. 

Ma perchè perdiamo ancora energie ha elucubrare su Dusan.

Giuntoli giustamente ragiona su un periodo non breve ma medio elungo. Il contratto di Dusan è di difficile soluzione, così difficile che se pure domani arriva qualcuno che fa contento lui e fa contenta la Juventus sul lato economico lo vendono subito e giustamente pure

Quelli che stanno li a sottolineare che Dusan cmq porta gol ed un 9 vero che in rosa è unico hanno ragione, ma non basta. Il danno economico che ci causerà andando via a zero o regalandolo a giugno, roba che poi si ripercuoterà sulle possibilità di migliorare la rosa è tale che lo cedi, senza se e senza ma. La CL non ce la fa vincere, il Campionato nemmeno (dove quarti si può tranquillamente arrivare con Muani e Nico)

A Dusan mi sarei pure affezionato, ma diciamo la verità, il contratto non lo ricondiziona e o lo cedi appena puoi, se puoi, oppure saluterà a zero dopo essersi pappano una caterva di euro per un altra stagione. Se l'occasione arrivasse domani va colta perchè on è detto che ricapita: il punto è trovare la combo soldi per lui + destinazione gradita + soldi per noi. E la terza è la più semplice delle tre, figuriamoci

6 minuti fa, AB92 ha scritto:

Ma solo io la trovo una situazione imbarazzante? 

Se scorri ogni pagina del forum tra ieri e oggi la troviamo tutti imbarazzante, tranquillo

anche agggghiaccciante direi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Quale sarebbe il motivo per il quale una cessione di Dusan sarebbe per noi tifosi da festeggiare?

Io l ho sempre difeso fino a dicembre ma poi mi sono arreso per me va ceduto alla prima pccasione e di corsa… l’anno prossimo va in scadenza rischi di trovarti un separato in casa come zielisky a napoli l’anno scorso…

l ho difeso in estate perche volevo vederlo con motta ed e sotto gli occhi di tutti che non è assolutamente adatto a giocare questo tipo di calcio e come se non bastasse e anche peggiorato come indice di finalizzazione…

Dopo 3 anni di juventus numero alla mano possiamo dire tranquillamente che e  peggiorato ed e giusto che vada altrove sia per noi che per lui…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d’accordissimo con la gestione di Giuntoli in questo mercato. Non d’accordo, d’accordissimo. Il centrale serve ma è un attimo a gennaio prendere giocatori che non valgono certe cifre per poi ingolfarti a giugno quando torneranno Cabal e Bremer. A gennaio i grandi giocatori non si muovono perché le società non li vendono a meno che non li strapaghi. Noi vogliamo una riserva (80% dei nomi letti non panchinerebbe ne’ Gatti ne’ Kalulu). Ma meglio se in prestito per valutarla fino a giugno. Avremmo investito pesante solo per Araujo perché era un’occasione e parliamo di un Top giocatore se sta bene oppure per l’Antonio Silva della situazione, ovvero un calciatore giovane con la sicurezza che faccia parte della squadra per tanti anni (in pratica avresti anticipato l’investimento di giugno) ma se questi sono i nomi Giuntoli fa non bene ma benissimo a cercare un giocatore in prestito che faccia semplicemente rifiatare i titolari

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Io sono d’accordissimo con la gestione di Giuntoli in questo mercato. Non d’accordo, d’accordissimo. Il centrale serve ma è un attimo a gennaio prendere giocatori che non valgono certe cifre per poi ingolfarti a giugno quando torneranno Cabal e Bremer. A gennaio i grandi giocatori non si muovono perché le società non li vendono a meno che non li strapaghi. Noi vogliamo una riserva (80% dei nomi letti non panchinerebbe ne’ Gatti ne’ Kalulu). Ma meglio se in prestito per valutarla fino a giugno. Avremmo investito pesante solo per Araujo perché era un’occasione e parliamo di un Top giocatore se sta bene oppure per l’Antonio Silva della situazione, ovvero un calciatore giovane con la sicurezza che faccia parte della squadra per tanti anni (in pratica avresti anticipato l’investimento di giugno) ma se questi sono i nomi Giuntoli fa non bene ma benissimo a cercare un giocatore in prestito che faccia semplicemente rifiatare i titolari

Non sono d'accordo, sono d'accordissimo con quello che hai scritto sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, Vigilante said:

Ma 48 ore fa dicevano si sarebbe risolto in 48 ore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TragicBronson ha scritto:

Eh sì i primi 50 nomi li abbiamo fatti per depistare .ghgh

Peraltro gli ultimi nomi li si vuole fare in prestito senza obblighi vari mica per rispedirli a fare in * a giugno, ma perché erano i veri obiettivi sin dall’inizio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Barzagli lo ha portato Del Piero(stavo rileggendo il suo racconto),fate di Alex il PRESIDENTE

È una bufala. 

Ci sono pagine Facebook su Del Piero che nel corso degli anni hanno inventato o sovraccaricato racconti e aneddoti (Buffon che racconta il rimprovero di Alex alle sue lacrime, Cannavaro e la telefonata, ecc). Ed il bello è che ci è anche caduto qualche sito. 

Fine OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.