Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Colgo l'occasione per dire che i forum delle altre squadre sono tutti oltremodo orrendi. Siamo fortunati noi juventini ad avere vecchiasignora.com

Guarda che quello dei prescritti è quello dei napulicchi è roba da studiare eh

livello di disagio indicibile

qui si discute al più si combatte con elmetto e una bottiglia (da bere) nella mano sefz 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Forse non sono stato chiaro: sai da 3 mesi di avere un problemone al centro della difesa...lasciam perdere l'attacco, lì è ancora più scandalosa la situazione. 3 mesi per bilanciare interesse di campo e interesse economico. Dai, su.

Si, certo, puoi avere anche Ion mente dei nomi ma comprarli non puoi, quindi calma e gesso. Non si può nemmeno prendere qualcuno di troppo vecchio o costoso, fidateve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Tempo due partire sarà titolare

Mah ho grossi dubbi … a mio avviso sarà nella rotazione in avanti vlahovic se sta bene gioca sempre …. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Non è fifa, ho messo genericamente i nomi di chi abbiamo in rosa (e comunque in una finale di Coppa Italia per dire cominceremmo sì con Dusan titolare).

Kolo Muani se arriva con la carica giusta gli toglie il posto facilmente.

Ovvio però che Vlahovic non farà troppa panchina per non svalutarlo ulteriormente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Per me Giuntoli è a Londra per vendere Dusan 

forse per Giugno

Se lo vende adesso dovrebbero prendere un altro attaccante altrimenti saremmo ancora con lo stesso problema di inizio anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Secondo me qui si rischia questa soluzione:

Vlahovic venduto già a gennaio e si resta con Muani + Nico

E a luglio fanno gli attaccanti nuovi!!!

Non basterebbero le preghiere dell’intero mondo cattolico per far realizzare quello che hai detto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mattdl ha scritto:

Mah ho grossi dubbi … a mio avviso sarà nella rotazione in avanti vlahovic se sta bene gioca sempre …. 

Boh per me le parole di ieri di Thiago sono emblematiche, Vlahovic è subentrato per scelta tecnica e non per i problemi fisici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Rick Sanchez said:

Non certo per "le ultime partite", evidentemente avranno fatto considerazioni più approfondite. Magari pensando che i pregi che speravano di tirarne fuori siano oramai andati.

ma se non ha giocato quasi tutta la stagione, ha fatto un paio di partite buone e un paio meno buone....in linea con il giocatore che e'

ti ripeto a me gia' fa ridere il tifoso che cambia opinione come la bandiera al vento a seconda dell'ultima partita, se e' vero e' dilettantismo....ma molto probabilmente non e' vero e semplicemente la juve non vuole pagare, per me giustamente, troppo per tomori, che alla fine e' un giocatore normale, che alla juve dovrebbe fare panchina, e normale deve essere pagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Ale0306 said:

Fuori Cambiaso e Douglas al City e Vlahovic (ovunque per 40) per un totale di 150, dentro Veiga, Zirkzee e Tonali per lo stesso importo ma con ulteriore abbattimento del monte-ingaggi. 

Lo fareste? 

Sì, se vogliamo diventare l'Udinese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Giunto Lee sia a Londra solo per Veiga/Kelly, ma credo anche per Vlahovic e Cambiaso con un salto a Manchester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Senza contare che per pasqua rientra Milik

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Secondo me qui si rischia questa soluzione:

E a luglio fanno gli attaccanti nuovi!!!

a me non dispiacerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, loropo ha scritto:

Bachini e O'Neill (R.I.P.) però sembravano oggettivamente forti. Poi si sono rivelati dei flop, entrambi più per motivi personali che tecnici. 

Invece per i vari Baiocco, Ametrano, Blasi, etc. sono d'accordo. Acquisti simili a quelli successivi di Nocerino o Sturaro. Onesti mestieranti del centrocampo che non possono giocare nei top club.

O'Neill era fortissimo, altrochè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Se abbiamo fatto un blitz a Londra per Veiga e Kelly ma non lo abbiamo ancora preso, mi sa che non sono vicini 

Non credo Giuntoli sia a Londra solo per Veiga, secondo me l'argomento principale è Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Essere arrivati al 21 gennaio a sondare i prestiti con Bremer rotto da Ottobre e Cabal da Novembre è abbastanza incomprensibile.

Non è del tutto in incomprensibile che non potendo arrivare a profili di alto livello, tu non voglia saturare rosa e bilancio con acquisti definitivi dallo scarso spessore, in attesa del recupero degli infortunati.

Il management Juve, come qualunque azienda, immagino faccia valutazioni costo / opportunità.

Sicuramente il tempo trascorso dall'infortunio di Bremer avrebbe consentito di chiudere almeno un difensore con maggiore anticipo, forse si è peccato di presunzione / troppa sicurezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Concordo, ma si dimentica da dove veniamo, cioè le MACERIE.....questo non giustifica le prestazioni, la juve deve sempre lottare per vincere, ma bisogna sempre ricordarci da dove veniamo, da anni di straziooo.

Avrei voluto vedere l'anno scorso giocare senza bremer, cosa che molti non comprendono la gravità dell'assenza e la difficoltà a trovarne uno del suo livello. Parliamoci chiaro, con bremer saremmo a lottare per lo scudo, ne sono convinto

Certo, sarebbe stata tutta un'altra cosa con Bremer, con il Bremer di inizio stagione, che dava una sicurezza mostruosa alla squadra. Ne era un vero pilastro: speriamo che l'infortunio non influisca sulle sue future prestazioni, perché un Bremer così ti cambia in effetti la squadra. Ciò detto, possiamo e dobbiamo fare un filotto anche con Gatti e Kalulu dietro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMHO vendere Vlahovic a gennaio sarebbe una bella botta...

Muani non può essere il sostituto titolare perché è una grossa incognita!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Se fai un prestito con obbligo direi proprio di sì..Alla fine dovrei riscattarlo 

Infatti non si parla di prestito con obbligo secco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Essere arrivati al 21 gennaio a sondare i prestiti con Bremer rotto da Ottobre e Cabal da Novembre è abbastanza incomprensibile.

Non la vedo così incompensibile, perchè A Gennaio puoi prendere solo giocatori fuori dal progetto/infortunati, quelli buoni te li fanno pagare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Fuori Cambiaso e Douglas al City e Vlahovic (ovunque per 40) per un totale di 150, dentro Veiga, Zirkzee e Tonali per lo stesso importo ma con ulteriore abbattimento del monte-ingaggi. 

Lo fareste? 

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.