Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Plissken ha scritto:

Ma il difensore non arriva per mettere in panchina uno dei 2, ci sono 1000 partite dovranno alternarsi. Ti chiedo, domenica per necessità a Napoli non hai Gatti o Kalulu ti saresti fidati di più a schierare un Tomori per dire o un Kelly? Ecco, io dico solo che abbiamo bisogno di un profilo pronto poi i nomi fateli voi

La coppia centrale deve essere fissa, i subentri solo in caso di necessità, questione di feeling 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, adrian85 ha scritto:

chiedo, avere un difensore prima del 21 Gennaio era impresa così impossibile?

Perchè me li ricordo i discorsi qua su inizio mercato...

Tra l'altro vedo tantissimi contenti per Veiga...ma quanti lo hanno visto giocare?

Hanko quanti lo hanno visto giocare?

sono giorni che lo chiedo senza risposta...

A me sto Veiga, stando a quanto ha scritto @Ampiezzaeprofonditá ieri, sa tanto dell'alcaraz gennaio '23. Profilo giovane, non gioca in premier e quindi va bene da noi. 

A noi serviva un difensore affidabile e pronto perchè se hanno un raffreddore Gatti o Locatelli gioco io in difesa. Invece abbiamo speso soldi per Costa...

Il difensore affidabile e pronto (che vuol dire che è quasi sicuramente un titolare nella sua squadra) a Gennaio non te lo danno, o te lo danno per minimo 40 milioni sull'unghia, cosa che non è fattibile per le nostre risorse, sappiamo bene..

Quindi non capisco queste menate da bambini dell'asilo.

Abbiamo avuto due crociati rotti nei primi 3 mesi della stagione, una roba da record.. e voi pretendete di risolvere sta situazione come niente fosse?

Il difensore arriverà e sarò il primo a criticare nel caso non arrivasse..

Il signor chrimmers, il grande esperto, invece, l'anno scorso era entusiasta dell'arrivo di Alcaraz e ne parlava decisamente bene.

Ora, per farsi vedere un po' di più sul forum, fa il polemicone anti-Giuntoli dando "dell'Alcaraz" un po' a destra e un po' a sinistra..

E voi boccaloni gli andate dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, adrian85 ha scritto:

chiedo, avere un difensore prima del 21 Gennaio era impresa così impossibile?

Perchè me li ricordo i discorsi qua su inizio mercato...

Tra l'altro vedo tantissimi contenti per Veiga...ma quanti lo hanno visto giocare?

Hanko quanti lo hanno visto giocare?

sono giorni che lo chiedo senza risposta...

A me sto Veiga, stando a quanto ha scritto @Ampiezzaeprofonditá ieri, sa tanto dell'alcaraz gennaio '23. Profilo giovane, non gioca in premier e quindi va bene da noi. 

A noi serviva un difensore affidabile e pronto perchè se hanno un raffreddore Gatti o Locatelli gioco io in difesa. Invece abbiamo speso soldi per Costa...

Con tutto il rispetto per l'utente menzionato che mi è parso di capire sia nel mondo del calcio, non è che se lui lo bolla come "nuovo Alcaraz" allora per forza di cose il portoghese avrà una parentesi anonima con noi.. Ha espresso semplicemente una sua opinione personale. 

Detto questo la Juventus sembra stia lavorando al meglio per prendere un profilo che si sposi bene con il modo di giocare di Motta, i requisiti sono chiari: mancino, rapido e che non costi troppo.. Sarò strano io ma preferisco di più aspettare per poi avere un profilo realmente utilizzabile dal mister rispetto al prendere il primo nome che passa il convento

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro, quando ballano milioni non esiste questo approccio però...ma negli affari in genere...

