Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, marko77 ha scritto:

ma possibile che non possa scattare qualche forma di dazio per il psg?? Mo dico; ma siamo parlando con gente del mestiere qua? in una settimana non sono riusciti a risanare il guaio che hanno combinato? e chi ci deve rimettere cosi? il calciatore ? il club che compra?

impossobile da pensare. Un precedente assurdo.

Il problema è che non siamo il club che compra perché non lo stiamo comprando 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Sono 5 giorni che lavorano e che sperano di risolvere la situazione in 48h, dirigenza PSG dilettanti allo sbaraglio. Inizio a pensare che anche per Napoli non lo avremmo.

Dovrebbe essere tesserato oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma cosa ti cambia se avessero tesserato la settimana scorsa un difensore dell'Empoli?

in champions non può giocare, col Milan avrebbero giocato Gatti e Kalulu lo stesso....col Napoli idem

a sto punto lasciamo che cerchino quello che è rimasto sul mercato scegliendo il meno peggio , anche arrivasse il 2 febbraio non ci cambia nulla....hanno puntato Tomori e Araujo che sono saltati quando sembavano vicini per motivi che non dipendono da noi, Silva e Hancko le rispettive squadre non li mollano a gennaio...questi erano

ora scadute le opzioni che potevano interessare si deve virare su soluzioni di ripiego..e sta soluzione di ripiego se arriva domani o tre dieci giorni cosa cambia?

Cambia che la rosa cortissima ti stressa i giocatori,il fatto che gatti e kalulu siano soli e continuino a giocare e per fortuna senza squalifiche comunque significa averli stressati.

Molto grave

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

non lo so, a me sembra strano -non so se sia vero- che abbia già messo le firme. Perchè se devo darti qualche milione in qualche mese, vado a vedere tutto. Tieni anche presente che di questa cosa, dati che puoi facilmente trovare su internet, non si è accorto nessuno. Pletore di personaggi che chiacchierano e campano di calciomercato inclusi. E' evidentemente un mondo che rimane per certi aspetti molto superficiale, il calcio, dagli ambienti ultraprofessionistici fino al giornalista sul web. In più qui, puoi anche arrabbiarti, ma non è che glie lo hai pagato, te lo danno per vedere se combina qualcosa e poi probabilmente se lo ripigliano. Il discorso è, abbiamo sbagliato, ci dispiace, vediamo di risolvere, se ti va bene è così se no il giocatore torna indietro e amen. Quindi aspettiamo e basta , direi.

ma scherzi? credi che stai parlando di un paio di scarpe? di una macchina? ce un calciatore, una industria che gira dietro quello? non scherziamo nemmeno. Ci sono contratti, buget per il monte ingaggi stanziato e quindi speso, non e per nulla come dici tu, gli accordi esistono perche devono essere rispettati, pena essere sanzionati in qualche modo se esiste una forma di inadempimento dello stesso

e il vivere civile che sansice queste regole.

Ho chiesto il calciatore garantendone la giusta valorizzazione e lo sipendio per il resto della stagione? a te sta bene, al calciatore pure, siamo tutti daccordo e poi per un tuo cavillo pe una tura ruota sgonfia il calciatore nn arriva a torino e allroa che succede? ci siamo sbagliati tanto che vuoi il calciatore non e tuo!

credimi non funziona cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Cambia che la rosa cortissima ti stressa i giocatori,il fatto che gatti e kalulu siano soli e continuino a giocare e per fortuna senza squalifiche comunque significa averli stressati.

Molto grave

ormai non cambia nulla, amenochè non fosse arrivato un Araujo o qualcuno degli altri tre un tappabuchi non avrebbe giocato ne col Milan ne col Napoli

quelli erano, sono convinto che se fosse rimasto Fonseca a inizio gennaio Tomori sarebbe stato a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

ma scherzi? credi che stai parlando di un paio di scarpe? di una macchina? ce un calciatore, una industria che gira dietro quello? non scherziamo nemmeno. Ci sono contratti, buget per il monte ingaggi stanziato e quindi speso, non e per nulla come dici tu, gli accordi esistono perche devono essere rispettati, pena essere sanzionati in qualche modo se esiste una forma di inadempimento dello stesso

e il vivere civile che sansice queste regole.

