Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, garrison ha scritto:

Moggi ha voluto a tutti i costi, pagandoli anche cari per l'epoca, O'neill, Baiocco, Blasi, Bachini e tanti altri.

A confronto Alcaraz (che é ancora giovane ed era solo in prestito) e Djalo, che comunque sembra un buon prospetto difensivo e penso ci ricaveremo dei soldi, sono fuoriclasse...

si però ne ha presi altrettanto facendo affari. Giuntoli cosa ha portato finora?

No perchè questi discorsi si potevano fare anche con Secco e con Cherubini...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, adrian85 ha scritto:

gli stessi di Alcaraz e Djalò? 

Ma anche quelli di Cabal, Kalulu. CONCENCAO... Thuram

Bisogna solo far parlare il campo. 

Lamentarsi a prescindere non capisco che senso abbia.

Dopodiché tu che ti aspettavi come difensore?  per capirci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Kolo Muani è sempre in ferie a Torino? E’ Gombloddo Napoli-PSG? Psicodramma mode on!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

si però ne ha presi altrettanto facendo affari. Giuntoli cosa ha portato finora?

No perchè questi discorsi si potevano fare anche con Secco e con Cherubini...

Ma cosa doveva prendere Giuntoli?

Ha preso.Concencao , Thuram. CABAL ... Kalulu

Altri non ne poteva prendere visto che è  il suo primo mercato....

Anche Motta doveva essere un incapace,  ora vedo che non si parla più di lui....

Avete troppa fretta di giudicare...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Boscagli PSV, scadenza giugno 2025

Titolare fisso, piuttosto che raccattare due soldi a gennaio preferiscono farlo andare a scadenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, lord yupa ha scritto:

E come ci arriviamo fino a maggio perdonami?

Ma solo io mi sono accorto che in questo momento gli unici due centrali sono gatti e kalulu?

Pure Giuntoli ha parlato di due uomini eh

esattamente come ad esempio è arrivato il Real a vincere la Champions adattando terzini a centrali e con Nacho Fernandez che non vale Gatti..

Prendere 2 giocatori oggi per scaldare la panchina ai titolari Gatti e Kalulu nell'evenienza in cui succeda un cataclisma, spendendoci pure soldi tra l'altro, non mi sembra una grande mossa..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Moggi ha voluto a tutti i costi, pagandoli anche cari per l'epoca, O'neill, Baiocco, Blasi, Bachini e tanti altri.

A confronto Alcaraz (che é ancora giovane ed era solo in prestito) e Djalo, che comunque sembra un buon prospetto difensivo e penso ci ricaveremo dei soldi, sono fuoriclasse...

Spetta oh va bene tutto ma Fabian O’neil era mostruoso tecnicamente..

purtroppo ha avuto ben altri problemi .doh 

Però come giocatore era veramente veramente forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

io mi fiderei più di professionisti che hanno dimostrato di poter sbagliare piuttosto che di fantomatici esperti di calcio estero che nella vita a 40 anni sono ancora chiusi nella loro cameretta😅 (nulla contro di te amico, ovviamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Titolare fisso, piuttosto che raccattare due soldi a gennaio preferisco farlo andare a scadenza 

Eh ma io intendevo che invece di comprare Lelly Kelly, prendo boscagli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventusAlè! ha scritto:

io mi fiderei più di professionisti che hanno dimostrato di poter sbagliare piuttosto che di fantomatici esperti di calcio estero che nella vita a 40 anni sono ancora chiusi nella loro cameretta😅 (nulla contro di te amico, ovviamente)

ci mancherebbe....faccio altro nella vita per fortuna e non giudico mai se non conosco. 

Dico solo che se non possiamo parlare delle scelte vorrebbe dire che tutti i professionisti non sbagliano mai. E invece di errori ne vediamo a bizzeffe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

si proprio loro...a parte che sta storia di Alcaraz e Djalo tirata fuori ogni due per tre ha ampliamente fracassato le palle...ma se pensi che ci sia qualcuno che viene a scrivere qui nell' angolo che sia più competente degli "stessi di Alcaraz e Djalò" temo che potresti rimanere un pò deluso

poi magari facciamo aprire ai mod. un topic sul mercato di gennaio 2024 almeno discutiamo sul perchè sono stati presi Alcaraz e Djalò, su quanto è stato speso e su chi avrebbero dovuto prendere e lasciamo vivibile l'angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adrian85 ha scritto:

quale serenità? io sono molto sereno nella mia vita...di sicuro la juve non va ad intaccare la mia bella vita privata. Quindi inutile che fai il furbo, se non sei d'accordo o argomenti o mi ignori. Chi ride dei post seri degli altri è un enorme idiota e manca di rispetto alle idee altrui. Se non si ha rispetto degli altri, non si sta in un forum. Una cosa è non essere d'accordo, un'altra è deridere gli altri. 

