Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, tantra ha scritto:

Comunque stavo pensando che Vincenzo Italiano è proprio un grande allenatore.

Al di là del fatto che quest'anno sta facendo andare il Bologna meglio dell'anno scorso nonostante non ci siano piu Zirkzee e Calafiori, al di là del fatto che con una squadra di scappati di casa come la Fiorellina è arrivato due volte in finale di Conference, il buon Vincenzo è riuscito a giocare con Vlahovic centravanti ed a farlo segnare con la media di un gol ogni 120 minuti ed a farlo sembrare a tutti un Top Player.

Oggi Vlahovic fa la riserva a uno che ha giocato tutta la vita esterno e che in due partite da centravanti ha mostrato come si muove in campo un centravanti di una grande squadra.

Domenica mi aspetto Kolo Muani titolare.

Prestiti permettendo.

io in estate lo preferivo a Motta....per tanti motivi..oltre al fatto di poter rivedere Dusan ai livelli violacei...in più  carattere focoso..è juventino ... spero ovviamente che sia stata fatta la scelta giusta. magari tra qualche anno viene ad allenarci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

chiedo, avere un difensore prima del 21 Gennaio era impresa così impossibile?

Perchè me li ricordo i discorsi qua su inizio mercato...

Tra l'altro vedo tantissimi contenti per Veiga...ma quanti lo hanno visto giocare?

Hanko quanti lo hanno visto giocare?

sono giorni che lo chiedo senza risposta...

A me sto Veiga, stando a quanto ha scritto @Ampiezzaeprofonditá ieri, sa tanto dell'alcaraz gennaio '23. Profilo giovane, non gioca in premier e quindi va bene da noi. 

A noi serviva un difensore affidabile e pronto perchè se hanno un raffreddore Gatti o Locatelli gioco io in difesa. Invece abbiamo speso soldi per Costa...

Si poteva (e forse doveva) prendere un tappabuco ad inizio mercato (c'era Luiz Felipe svincolato), si è cercato poi di anticipare l'investimento estivo con i vari Hancko/Araujo/Silva/Tomori ma il mercato di Gennaio è complicatissimo, adesso inizia una nuova fase dove ci sono disponibili solo gli esuberi che fino ad ieri nessuno ha mai caxxto.

Oggi i vari Chelsea/Newcastle ti propongono i loro esuberi per venderteli definitivamente, aspettiamo un altra settimana nell'attesa di riuscire a prenderli in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fightclub77 ha scritto:

io in estate lo preferivo a Motta....per tanti motivi..oltre al fatto di poter rivedere Dusan ai livelli violacei...in più  carattere focoso..è juventino ... spero ovviamente che sia stata fatta la scelta giusta. magari tra qualche anno viene ad allenarci.

Io quando ho visto il Bologna contro di noi a Torino mi sono spaventato.

Poi l'ho rivisto altre due volte, con Roma e Inter ed ho visto che giocano sempre cosi.

Lui è addirittura oltre Thiago Motta.

È ancora più avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo, avere un difensore prima del 21 Gennaio era impresa così impossibile?

Perchè me li ricordo i discorsi qua su inizio mercato...

Tra l'altro vedo tantissimi contenti per Veiga...ma quanti lo hanno visto giocare?

Hanko quanti lo hanno visto giocare?

sono giorni che lo chiedo senza risposta...

A me sto Veiga, stando a quanto ha scritto @Ampiezzaeprofonditá ieri, sa tanto dell'alcaraz gennaio '23. Profilo giovane, non gioca in premier e quindi va bene da noi. 

A noi serviva un difensore affidabile e pronto perchè se hanno un raffreddore Gatti o Locatelli gioco io in difesa. Invece abbiamo speso soldi per Costa...

Che pesantezza, ripeti sempre lo stesso concetto. Io, ad esempio, non ho visto giocare né Veiga, né Hanko così come non avevo visto giocare né Bremer, né Cambiaso. Li vedrò quando, e se, indosseranno la maglia bianconera.  Il resto non è di mia competenza, in società ci sono professionisti pagati per questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ha avuto un crollo verticale. Dai 12 assist e qualche gol di due anni fa allo schifo degli ultimi due anni. Se non fa bene nemmeno in Turchia, forse è l’ora di pensare a qualche campionato minore. Anche se è vero che davanti a Saint Maximin..

secondo me come terzino sinistro di riserva lo si può ancora utilizzare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

i nomi erano Tomori, Araujo, Silva e Hancko....per una ragione o per l'altra non si è potuto, questi erano i difensori affidabili e pronti di cui parli, tu hai qualche altro nome?

ora qualunque giocatore arriverà sarà un Alcaraz?