Siccome sono giorni che ti leggo abbastanza convinto sull'argomento, sono curioso di sapere come mai sei così certo di un concorso di colpa della Juventus.
Se hai delle fonti societarie o para societarie, potresti per cortesia citarle, anche in maniera generica?
Io leggo regolarmente la stampa sportiva francese e ascolto le loro radio, e nessuna chiama in causa la Juve, i giornalisti specializzati d'oltralpe sono concordi nell'addossare la colpa di questo pasticcio alla dirigenza del PSG. Siccome non si possono postare link ti invito a scorrere per esempio il sito de l'Équipe.
Per questo ti chiedo se al di là della tua convinzione personale, che deriva da considerazioni tue, hai qualche fonte che avalla questa tua impressione, oppure, se per te è una certezza, ma basata su tuoi ragionamenti e non su informazioni che hai ricevuto da insider, e che noi ignoriamo.
Grazie!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma tu diresti che è scarso pure Sergio Ramos... 

scusami ma questo è un messaggio che fa capire che non leggi i miei post.

Dimmi, E TI SFIDO, quando mai sono entrato in giudizio di un possibile acquisto.

Dove ho detto che Veiga è scarso. O Tomori.

Io sto dicendo l'esatto opposto, ossia che si spaccia per forti giocatori che non si ha la minima idea di chi siano. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

La coppia centrale deve essere fissa, i subentri solo in caso di necessità, questione di feeling 

Non funziona così, ora dimmi una partita dove toglieresti un centrale titolare per mettere una riserva come la chiami tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

in next gen abbiamo qualche DC o terzino decente da poter chiamare se Gatti o Kalulu dovessero marcare visita?

A parte Rohui

Locatelli e McK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

io in estate lo preferivo a Motta....per tanti motivi..oltre al fatto di poter rivedere Dusan ai livelli violacei...in più  carattere focoso..è juventino ... spero ovviamente che sia stata fatta la scelta giusta. magari tra qualche anno viene ad allenarci.

Mah, secondo me sono tutte baggianate, quelle di Dusan si intende: avrà messo su 4-5 chili di massa, quando, al suo arrivo, ha segnato al Verona e in CL era un fuscello, di sicuro non è colpa dell'allenatore se, complice una condizione mentale altalenante, fa fatica a gestire un pallone tra i piedi. Anche perché i limiti di Dusan non si sono visti solo con Motta. Poi, di Italiano nel complesso, si, direi che si sta confermando un buon tecnico, lo vidi diversi anni fa sulla panchina dell'Arzignano in Serie D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, tantra said:

Io penso che a destra McKennie ha messo una bella ipoteca sulla titolarità sabato scorso 

E comunque c'è pure Costa come terzino puro.

Savona spero di vederlo il meno possibile, da oggi in poi.

l'idea era prendere un difensore forte per spostare Kalulu a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Con tutto il rispetto per l'utente menzionato che mi è parso di capire sia nel mondo del calcio, non è che se lui lo bolla come "nuovo Alcaraz" allora per forza di cose il portoghese avrà una parentesi anonima con noi.. Ha espresso semplicemente una sua opinione personale. 

Detto questo la Juventus sembra stia lavorando al meglio per prendere un profilo che si sposi bene con il modo di giocare di Motta, i requisiti sono chiari: mancino, rapido e che non costi troppo.. Sarò strano io ma preferisco di più aspettare per poi avere un profilo realmente utilizzabile dal mister rispetto al prendere il primo nome che passa il convento

se pensi chi abbiamo cercato troverai destri, costosi ecc. Sembra che stiamo prendendo chi possiamo prendere senza avere un'idea chiara dopo che sono mesi che sappiamo che ci trovavamo in questa condizione.

La cosa che fa ridere è che tutti qua si aspettavano un difensore subito, e lo aveva detto anche Giuntoli. Ora siamo a fine mercato e non ce l'abbiamo e si inventano scuse per giustificare il tutto.

A Dicembre scrivevo che sarebbe finito come lo scorso mercato di gennaio...e giù di critiche dai sapientoni del forum...dai censori...e poi siamo qua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

scusami ma questo è un messaggio che fa capire che non leggi i miei post.

Dimmi, E TI SFIDO, quando mai sono entrato in giudizio di un possibile acquisto.

Dove ho detto che Veiga è scarso. O Tomori.

Io sto dicendo l'esatto opposto, ossia che si spaccia per forti giocatori che non si ha la minima idea di chi siano. 

