Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, adrian85 ha scritto:

non rigirare la domanda. Mi hai detto che io bollo tutti come scarsi.

Dove vedi che io giudico un giocatore. 

Posso stare antipatico, dire che critico, prendermi i peggio insulti. Ma non puoi accusarmi di cose che non faccio in modo diretto. 

Di Veiga come forte basta leggere le ultime 24 ore di topic...è tutto un lui si che va bene o dai che arriva. Kelly non lo bollerebbe forte neanche suo padre....

Ismajli per me è uno dei difensori più sottovalutato in Italia, va in scadenza di contratto e di sicuro non lo paghi più del reale valore.

Ripeto ma è un nome fatto da me che non conosco nessuno. il primo buttato lì di chi prenderei in italia.

Ismaily ha giocato in Albania... nello Spezi e nell'Empoli... ha 28 anni non se lo è mai * nessuno di striscio e mi dici che è un giocatore sottovalutato? parla il suo curriculum... mica io... è un giocatore da medio bassa classifica di serie A... per me non è e non sarà mai un giocatore da Juve... pure Rugani sarebbe meglio ed ho detto tutto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, AntonioL ha scritto:

Ma perchè dovrebbero arrivarne 2?
Con i rientri di Bremer e Cabal ci ritroveremmo 5 centrali in rosa...

E come ci arriviamo fino a maggio perdonami?

Ma solo io mi sono accorto che in questo momento gli unici due centrali sono gatti e kalulu?

Pure Giuntoli ha parlato di due uomini eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, tantra ha scritto:

Comunque stavo pensando che Vincenzo Italiano è proprio un grande allenatore.

Al di là del fatto che quest'anno sta facendo andare il Bologna meglio dell'anno scorso nonostante non ci siano piu Zirkzee e Calafiori, al di là del fatto che con una squadra di scappati di casa come la Fiorellina è arrivato due volte in finale di Conference, il buon Vincenzo è riuscito a giocare con Vlahovic centravanti ed a farlo segnare con la media di un gol ogni 120 minuti ed a farlo sembrare a tutti un Top Player.

Oggi Vlahovic fa la riserva a uno che ha giocato tutta la vita esterno e che in due partite da centravanti ha mostrato come si muove in campo un centravanti di una grande squadra.

Domenica mi aspetto Kolo Muani titolare.

Prestiti permettendo.

Mi sembrano enormi forzature:

1. Il Bologna l'anno scorso era terzo e lo é stato per lungissima parte del campionato, adesso é tipo 7°/8°...non ha senso paragonare campionati diversi;

2. Zirkzee e Calafiori all'inizio dello scorso campionato non erano certo più big di quanto fossero all'inizio di questo che so Tallinga e Casale (anzi pagati di più dal Bologna), sono diventati giocatori da 40/50 milioni anche grazie al lavoro di Motta;

3. Vlahovic ha segnato un sacco di gol anche alla Juve (tra l'altro 5 in 6 partite di CL quest'anno..), dove ovviamente c'é più concorrenza;

4. Vlahovic non é diventato la riserva di nessuno, tantomeno di Nico Gonzalez, semplicemente si é infortunato e adesso deve recuperare bene (tanto più che Nico temo non durerà tanto senza farsi male...) ma quest'anno ha giocato tantissimo;

5. Italiano é un ottimo allenatore, però le finali, specialmente quella contro una squadra modesta come l'Olympiakos non le ha gestite bene;

6. Kolo Muani per come l'ho visto mi sembra un attaccante ancora meno abile di Vlahovic nel fare da regista offensivo, essendo più che altro un contropiedista.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ismaily ha giocato in Albania... nello Spezi e nell'Empoli... ha 28 anni non se lo è mai * nessuno di striscio e mi dici che è un giocatore sottovalutato? parla il suo curriculum... mica io... è un giocatore da medio bassa classifica di serie A... per me non è e non sarà mai un giocatore da Juve... pure Rugani sarebbe meglio ed ho detto tutto...

è piena la storia del calcio di giocatori che non hanno sfondato per mille motivi e ancora oggi trovi in serie C giocatori più forti di quelli che giocano in serie A. Molto fanno i procuratori...basta che guardi nelle big e vedi quante pippe ci sono. 

Basta che sei nel giro di Mendes o Raiola che facevi carriera anche se avevi i piedi montati al contrario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mi dici quali difensori si sono mossi a gennaio con il nostro Budget?

La possiamo fare facile quanto vogliamo ma prendere gente che può darci una mano a Gennnaio senza soldi non è  facile, voi avreste addirittura preteso di farlo ai primi giorni di mercato, soltanto perché lo sapevano prima...

Marotta portava gente come Rinaudo per tamponare, per dire....

Amico stai difendendo l'indifendibile, hai lacune incredibili specie nel centrale di sinistra, al 21 gennaio stai raccattando per una riserva del Newcastle ed una giovane promessa portoghese, io credo che avresti bisogno di una certezza, in 3 mesi non sono stati capaci di prendere un centrale che ti serve a prescindere.....Giuntoli ha floppato, stop!

