Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, signos77 ha scritto:

Per me arriva Veiga (o qualcun altro in prestito) e il mercato è chiuso... salvo scossoni tipo la partenza di Cambiaso... ma dubito ad oggi... salvo non si apra qualche spiraglio per Hancko a fine mercato...

Concordo, arriva un solo difensore ed eventualmente 2 se parte Cambiaso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Per me arriva Veiga (o qualcun altro in prestito) e il mercato è chiuso... salvo scossoni tipo la partenza di Cambiaso... ma dubito ad oggi... salvo non si apra qualche spiraglio per Hancko a fine mercato...

Io penso che arrivino due difensori (i nomi non saprei proprio...Veiga e Kelly sino a metà di settimana scorsa non li aveva citati quasi nessuno).

E comunque su Cambiaso temo ci sia il fuoco che cova sotto la cenere, il City tornerà all'assalto negli ultimi giorni di mercato, quindi vedremo che succederà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Secondo me qui si rischia questa soluzione:

Vlahovic venduto già a gennaio e si resta con Muani + Nico

E a luglio fanno gli attaccanti nuovi!!!

No sense, rimarrebbe il problema principale per cui si sono mossi, serve sempre un vero backup della prima punta (pure che sia Balotelli o Petagna)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Non lo farei per un semplice motivo, ossia che se va via Vlahovic voglio un bomber completo alla Trezeguet, non una seconda punta alla Zirkzee.

Alla Juve mancano i cross ed i gol di testa del francese o di un Mandzukic, cosa che con il serbo non abbiamo.

Invece di Zirkzee un bel David e stiamo apposto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

basti vedere su IG i commenti sui post ufficiali della Juventus per capire il livello di disagio che c'è nel nostro paese

Anche le chat di Dazn non scherzano, detto ciò i veri juventini, non gli orecchianti o i pressappochisti, sono di un'altra pasta: non c'è niente da fare. L'interismo è una tara mentale che trasforma l'uomo più ragionevole in un bruto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Dai su ragazzi, Dusan non lo vendono a Gennaio... non troverebbero mai un sostituto adesso. 

Secondo me rischia di fare tanta panca con Nico e RKM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su ragazzi, Dusan non lo vendono a Gennaio... non troverebbero mai un sostituto adesso. 

Dusan è la terza scelta dopo Nico e Muani (se lo tesseriamo) ormai

Quindi è possibilissimo secondo me, con l'offerta giusta lo fiondano, ma non credo arrivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

oddio, di gente che non sa stoppare la palla e che non vede la porta ne abbiamo piene le categorie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Secondo me qui si rischia questa soluzione:

Vlahovic venduto già a gennaio e si resta con Muani + Nico

E a luglio fanno gli attaccanti nuovi!!!

Molto probabile. È passata inosservata la risposta di Motta quando ha detto che Dusan era stato fuori per scelta tecnica. E starà fuori anche oggi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non lo vendono perchè non c'è nessuna offerta, se fosse per la dirigenza lo venderebbe anche all'ultima ora disponibile, soprattutto in questa sessione di mercato dove puoi fare tranquillamente 6 mesi con Nico e Kolo come attaccanti centrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Secondo me rischia di fare tanta panca con Nico e RKM

Pacifico che diventi un subentrante. Per altro non è detto che così facendo renda meno, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso rimanesse non so che apporto potrebbe dare alla squadra sia tecnicamente ma soprattutto mentalmente ovvero il lato debole del serbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adrian85 ha scritto:

come potevi non aver visto Bremer o cambiaso che giocavano in Italia?

Se non li hai visti come si fa a sperare in un loro arrivo perchè sono quello che ci serve?

Io non li giudico, come non li giudichi tu di sicuro. Il problema è di chi esalta gli acquisti senza conoscerli.

Uno dei pochi che conosce i giocatori ha detto che Veiga non è niente di che e lo ha paragonato ad Alcaraz 2.0. Non sono stato io. di chi mi fido? di lui o di gente che legge statistiche?

