Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, brusco ha scritto:

Invece di Zirkzee un bel David e stiamo apposto 

Completamente d'accordo!

Molti qui parlano di Zirkzee come un fuoriclasse, un bomber di razza, un Dio dell'attacco e farebbero faville per vederlo da noi ma, a parte l'anno scorso col Bologna dove anche il magazziniere è stato un fuoriclasse, non lo vedo così fenomeno, ne al Manchester, ne in nazionale olandese e ne col Bologna in precedenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Forse un po’ esagerato, a parte la questione stipendio, anche un Dovbyk, capocannoniere in Spagna l’anno scorso, non sta facendo faville e in certi momenti me lo ricorda 

Scusa e cosa c'entra Dovbyk?

Infatti l'ha preso la roma, mica l'Arsenal o il Chelsea..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Non sappiamo neanche come sta, arriva da un infortunio. 

Vedremo dai, magari mi sbaglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

E' merito dei MOD.

Se non ci fossero o fossero meno bravi, anche qui il livello sarebbe quello che si legge nei LIVE, che sono incontrollabili..

Non è che gli juventini siano per loro natura meno beceri degli altri tifosi eh...

Basta guardare su X, dove si legge di tutto.

Anche se condordo che a livello di napoletani ed interisti non c'é niente, forse se mettessero uno smartphone in mano ad un babbuino.

Per i napoletani posso capire: fattori culturali, si influenzano a vicenda... ma gli interisti? Non dovrebbero essere una tifoseria eterogenea, presente in ogni fascia economica e in tutta Italia? O quelli che si leggono sono sempre e solo i soliti? Vorrei qualcuno ci facesse uno studio sociale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Io penso che arrivino due difensori (i nomi non saprei proprio...Veiga e Kelly sino a metà di settimana scorsa non li aveva citati quasi nessuno).

E comunque su Cambiaso temo ci sia il fuoco che cova sotto la cenere, il City tornerà all'assalto negli ultimi giorni di mercato, quindi vedremo che succederà.

un operazione grossa che riguarda un titolare secondo me non si fa gli ultimi giorni....

gli ultimi giorni partono i saldi per gli esuberi e i pesci piccoli...a menochè sia un'operazione già concordata e tenuta in stallo per far si che si trovino i sostituti, ma in questo caso troverei strano vedee il giocatore in campo col rischio che un infortunio faccia saltare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Vediamo se gioca stasera e/o a Napoli allora. 

Io non credo proprio che Dusan farà panca da adesso fino a fine stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

facciamo l'angolo delle persone adulte, qua di bimba ne vedo solo una...un conto è criticare per quel che si vede in campo...e di calcio tutti possiam parlare...un conto è tutti i giorni fare piagnistei del tipo "siamo al 20 e non c'è il difensore"...."il 2 gennaio doveva esserci il difensore a Torino"..."siamo al piano z" e solite stupidaggini che si leggono a decine e decine

hai scritto poco fa che non ne capisci nulla e stai tutto il giorno a criticare qualsiasi cosa...per giunta su cose che ne tu ne nessuno qui dentro sa qualcosa

bastava far qui, bastava far la ...bastava una cippa...se vai con cinquanta milioni in mano al 2 gennaio hai il difensore, se vai a cercare prestiti con i pagherò fai quel che puoi, è inutile continuare a criticare e a fare i sapientini senza nemmeno sapere se hanno due soldi in mano o se le altre squadre sono favorevoli a darci i loro giocatori a gennaio

per fortuna che ci sei tu a fare il censore...senza di te come si fa a dire chi può parlare o chi non può parlare.

Hai sentenziato che è un piagnisteo dire che siamo al 20 e non c'è un difensore che serve da Ottobre. Benissimo. 

Io sentenzio che hai le fette di prosciutto davanti agli occhi se dice che è normale e lo trovi un piagnisteo. Ma non lo faccio.

Chi si mette sul piedistallo e pretende di dare giudizi sei tu e lo fai spesso. Puoi commentare solo tu cosa è giusto e cosa no. E se in buona compagnia.

Visto che vuoi fare l'adulo perchè dici che critico qualsiasi cosa e dico di non sapere nulla? evidentemente non sei abbastanza adulto o istruito per capire cosa scrivo. 

non ho mai criticato un giocatore o un possibile acquisto in merito al giocatore. E ti sfido a trovare un commento se sei capace. Questo perchè non capisco di calcio.

Sul resto se ho un'idea la dico. Gestisco un team numero di persone e non potrei mai avere tutti giovani, ho bisogno di persone esperte che mi diano supporto. Se mandiamo via Danilo, ho bisogno di rimettere esperienza in squadra. Quindi se prendiamo dei 20enni, permettimi di dire che non sono d'accordo con la scelta. 

Tra l'altro anche la bambinata sul tuo ultimo capitolo...hai speso 15 milioni per Costa. Senza pagherò. Con 15 milioni lo compri un difensore. A mani bassissime. Quindi la scusa che non ci sono i soldi o i due soldi in mano, ti viene confutata dal mercato stesso.