Il budget lo hanno....fidati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, signos77 ha scritto:

Non mi sembra che nessuno stia bollando Veiga o Kelly come giocatori forti...ad esempio su  Veiga molti dicono che ha più prospettiva di Kelly e come caratteristiche facendo sia il centrale che il terzino potrebbe essere un profilo interessante... su Tomori e Ismaily che giocano in Italia un idea me al sono fatta e non vorrei nessuno dei due perchè secondo me entrambi li pagheresti troppo rispetto al loro reale valore...  

Non è neanche quello il problema, il problema è che non te li danno proprio.

Il mercato di gennaio è così, prendi quello che trovi, spesso e volentieri poca roba... in alternativa fai come il City e spendi una barca di soldi per dei difensori ventenni provenienti da Lens e Palmeiras (ma qui pioverebbero critiche pure in quel caso, visto che Antonio Silva veniva schifato)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, corazonb&w ha scritto:

Amico stai difendendo l'indifendibile, hai lacune incredibili specie nel centrale di sinistra, al 21 gennaio stai raccattando per una riserva del Newcastle ed una giovane promessa portoghese, io credo che avresti bisogno di una certezza, in 3 mesi non sono stati capaci di prendere un centrale che ti serve a prescindere.....Giuntoli ha floppato, stop!

Difendo l indifendibile, tu intanto non hai risposto. 

La verità è  che pretendete xose per nulla scontate.

Come i bambini. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Difendo l indifendibile, tu intanto non hai risposto. 

La verità è  che pretendete xose per nulla scontate.

Come i bambini. 

A cosa devo rispondere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Secondo te, sarebbe stato scontato il rendimento di Vlahovic con Italiano?

Giocare alla Juve ed alla Fiorentina è diverso, cambia totalmente come ti affrontano le squadre.

Oltrettutto gli avversari lo conoscono molto di più, riuscendo a fare emergere maggiormente i suoi difetti.

Te lo dico da estimatore di Dusan.

ci mancherebbe di scontato non c'è mai nulla..ma sicuramente tra i due allenatori Italiano  si "accoppia" meglio con Dusan rispetto a Motta, almeno sulla carta è cosi..poi il campo è sempre un'altra cosa.

Nulla..era un mio pallino..e al secondo posto di classifica gradimento mettevo comunque Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, corazonb&w ha scritto:

A cosa devo rispondere?

Quali difensori si sono mossi con il nostro Budget?

Il Milan tratta da settimane Walker...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Il budget lo hanno....fidati

Mi dispiace ma non sono d accordo

A parte il sogno araujo,e la certezza hancko( vediamo che succede tra una settimana) VEIGA rappresenta il giocatore perfetto per motta

Riguardo alle date ,ragazzi non fate come se si gioca a fifa,il mercato di gennaio è fatto per chi ha i soldi e chi può spendere...e nessuno ad oggi ha aperto alla Juve per il difensore(tomori,araujo etc)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Con tutto il rispetto per l'utente menzionato che mi è parso di capire sia nel mondo del calcio, non è che se lui lo bolla come "nuovo Alcaraz" allora per forza di cose il portoghese avrà una parentesi anonima con noi.. Ha espresso semplicemente una sua opinione personale. 

Detto questo la Juventus sembra stia lavorando al meglio per prendere un profilo che si sposi bene con il modo di giocare di Motta, i requisiti sono chiari: mancino, rapido e che non costi troppo.. Sarò strano io ma preferisco di più aspettare per poi avere un profilo realmente utilizzabile dal mister rispetto al prendere il primo nome che passa il convento

Concordo su tutto. Non me ne voglia @Ampiezzaeprofonditá ma non è detto che sia per forza un pacco. Ad oggi i soldoni per acquistare Top Player in difesa non ce ne sono e bisogna affidarsi ai prestiti con riscatto di giocatori giovani, futuribili e soprattutto duttili, e Veiga sarebbe il profilo perfetto ed è appunto ancora giovane per confermarsi. Magari a Londra per mille motivi non è riuscito ad integrarsi chissà. Ricordiamoci inoltre che questo è il mercato di Gennaio ed è già un miracolo trovare qualcuno che si trasferisca a stagione in corso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, tantra ha scritto:

Io quando ho visto il Bologna contro di noi a Torino mi sono spaventato.

Poi l'ho rivisto altre due volte, con Roma e Inter ed ho visto che giocano sempre cosi.

Lui è addirittura oltre Thiago Motta.

È ancora più avanti.

può maturare..qualche anno..dai..ha 48 anni...c'è tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mi dici quali difensori si sono mossi a gennaio con il nostro Budget?

La possiamo fare facile quanto vogliamo ma prendere gente che può darci una mano a Gennnaio senza soldi non è  facile, voi avreste addirittura preteso di farlo ai primi giorni di mercato, soltanto perché lo sapevano prima...