Ha anche detto che " solo saltuariamente ha fatto il mediano in Svizzera", ma transfermarkt e sofascore mostrano che ha giocato prevalentemente a centrocampo al Basilea; o che in nazionale ha fatto solo il terzino ma da formazione e da heatmap ha fatto il centrale in quelle 3 o 4 partite che ha giocato...

Poi sicuramente non mi vado a recuperare le partite del Basilea per confermare o meno ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerata la crescita di Mbangula e, dunque, la presenza di 6 giocatori per 3 ruoli (kolo, nico, chico, yildiz, mbangula, weah), non è che sia così peregrina l'ipotesi di potersi privare di Vlahovic già a gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che Vlahovic non lo vuole nessuno, ha caratteristiche che non piacciono ai grandi club, lo vedono pure loro che tecnicamente è purtroppo parecchio scarso, e nessun club di livello investirebbe cifre importanti per prenderlo.

Se guadagnasse 4-5 milioni, forse sarebbe un profilo da club medio-alto tipo Tottenham, ma guadagna il doppio..

Dusan sarà un problema enorme a Giugno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Dusan è la terza scelta dopo Nico e Muani (se lo tesseriamo) ormai

Quindi è possibilissimo secondo me, con l'offerta giusta lo fiondano, ma non credo arrivi. 

Ma che terza scelta, dai. 

2 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

oddio, di gente che non sa stoppare la palla e che non vede la porta ne abbiamo piene le categorie...

E dobbiamo prenderli noi? 

2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma non lo vendono perchè non c'è nessuna offerta, se fosse per la dirigenza lo venderebbe anche all'ultima ora disponibile, soprattutto in questa sessione di mercato dove puoi fare tranquillamente 6 mesi con Nico e Kolo come attaccanti centrali.

Ma anche no, non puoi cedere e non prendere un sostituto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che terza scelta, dai. 

E dobbiamo prenderli noi? 

Ma anche no, non puoi cedere e non prendere un sostituto. 

Vediamo se gioca stasera e/o a Napoli allora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

La verità è che Vlahovic non lo vuole nessuno, ha caratteristiche che non piacciono ai grandi club, lo vedono pure loro che tecnicamente è purtroppo parecchio scarso, e nessun club di livello investirebbe cifre importanti per prenderlo.

Se guadagnasse 4-5 milioni, forse sarebbe un profilo da club medio-alto tipo Tottenham, ma guadagna il doppio..

Forse un po’ esagerato, a parte la questione stipendio, anche un Dovbyk, capocannoniere in Spagna l’anno scorso, non sta facendo faville e in certi momenti me lo ricorda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Per me in Inghilterra qualcuno trovi e li hanno i soldi. 

Mi sbaglierò eh io non ho la verità in tasca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Considerata la crescita di Mbangula e, dunque, la presenza di 6 giocatori per 3 ruoli (kolo, nico, chico, yildiz, mbangula, weah), non è che sia così peregrina l'ipotesi di potersi privare di Vlahovic già a gennaio. 

Motta non vuole la prima punta ferma li che non sa giocare con la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Ad oggi tu i titolari ce li hai.

Ti Mancavano le alternative, e quelle stanno arrivando.

Fosse arrivato Tomori, chi mettevi in panca tra lui Gatti e Kalulu?

Il problema é che dopo l´infortunio di Bremer la squadra - causa caratteristiche di Kalulu e Gatti - si é abbassata e da lí i tanti gol subiti. Hanno cercato Tomori non perché un fenomeno ma perché con la sua velocitá la squadra si sarebbe potuto alzare di nuovo un po´.

Gatti e Kalulu presi uno per uno vanno bene ma insieme non tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, iaio80 ha scritto:

Si sta mettendo in dubbio anche Conceicao??? 🤣🤣🤣

Tutti massimi esperti di calcio qui dentro...

mah, per quanto a volte questa tipologia di giocatori possano sbagliare la giocata, solo con la loro garra, il dribbling e le giocate che possono creare, valgono il biglietto STOP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.