Scusami ma decliniamo il significato di affidabile:

Tomori: campionato italiano, sta giocando malissimo nel Milan. Ha all'attivo una stagione buona in carriera a 27 anni. Chiedono 30 milioni, non arriva per questo. giustamente.

Araujo: ha la cartella clinica più lunga delle partite fatte. non è affidabile dal punto di vista fisico

Silva: ha 21 e fa panchina in portogallo. Su youtube ci sono più i suoi errori difensivi che gli interventi buoni. dove sarebbe affidabile?

Hanko: chi l'ha visto giocare? Qua dentro non c'è nessuno che lo conosca. come fa essere affidabile?

non so se chiunque arriverà sia sarà un Alcaraz, di sicuro chiunque arriverà sarà una scelta arraffazzonata di fine calciomercato e non un acquisto voluto.

Adesso, davidos ha scritto:

ma è seria la domanda?

certo che lo è...credi che ci sia qualcuno che li abbia visti?

Adesso, tantra ha scritto:

Veiga ha esordito in nazionale portoghese a Ottobre e confermato a Novembre da difensore centrale di sinistra.

Col Chelsea gioca titolare nelle coppe con ottimi risultati (8 presenze con 2 gol e 1 assist da terzino sinistro)

Non penso sia uno scappato di casa.

Anzi penso proprio che sia il profilo adatto per dare riposo a Gatti, Kalu e pure a Cambiaso.

Alcaraz aveva fatto un campionato da titolare in premier con anche prestazioni ottime.

Se al chelsea avesse avuto ottimi risultati come scrivi, non lo venderebbero. Se lo vendono è perchè non lo reputano degno di stare in rosa. 

Rifaccio la domanda, quante partite hai visto di Veiga? Non statistiche lette su internet.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Plissken ha scritto:

Ora secondo voi quando vedranno il campo Costa o gli eventuali Kelly Veiga ecc. che il 90% di noi non sa nemmeno che viso abbiano. Ora che si ambientano, entrano negli schemi e via dicendo passano 2 mesi. Operazioni azzardate e tardive. Tomori o profili del genere ci sarebbero serviti ad oggi

Ad oggi tu i titolari ce li hai.

Ti Mancavano le alternative, e quelle stanno arrivando.

Fosse arrivato Tomori, chi mettevi in panca tra lui Gatti e Kalulu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, tantra said:

Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Tomori: campionato italiano, sta giocando malissimo nel Milan. Ha all'attivo una stagione buona in carriera a 27 anni. Chiedono 30 milioni, non arriva per questo. giustamente.

Araujo: ha la cartella clinica più lunga delle partite fatte. non è affidabile dal punto di vista fisico

Silva: ha 21 e fa panchina in portogallo. Su youtube ci sono più i suoi errori difensivi che gli interventi buoni. dove sarebbe affidabile?

Hanko: chi l'ha visto giocare? Qua dentro non c'è nessuno che lo conosca. come fa essere affidabile?

non so se chiunque arriverà sia sarà un Alcaraz, di sicuro chiunque arriverà sarà una scelta arraffazzonata di fine calciomercato e non un acquisto voluto.

Alcaraz aveva fatto un campionato da titolare in premier con anche prestazioni ottime.

Se al chelsea avesse avuto ottimi risultati come scrivi, non lo venderebbero. Se lo vendono è perchè non lo reputano degno di stare in rosa. 

Rifaccio la domanda, quante partite hai visto di Veiga? Non statistiche lette su internet.

ma figurati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

Secondo te, sarebbe stato scontato il rendimento di Vlahovic con Italiano?

Giocare alla Juve ed alla Fiorentina è diverso, cambia totalmente come ti affrontano le squadre.

Oltrettutto gli avversari lo conoscono molto di più, riuscendo a fare emergere maggiormente i suoi difetti.

Te lo dico da estimatore di Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro, quando ballano milioni non esiste questo approccio però...ma negli affari in genere...