Marotta portava gente come Rinaudo per tamponare, per dire....

eh...quello ci sarebbe voluto....almeno si mettevano l'anima in pace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

A parte il sogno araujo,e la certezza hancko( vediamo che succede tra una settimana) VEIGA rappresenta il giocatore perfetto per motta

Riguardo alle date ,ragazzi non fate come se si gioca a fifa,il mercato di gennaio è fatto per chi ha i soldi e chi può spendere...e nessuno ad oggi ha aperto alla Juve per il difensore(tomori,araujo etc)

No alt, se mi dite che Veiga ha le caratteristiche che ci mancano ok, ma che sia perfetto per Motta anche no, altrimenti non andavi a cercarlo il 20/01 quando ti sei accorto che i vari Hancko, Araujo, Tomori e Silva non si muovono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, tantra ha scritto:

Io quando ho visto il Bologna contro di noi a Torino mi sono spaventato.

Poi l'ho rivisto altre due volte, con Roma e Inter ed ho visto che giocano sempre cosi.

Lui è addirittura oltre Thiago Motta.

È ancora più avanti.

Perdonami. 

Ma cosa c'entra Italiano con noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, signos77 ha scritto:

Non mi sembra che nessuno stia bollando Veiga o Kelly come giocatori forti...ad esempio su  Veiga molti dicono che ha più prospettiva di Kelly e come caratteristiche facendo sia il centrale che il terzino potrebbe essere un profilo interessante... su Tomori e Ismaily che giocano in Italia un idea me al sono fatta e non vorrei nessuno dei due perchè secondo me entrambi li pagheresti troppo rispetto al loro reale valore...  

Esatto, ovviamente si può parlare di caratteristiche tecniche di giocatori che si vedono giocare.

Io personalmente non penso che Veiga e Kelly (ho visto giocare soloqualche volta quest'ultimo e mi é parso un buon difensore...per quanto io non venga quasi mai colpito dai difensori se non sono fenomeni proprio) possano essere radicalmente meglio dei due dalla serie A né più pronti, però le loro squadre  ragionano sul prestito e comunque parliamo, specie per Veiga, di prospetti molto interessanti per curriculum.

Mi pare chiaro che Giuntoli e co. vogliano gente di prospettiva, talentuosa, entro un certo range di prezzo ed ingaggio (magari disposti anche a spendere per gente di livello meno per gente più a rischio).

Non é così facile come pensano i professori del "Un difensore forte doveva essere già qui al 2 gennaio, Giuntoli incapace", anche perché i prezzi diminuiscono verso fine mese, come sempre.

Chi non si lamenta mai, a differenza di altri allenatori, della situazione é proprio Motta, peraltro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Alex cosa intendi qui? Io su hancko non mi sembra di aver mai letto voci che c'è lo danno vicino ad ora, mi sembrava si parlasse di giugno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

No alt, se mi dite che Veiga ha le caratteristiche che ci mancano ok, ma che sia perfetto per Motta anche no, altrimenti non andavi a cercarlo il 20/01 quando ti sei accorto che i vari Hancko, Araujo, Tomori e Silva non si muovono...

Ne servivano due,uno esperto e l altro giovane

Renato nn era mai uscito dai radar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quali difensori si sono mossi con il nostro Budget?

Il Milan tratta da settimane Walker...

Boscagli, Eric Garcia.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi sembrano enormi forzature:

1. Il Bologna l'anno scorso era terzo e lo é stato per lungissima parte del campionato, adesso é tipo 7°/8°...non ha senso paragonare campionati diversi;

2. Zirkzee e Calafiori all'inizio dello scorso campionato non erano certo più big di quanto fossero all'inizio di questo che so Tallinga e Casale (anzi pagati di più dal Bologna), sono diventati giocatori da 40/50 milioni anche grazie al lavoro di Motta;

3. Vlahovic ha segnato un sacco di gol anche alla Juve (tra l'altro 5 in 6 partite di CL quest'anno..), dove ovviamente c'é più concorrenza;

4. Vlahovic non é diventato la riserva di nessuno, tantomeno di Nico Gonzalez, semplicemente si é infortunato e adesso deve recuperare bene (tanto più che Nico temo non durerà tanto senza farsi male...) ma quest'anno ha giocato tantissimo;

5. Italiano é un ottimo allenatore, però le finali, specialmente quella contro una squadra modesta come l'Olympiakos non le ha gestite bene;

6. Kolo Muani per come l'ho visto mi sembra un attaccante ancora meno abile di Vlahovic nel fare da regista offensivo, essendo più che altro un contropiedista.

Vedremo quante partite giocherà Vlahovic da titolare da qui a fine stagione...

Il Bologna l'ho visto giocare, non c'è bisogno che contiamo i punti ma a fine stagione non avrà fatto meno punti del Bologna di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.