Ho chiesto il calciatore garantendone la giusta valorizzazione e lo sipendio per il resto della stagione? a te sta bene, al calciatore pure, siamo tutti daccordo e poi per un tuo cavillo pe una tura ruota sgonfia il calciatore nn arriva a torino e allroa che succede? ci siamo sbagliati tanto che vuoi il calciatore non e tuo!

credimi non funziona cosi.

Vedrete che lo avremo dopo Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

ma possibile che non possa scattare qualche forma di dazio per il psg?? Mo dico; ma siamo parlando con gente del mestiere qua? in una settimana non sono riusciti a risanare il guaio che hanno combinato? e chi ci deve rimettere cosi? il calciatore ? il club che compra?

impossobile da pensare. Un precedente assurdo.

a caval donato non si guarda in bocca....

ce lo stanno prestando gratis...che vuoi dirgli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

non credo ma se fosse lo ricorderei come uno degli scandali piu malsani che ricordi nel mondo del calcio, ancor di piu se il psg in qualche alla fine non fosse sanzionato in nessun modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

a caval donato non si guarda in bocca....

ce lo stanno prestando gratis...che vuoi dirgli?

ancora?

che vuol dire dare gratis? mica ielostai togliendo di notte con la mano nella borsa dentro la metropolitana è! esistono accordi e contratti, e inoltre al calciatore non ci pensi? quello si e impegnato ad accettare, con la giusta pretesa e ambizione di poter giocare visto il professionista che è!

ao mi sembra che qua parliamo di calcio da oggi.

mica ti stanno prestando una macchina che pretendi che ti sia data pure col pieno è!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

non credo ma se fosse lo ricorderei come uno degli scandali piu malsani che ricordi nel mondo del calcio, ancor di piu se il psg in qualche alla fine non fosse sanzionato in nessun modo.

Ho visto una trasmissione dove Romeo diceva che noi avremmo potuto depositare il contratto e in quel caso il problema sarebbe stato del Psg..con multe ecc 

Ma dato i buoni rapporti tra le 2 società si è deciso di aspettare che tutto si risolvesse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

tutti i media di settore stanno dicendo il contrario e cioè che la cosa si risolverà tra oggi e domani, tu hai altre fonti o ti piace solo portare negatività?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

ci siamo sbagliati

certo che si sono sbagliati. E come funziona? Secondo te il PSG rischierebbe di pagare una multa per questo motivo? Ma perchè? Nell'ipotesi (dicono remota) che non si possa sistemare la questione il giocatore torna indietro e amici come prima. Lui è garantito dal lauto e sontuoso contratto firmato coi francesi e avà tutti i suoi soldi, ha fatto un viaggio d'affari a Torino ed è andata così. Amen. 

Se non possono prestare altri giocatori, non possono prestare altri giocatori ( a me che ci sia un limite sembra anche una cosa corretta, a dire il vero). 

Gli faccia causa per danni la Juve, se ritengono di aver perso tempo. Ma non so perchè, dubito succederà.

Al limite, per risolvere, possono venderlo. Quanto vogliono? Facciamo un bel bonifico e amen.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvheart ha scritto:

Ho visto una trasmissione dove Romeo diceva che noi avremmo potuto depositare il contratto e in quel caso il problema sarebbe stato del Psg..con multe ecc 

Ma dato i buoni rapporti tra le 2 società si è deciso di aspettare che tutto si risolvesse 

ho

questo e un discorso che si puo comprendere e capire, ma no come qualche utente sta dicendo che visto che e gratis allora non posso pretendere nulla. Ma non scherziamo proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🔵⚠️ Enzo Maresca: “The decision to leave Renato Veiga out is technical”.Juventus are pushing to get the deal done while BVB remain in the race. https://t.co/zaAjJdFv9C — Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) Jan 21, 2025

January 21, 2025 at 08:00AM

via Twitter https://twitter.com/FabrizioRomano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

ancora?

che vuol dire dare gratis? mica ielostai togliendo di notte con la mano nella borsa dentro la metropolitana è! esistono accordi e contratti, e inoltre al calciatore non ci pensi? quello si e impegnato ad accettare, con la giusta pretesa e ambizione di poter giocare visto il professionista che è!

ao mi sembra che qua parliamo di calcio da oggi.

mica ti stanno prestando una macchina che pretendi che ti sia data pure col pieno è!

vai a parigi a protestare, anche se scleri qui nell'angolo non ti sente nessuno

vai la a dirgliene quattro .aggressivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

certo che si sono sbagliati. E come funziona? Secondo te il PSG rischierebbe di pagare una multa per questo motivo? Ma perchè? Nell'ipotesi (dicono remota) che non si possa sistemare la questione il giocatore torna indietro e amici come prima. Lui è garantito dal lauto e sontuoso contratto firmato coi francesi e avà tutti i suoi soldi, ha fatto un viaggio d'affari a Torino ed è andata così. Amen. 