Si ma solo perché il PSG è una società che fa un po' ridere. Siamo a un livello di confusione totale. Però per me è una cosa talmente banale che non guardi nemmeno... proprio perché sei a questi livelli magari dai scontate certe cose. 

siamo al livello di quando il Milan di Fonseca fece 6 cambi invece di 5. Cose alla fine quasi comiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Batik ha scritto:

Che pesantezza, ripeti sempre lo stesso concetto. Io, ad esempio, non ho visto giocare né Veiga, né Hanko così come non avevo visto giocare né Bremer, né Cambiaso. Li vedrò quando, e se, indosseranno la maglia bianconera.  Il resto non è di mia competenza, in società ci sono professionisti pagati per questo.

come potevi non aver visto Bremer o cambiaso che giocavano in Italia?

Se non li hai visti come si fa a sperare in un loro arrivo perchè sono quello che ci serve?

Io non li giudico, come non li giudichi tu di sicuro. Il problema è di chi esalta gli acquisti senza conoscerli.

Uno dei pochi che conosce i giocatori ha detto che Veiga non è niente di che e lo ha paragonato ad Alcaraz 2.0. Non sono stato io. di chi mi fido? di lui o di gente che legge statistiche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Plissken ha scritto:

Ora secondo voi quando vedranno il campo Costa o gli eventuali Kelly Veiga ecc. che il 90% di noi non sa nemmeno che viso abbiano. Ora che si ambientano, entrano negli schemi e via dicendo passano 2 mesi. Operazioni azzardate e tardive. Tomori o profili del genere ci sarebbero serviti ad oggi 

peccato non avere squadre d'assalto composte da mercenari che fanno irruzione nelle sedi dei vari club per rapire i giocatori,

bastava devastare Milanello o la sede del Barcellona e a quest'ora Tomori e Araujo erano ad allenarsi con il nostro gruppo

forse dovevano andare a pagare un Kelly 20 milioni al 2 gennaio almeno alcuni tifosi si mettevano il cuore in pace e si rasserenavano

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Io ho visto 0 partite, come il 99,9% degli utenti del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Se non li hai visti come si fa a sperare in un loro arrivo perchè sono quello che ci serve?

Io non li giudico, come non li giudichi tu di sicuro. Il problema è di chi esalta gli acquisti senza conoscerli.

Uno dei pochi che conosce i giocatori ha detto che Veiga non è niente di che e lo ha paragonato ad Alcaraz 2.0. Non sono stato io. di chi mi fido? di lui o di gente che legge statistiche?

Ma tu diresti che è scarso pure Sergio Ramos... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, tantra said:

Savona. Con Kalulu terzino sarebbe stato un bel rinforzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Gatti

Onestamente, Gatti merita di fare la panchina a Tomori dopo il suo inizio di stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine chi avresti voluto?...non ce n'è uno che va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il difensore non arriva per mettere in panchina uno dei 2, ci sono 1000 partite dovranno alternarsi. Ti chiedo, domenica per necessità a Napoli non hai Gatti o Kalulu ti saresti fidati di più a schierare un Tomori per dire o un Kelly? Ecco, io dico solo che abbiamo bisogno di un profilo pronto poi i nomi fateli voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Savona. Con Kalulu terzino sarebbe stato un bel rinforzo.

Io penso che a destra McKennie ha messo una bella ipoteca sulla titolarità sabato scorso 

E comunque c'è pure Costa come terzino puro.

Savona spero di vederlo il meno possibile, da oggi in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo.

Adesso chi ha esuberi vuole cederteli definitivamente, vediamo se tra 1 settimana si possono prendere a condizioni favorevoli (prestito con diritto di riscatto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente sul difensore, Giuntoli ha fatto errori su errori, imperdonabile per il ruolo che ha e per la società in cui lavora. Voto 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Cambiaso lo avevano visto molti utenti e lo avevano bollato come bidone.

Chi invece non si cimenta in giudizi frettolosi rimane prudente ed aspetta la prova dei fatti.

Questa è una regola che dovrebbe valere sempre.

Adesso, corazonb&w ha scritto:

Onestamente sul difensore, Giuntoli ha fatto errori su errori, imperdonabile per il ruolo che ha e per la società in cui lavora. Voto 2

Senza aver preso il.difensore e senza averlo visto giocare..

Voto 2, sulla fiducia....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.