Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Il risultato che non piace, però, è che da inizio ottobre sappiamo di avere un bel problema al centro della difesa - e poco dopo un altro con Cabal - e di non avere ancora un sostituto al 21 di gennaio...con tutte le scusanti del mondo, sfiga, trattative andate male...ma una società seria e decisa, IMHO, al 2 gennaio aveva il difensore titolare. Punto.

Devi anche saper bilanciare interesse sul campo e interesse economico. fossimo andati da chiunque al 2 gennaio a chiedere un difensore non avremmo avuto alcun potere contrattuale. Caliamoci anche nella realtà, non è football manager

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marko77 ha scritto:

sto seguendo il bianconero nella puntata di ieri, romeo si sbilanca su tomori, dicendo che forse forse alla fine e la juve che si e tirata indietro dopo aver visto le ultime prestazioni.

Nah.

Secondo me la ricostruzione è molto più semplice.

Con Fonseca in panchina, Tomori era il quarto centrale, quindi era prendibile in prestito (con diritto o obbligo) e aveva un certo prezzo.

Con Conceicao è il primo centrale per importanza e quindi non era più prendibile in prestito e il prezzo del cartellino si è alzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

Io Kelly non lo capisco

Secondo me è l' unico profilo prendibile in pdr.

Ti serve un quarto centrale senza spendere un centesimo

Adesso, Gava9496 ha scritto:

Rotto, scarso, costoso, perfetto per noi uhuh

Costoso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo Kelly non lo conosco ma non lo capisco, ha senso solo se ti serve uno che non rompe le palle e che a giugno non vedi più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, loropo ha scritto:

Bachini e O'Neill (R.I.P.) però sembravano oggettivamente forti. Poi si sono rivelati dei flop, entrambi più per motivi personali che tecnici. 

Invece per i vari Baiocco, Ametrano, Blasi, etc. sono d'accordo. Acquisti simili a quelli successivi di Nocerino o Sturaro. Onesti mestieranti del centrocampo che non possono giocare nei top club.

Sì, ok fare gli aziendalisti, ma Moggi costruiva squadre in grado di competere con una Serie A che era meglio dell'attuale Premier e con le top 4 in Europa ogni anno. Esticazzi se sbagliava qualche acquisto ogni tanto. Paragoni davvero ingenerosi per il buon Luciano. Al netto che Alcaraz e Djalo, tra l'altro, possono allacciare gli scarpini a O'Neill e Bachini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Till Lindemann said:

Io Kelly non lo capisco

Prestito, piede mancino.

Praticamente per fare quello che avresti voluto far fare a Cabal quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Devi anche saper bilanciare interesse sul campo e interesse economico. fossimo andati da chiunque al 2 gennaio a chiedere un difensore non avremmo avuto alcun potere contrattuale. Caliamoci anche nella realtà, non è football manager

Forse non sono stato chiaro: sai da 3 mesi di avere un problemone al centro della difesa...lasciam perdere l'attacco, lì è ancora più scandalosa la situazione. 3 mesi per bilanciare interesse di campo e interesse economico. Dai, su.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

i centrocampisti del Napoli sono CORAZZIERI!!

per questo è fondamentale che thuram a Napoli ci sia così come Conceicao e Yldiz possono fargli molto male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gre

Perin

Kalulu Gatti Veiga Cambia

Costa Savona Kelly Rouhi

Locatelli Thuram

Fagioli Luiz

Nico Koopmeiners Yıldız

Chico McKennie Samu

Vlahović

Kolo

Dai chiudiamo questa stagione, poi a Luglio ci saranno Bremer per Kelly e Cabal per Rouhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Better Undead said:

Forse non sono stato chiaro: sai da 3 mesi di avere un problemone al centro della difesa...lasciam perdere l'attacco, lì è ancora più scandalosa la situazione. 3 mesi per bilanciare interesse di campo e interesse economico. Dai, su.

Essere arrivati al 21 gennaio a sondare i prestiti con Bremer rotto da Ottobre e Cabal da Novembre è abbastanza incomprensibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Secondo me senza cessione di Cambiaso arriva 1 solo centrale.

Finisci la stagione con Savona, Costa, Kalulu, Gatti, X, Cambiaso, Rouhi e con McKennie jolly come terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Better Undead said:

Mi sembra una lettura superficiale e poco professionale, per un'area sportiva seria. Ma visti i trascorsi, mi aspetto di tutto...

se una societa' si ritira perche' il giocatore (di 27 anni) ha giocato male le ultime due partite sarebbero le comiche....gia' mi meraviglio che ci possano essere giornalisti e tifosi che lo credono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

È chiaro, altrimenti avrebbero insistito come fatto per Kalulu.

E la cosa è molto preoccupante..Tra giocatori proposti da intermediari e giocatori scartati sulla base di una partita ne viene fuori un quadro piuttosto desolante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Veiga giocatore epocale in Serie A. Mi gioco parco della Vittoria e Viale dei Giardini.

:tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Markio ha scritto:

.asd e si ricomincia con le fazioni del circo del gur..volevo dire, l'angolo dei guru. Probabilmente gli interisti si fanno le risate nel loro forum vedendoci bisticciare come delle adolescenti.. una volta ci si confrontava con rispetto, ora volano insulti, provocazioni. Tra l'altro, ormai è praticamente scontato che se scrivi una tua idea, arrivi qualcuno a commentare con frecciatine, il che è ben diverso di esprimere il proprio punto di vista con garbo, come si dovrebbe fare.

Assolutamente, ormai esprimere la propria opinione è diventato impossibile. Tutti posseggono la verità assoluta, se la pensi diversamente arrivano sfottò e frecciatine... 

Ci vorrebbe un passo indietro da parte di tutti, una volta questo forum non era così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Io Kelly non lo capisco

Probabilmente nessuno lo capisce.

Se lo prenderanno staremo a vedere cosa ci ha visto Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Costoso?

Se fai un prestito con obbligo direi proprio di sì..Alla fine dovrei riscattarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.