Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, dampyr ha scritto:

se una societa' si ritira perche' il giocatore (di 27 anni) ha giocato male le ultime due partite sarebbero le comiche....gia' mi meraviglio che ci possano essere giornalisti e tifosi che lo credono

Non certo per "le ultime partite", evidentemente avranno fatto considerazioni più approfondite. Magari pensando che i pregi che speravano di tirarne fuori siano oramai andati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Markio ha scritto:

.asd e si ricomincia con le fazioni del circo del gur..volevo dire, l'angolo dei guru. Probabilmente gli interisti si fanno le risate nel loro forum vedendoci bisticciare come delle adolescenti.. una volta ci si confrontava con rispetto, ora volano insulti, provocazioni. Tra l'altro, ormai è praticamente scontato che se scrivi una tua idea, arrivi qualcuno a commentare con frecciatine, il che è ben diverso di esprimere il proprio punto di vista con garbo, come si dovrebbe fare.

Colgo l'occasione per dire che i forum delle altre squadre sono tutti oltremodo orrendi. Siamo fortunati noi juventini ad avere vecchiasignora.com

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori Cambiaso e Douglas al City e Vlahovic (ovunque per 40) per un totale di 150, dentro Veiga, Zirkzee e Tonali per lo stesso importo ma con ulteriore abbattimento del monte-ingaggi. 

Lo fareste? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

In una rosa dove hai deciso che il limite salariale è attorno ai 6-7 milioni, credo non rinnoveresti Vlahovic a 12 nemmeno se piacesse a Motta.

Taaac

Juventus: Vlahovic non è ancora un caso, ma può partire. Chelsea, Arsenal e la "scelte tecniche" di Thiago Motta
Emanuele Tramacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Orphen conosci Filip Krastev del Pec Zwolle? Ho visto che ha fatto impazzire il Psv con giocate da applausi..valore 3 milioni.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Veiga giocatore epocale in Serie A. Mi gioco parco della Vittoria e Viale dei Giardini.

:tsa:

Elamadonna!

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Fuori Cambiaso e Douglas al City e Vlahovic (ovunque per 40) per un totale di 150, dentro Veiga, Zirkzee e Tonali per lo stesso importo ma con ulteriore abbattimento del monte-ingaggi. 

Lo fareste? 

Si, ma facendo fuori Fagioli e tenendo Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, corazonb&w ha scritto:

Io ritengo che bisognerebbe anticipare l'investimento adesso per il centrale e non aspettare giugno-luglio 

Dipende se chi lo dovrebbe cedere e s’accordo a farlo già adesso….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Di Gre

Perin

Kalulu Gatti Veiga Cambia

Costa Savona Kelly Rouhi

Locatelli Thuram

Fagioli Luiz

Nico Koopmeiners Yıldız

Chico McKennie Samu

Vlahović

Kolo

Dai chiudiamo questa stagione, poi a Luglio ci saranno Bremer per Kelly e Cabal per Rouhi.

Non sono sicuro che kolo muani sarà la riserva di vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, yashin ha scritto:

Esistono i fotomontaggi, lo sai no?

E perché la Juve dovrebbe pubblicare una foto in cui hanno photoshoppato Cambiaso prima della rinoplastica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

Tempo due partire sarà titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

Non è fifa, ho messo genericamente i nomi di chi abbiamo in rosa (e comunque in una finale di Coppa Italia per dire cominceremmo sì con Dusan titolare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Colgo l'occasione per dire che i forum delle altre squadre sono tutti oltremodo orrendi. Siamo fortunati noi juventini ad avere vecchiasignora.com

Ancora prima, ad essere juventini

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dampyr ha scritto:

se una societa' si ritira perche' il giocatore (di 27 anni) ha giocato male le ultime due partite sarebbero le comiche....gia' mi meraviglio che ci possano essere giornalisti e tifosi che lo credono

Alcuni tifosi hanno forti dubbi su Francisco perchè ha fatto qualche spezzone di partita non al 200% come fa di solito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Tempo due partire sarà titolare

Eh beh sicuramente george best .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me qui si rischia questa soluzione:

Vlahovic venduto già a gennaio e si resta con Muani + Nico

E a luglio fanno gli attaccanti nuovi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.