Ma forse sono concetti troppo elevati per il tuo intelletto.

ho piena facoltà di ridere dei tuoi post, ci manca solo mi metta ad argomentare con chi trovo scriva con toni e modi inappropriati. Così come tu sei liberissimo di continuare a darmi dell’idiota, ci mancherebbe, mi auguro anzi ti aiuti a scaricare un po’ del nervoso che hai addosso. Un abbraccio e buona giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

esattamente come ad esempio è arrivato il Real a vincere la Champions adattando terzini a centrali e con Nacho Fernandez che non vale Gatti..

Prendere 2 giocatori oggi per scaldare la panchina ai titolari Gatti e Kalulu nell'evenienza in cui succeda un cataclisma, spendendoci pure soldi tra l'altro, non mi sembra una grande mossa..

tu vuoi arrivare fino a fine campionato con solo 2 centrali? 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Così tanto per ridere riporto che Venerato ci comunica che la Juventus ha proposto lo scambio Luiz Tonali .ghgh 

Magari ci cascano…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque tra spendere male tanto per prendere un difensore (Tomori per dire) e restare così, propendo più per la seconda.

O si porta a casa un potenziale titolare o un prospetto come Veiga, ma strapagare un mezzo bidone proprio no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli equilibri del mercato potrebbero anche cambiare in ottica futura alla luce di alcune evoluzioni probabilmente in aspettate. 

Mi riferisco in particolare a Mbangula esterno sx (l’unico vero giocatore che interpreta quel ruolo come va interpretato e che è un esterno sx naturale) e a McKennie terzino dx (che rispetto a Savona attacca gli spazi, da profondità e accompagna l’azione dell’esterno dx offensivo).

Ragazzi, sono due fattori, c’è poco da fare.

Potrebbero anche cambiare i piani del prossimo mercato estivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Difendo l indifendibile, tu intanto non hai risposto. 

La verità è  che pretendete xose per nulla scontate.

Come i bambini. 

Quindi chiedere al dirigente della Juventus che è lautamente pagato di fare il suo lavoro come dovrebbe, quindi nulla di straordinario, vuol dire essere bambini? Una volta questo club era sinonimo di eccellenza, qua siamo messi ai livelli dell’inter di morattiana memoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

ho piena facoltà di ridere dei tuoi post, ci manca solo mi metta ad argomentare con chi trovo scriva con toni e modi inappropriati. Così come tu sei liberissimo di continuare a darmi dell’idiota, ci mancherebbe, mi auguro anzi ti aiuti a scaricare un po’ del nervoso che hai addosso. Un abbraccio e buona giornata.

non hai nessuna facoltà di ridere dei post se non sono ironici. Ripeto se lo fai non dovresti essere in un forum. Anzi non dovresti essere in una democrazia.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Così tanto per ridere riporto che Venerato ci comunica che la Juventus ha proposto lo scambio Luiz Tonali .ghgh 

Fosse vero anche a Newcastle immagino starebbero tutti ridendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Pavlovic non lo hanno venduto?

Il discorso è  un altro,  il mercato ha le sue regole e le sue difficoltà che non cambiano se hai urgenza, anzi...

Poi potevamo sempre prendere un Rinaudo, cone faceva Marotta. 

Ad oggi non mi pare sia stato venduto

È vero che il mercato ha le sue regole, ma noi amiamo complicarci la vita. La necessità di mettere fuori rosa Danilo scarnificando ulteriormente un reparto già all'osso ha una spiegazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

puoi proporre certo...ma loro possono proporre una  pernacchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Quindi chiedere al dirigente della Juventus che è lautamente pagato di fare il suo lavoro come dovrebbe, quindi nulla di straordinario, vuol dire essere bambini? Una volta questo club era sinonimo di eccellenza, qua siamo messi ai livelli dell’inter di morattiana memoria

Si si.

La solita storia della Vera Juventus. Del passato...

La Juventus è sempre e soltanto una sola , anche quando eravamo in B.

Anche quando Marotta faceva il suo lavoro e ti portava, Rinaudo o Peluso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.