Se non possono prestare altri giocatori, non possono prestare altri giocatori ( a me che ci sia un limite sembra anche una cosa corretta, a dire il vero). 

Gli faccia causa per danni la Juve, se ritengono di aver perso tempo. Ma non so perchè, dubito succederà.

Al limite, per risolvere, possono venderlo. Quanto vogliono? Facciamo un bel bonifico e amen.

delle volonta di fare cosa e un discorso a parte, perche poi essite la politica del calcio e discorsi di questo genere, pero non e impossbile da capire che gli estremi per una rivalsa ci siano tutti, di questo ne sono sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Dodi Lukébakio, attaccante belga del Siviglia.

Radio mercato dice che Giuntoli è interessato a bloccarlo per giugno.

Ha fatto 9 goal ma sembra sia un'altra ala destra di piede sinistro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

vai a parigi a protestare, anche se scleri qui nell'angolo non ti sente nessuno

vai la a dirgliene quattro .aggressivo

mgari fratello, magari

resto inorridito pero di come, in un ambiente dove girano questi soldi ci sia un livello di dilettantismo che mi lascia esterefatto. Poi quando ci va di mezzo la mia squadra non ti dico proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

tutti i media di settore stanno dicendo il contrario e cioè che la cosa si risolverà tra oggi e domani, tu hai altre fonti o ti piace solo portare negatività?

Una mia impressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti fa, marko77 ha scritto:

ho

questo e un discorso che si puo comprendere e capire, ma no come qualche utente sta dicendo che visto che e gratis allora non posso pretendere nulla. Ma non scherziamo proprio.

pensi che depositando il contratto la Juve avrebbe potuto utilizzare il calciatore ed i guai sarebbero stati solo del PSG? La Juve immagino non avrebbe potuto utilizzarlo comunque, a quel punto inutile e dannoso rifarsi coi francesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i soldi di Cambiaso, Douglas Luiz e Vlahovic si possono prendere giocatori interessanti e fare una buona squadra, Bremer sicuramente resterà un’altra stagione visto l’infortunio che purtroppo ha avuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

pensi che depositando il contratto la Juve avrebbe potuto utilizzare il calciatore ed i guai sarebbero stati solo del PSG? La Juve immagino non avrebbe potuto utilizzarlo, a quel punto inutile e dannoso rifarsi coi francesi.

Si i guai sarebbero stati del Psg, la Juve ha i contratti firmati e puó depositarli quando vuole. 

ma se il Psg te lo presta alle tue condizioni facendoti un favore tu non lo metti nei casini facendoli sanzionare perché loro hanno sbagliato. Semplicemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

pensi che depositando il contratto la Juve avrebbe potuto utilizzare il calciatore ed i guai sarebbero stati solo del PSG? La Juve immagino non avrebbe potuto utilizzarlo, a quel punto inutile e dannoso rifarsi coi francesi.

non sono un avvocato, tanto meno esperto in contenziosi di questo tipo.

sono sicuro pero, che i contratti e gli accordi una volta stipulati, in cui tutte le parti sono daccordo e ci si muove quindi di conseguenza servono appunto a TUTELARE gli interessi delle parti in causa, ogni inadempimento a cio che ce scirtto sopra dovrebbe in qualche modo essere punito.

ORA si capisce come a quel livello ci sia la voglia di essere tolleranti per tutta una serie di motivi, ma se la cosa si dilungasse ancora, o peggio dovesse saltare del tutto e te il 31 gennaio ti torvassi a doverti inventare una punta alrove, dico, possibile mai che una sorta di sanzione a chi ha creato il danno non possa essere commutata? per me si andrebbe creare un precedente assurdo. Tutto qua.

il fatto che nello specifico, l'accordo non preveda uno spostamento di soldi, almeno nell immediato non ivalida quanto ho detto sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di non farci fregare dal Dortumund per Veiga. Si tratta di un’occasione molto importante e che molto difficilmente trovi altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.