Non mi sembra che nessuno stia bollando Veiga o Kelly come giocatori forti...ad esempio su  Veiga molti dicono che ha più prospettiva di Kelly e come caratteristiche facendo sia il centrale che il terzino potrebbe essere un profilo interessante... su Tomori e Ismaily che giocano in Italia un idea me al sono fatta e non vorrei nessuno dei due perchè secondo me entrambi li pagheresti troppo rispetto al loro reale valore...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

l'idea, detta anche su juventibus da zampini&co, è di panchinare Gatti....altro che kalulu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

E' successo qualcosa nell'affare Kolo Muani nel frattempo?

Dicono che l'affare si dovrebbe sbloccare tra oggi e domani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Plissken ha scritto:

Non funziona così, ora dimmi una partita dove toglieresti un centrale titolare per mettere una riserva come la chiami tu 

Perciò ti dico che deve essere solo in caso di necessità (squalifiche, infortuni).

Non si ruotano i centrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Dicono che l'affare si dovrebbe sbloccare tra oggi e domani 

Comincio a essere preoccupato visto che ogni giorno rimandano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Quello sì ma Kalulu sarebbe tanto bello vederlo anche terzino vista la cavalcata che ha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Mi sa che le ultime evoluzioni tattiche (4-3-3 con terzini che spingono e ali che stringono) hanno superato questa esigenza iniziale.

Vedremo se nelle prossime partite la cosa sarà confermata.

Io spero di si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Cambiaso lo avevano visto molti utenti e lo avevano bollato come bidone.

Chi invece non si cimenta in giudizi frettolosi rimane prudente ed aspetta la prova dei fatti.

Questa è una regola che dovrebbe valere sempre.

Senza aver preso il.difensore e senza averlo visto giocare..

Voto 2, sulla fiducia....

Sai dal 3 ottobre che devi sostituire Bremer, ma al 22 gennaio siamo arrivati al piano F.....i Lelly Kelly vari li possono lasciare dove sono, preferisco Gil Puche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Non mi sembra che nessuno stia bollando Veiga o Kelly come giocatori forti...ad esempio su  Veiga molti dicono che ha più prospettiva di Kelly e come caratteristiche facendo sia il centrale che il terzino potrebbe essere un profilo interessante... su Tomori e Ismaily che giocano in Italia un idea me al sono fatta e non vorrei nessuno dei due perchè secondo me entrambi li pagheresti troppo rispetto al loro reale valore...  

non rigirare la domanda. Mi hai detto che io bollo tutti come scarsi.

Dove vedi che io giudico un giocatore. 

Posso stare antipatico, dire che critico, prendermi i peggio insulti. Ma non puoi accusarmi di cose che non faccio in modo diretto. 

Di Veiga come forte basta leggere le ultime 24 ore di topic...è tutto un lui si che va bene o dai che arriva. Kelly non lo bollerebbe forte neanche suo padre....

Ismajli per me è uno dei difensori più sottovalutato in Italia, va in scadenza di contratto e di sicuro non lo paghi più del reale valore.

Ripeto ma è un nome fatto da me che non conosco nessuno. il primo buttato lì di chi prenderei in italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Intanto già si sta allenando con la squadra 

Quella è una cosa buona se non altro appena sbloccano è già inserito e potrà essere convocato... io dicevo preoccupato in ottica non si riesca a sbloccare per Napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Quello sì ma Kalulu sarebbe tanto bello vederlo anche terzino vista la cavalcata che ha 

Magari dalla prossima stagione, quando sarà tornato Bremer...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Comincio a essere preoccupato visto che ogni giorno rimandano...

In effetti, avevano detto situazione risolta in 48h  , le abbiamo gia' sforate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, corazonb&w ha scritto:

Sai dal 3 ottobre che devi sostituire Bremer, ma al 22 gennaio siamo arrivati al piano F.....i Lelly Kelly vari li possono lasciare dove sono, preferisco Gil Puche

Mi dici quali difensori si sono mossi a gennaio con il nostro Budget?

La possiamo fare facile quanto vogliamo ma prendere gente che può darci una mano a Gennnaio senza soldi non è  facile, voi avreste addirittura preteso di farlo ai primi giorni di mercato, soltanto perché lo sapevano prima...

Marotta portava gente come Rinaudo per tamponare, per dire....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.