Forse dal tuo piedistallo ti si è persa questa operazione di calciomercato.

Siamo in un forum, a me piace discutere in modo civile con chi non la pensa come me. Non mi piace chi ha l'atteggiamento del so tutto io come spesso hai tu. E come hanno altri qua dentro. E siete voi che rendete invivibile a volte questo posto, sempre pronti a deridere o pizzicare chi non la pensa come voi. 

Eppure è molto semplice. Non ti piace il mio pensiero? Ignorami. 

Ma non venirmi a dire che critico tutto perchè non è assolutamente vero. Tra l'altro quando qua c'era gente che criticava Motta e voleva l'esonero, io qua lo difendevo nonostante il suo gioco non mi piaccia. Proprio perchè io sono libero nei pensieri, non ho idee da difendere, non ho odio verso nessun nostro tesserato. Sia Motta, quanto Giuntoli.

Tra l'altro le critiche che muovo a Giuntoli sono molto oggettive e non funzione di odio o altro. 

Ma tanto avrai le tue convinzioni con il martelletto da giudice in mano...strano che gli anni scorsi però non eri così indulgente con tutto...e chissà perchè...ah le proprie idee...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Panca fissa neanche io.

Ma nelle gerarchie potrebbe essere scivolato indietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

un operazione grossa che riguarda un titolare secondo me non si fa gli ultimi giorni....

gli ultimi giorni partono i saldi per gli esuberi e i pesci piccoli...a menochè sia un'operazione già concordata e tenuta in stallo per far si che si trovino i sostituti, ma in questo caso troverei strano vedee il giocatore in campo col rischio che un infortunio faccia saltare tutto

A gennaio é un po' differente, i giocatori devono giocare, non si possono fare ragionamenti sugli infortuni, tanto più con in ballo campionato e CL.

Io mi aspetto di tutto da qui al 1° febbraio, gli sceicchi di City e PSG stanno, probabilmente stufi dei paletti del FFP, rimettendo in circolo soldi pesanti sul mercato e gli efeftti si vedranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi, siamo senza prime punte e vendiamo Vlahovic?

siamo senza terzini e diamo via Danilo e Cambiaso?

caxxo sto' invecchiando ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Scusa e cosa c'entra Dovbyk?

Infatti l'ha preso la roma, mica l'Arsenal o il Chelsea..

Che secondo me anche in generale, c’è penuria di prime punte che stiano spaccando il mondo, diciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Gava9496 said:

Non la vedo così incompensibile, perchè A Gennaio puoi prendere solo giocatori fuori dal progetto/infortunati, quelli buoni te li fanno pagare

considerando che tra gennaio e prossima estate ne dovevi prendere 2 centrali, per mandare kalulu terzino o centrale in piu'....diciamo che un centrale di riempimento, un rugani, o quello che poteva essere acerbi qualche anno fa....ovvero un giocatore quasi in scadenza, di squadre medio basse, poco quotato....con le uniche caratteristiche di essere fisicamente sano e che costi poco.

questo era quello che si doveva fare immediatamente....e poi con meno stress, stare li a cercare il profilo giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non panca fissa ma ne farà molta di più se Nico Gonzalez torna a essere sempre arruolabile e se Muani si inserisce da subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ElMachico ha scritto:

La verità è che Vlahovic non lo vuole nessuno, ha caratteristiche che non piacciono ai grandi club, lo vedono pure loro che tecnicamente è purtroppo parecchio scarso, e nessun club di livello investirebbe cifre importanti per prenderlo.

Se guadagnasse 4-5 milioni, forse sarebbe un profilo da club medio-alto tipo Tottenham, ma guadagna il doppio..

Dusan sarà un problema enorme a Giugno.

Non credo in Premier non lo voglia nessuno, il Chelsea ha giocato tanti anni con Giroud, il City ha Haaland, il NewCastle ha Isak, il Liverpool ha Nunez, tutti giocatori di stazza che hanno caratteristiche simili a Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ElMachico ha scritto:

La verità è che Vlahovic non lo vuole nessuno, ha caratteristiche che non piacciono ai grandi club, lo vedono pure loro che tecnicamente è purtroppo parecchio scarso, e nessun club di livello investirebbe cifre importanti per prenderlo.

Se guadagnasse 4-5 milioni, forse sarebbe un profilo da club medio-alto tipo Tottenham, ma guadagna il doppio..

Dusan sarà un problema enorme a Giugno.

Dusan sarà un problema fino al suo contratto non per quanto costa ma per come rende sul campo. Quei soldi a lui e al procuratore non glieli daranno mai, puo piangere quanto vuole. Se va a 6 -7 il suo valore oggi allora si (che poi sarà quanto proporrà la Juve per il rinnovo). Se vuole di più dovrebbe giocare meglio ma il ragazzo è mentalmente debole, più facile che faccia peggio perché si deprime che il contrario. A noi 6/7 il procuratore ovviamente storcerà naso perché cercherà di grattare sulle commissioni. Giusto che la Juve cerchi già oggi il sostituto perché è scritta che finirà così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, a me l'acquisto di Kolo Muani puzza di cessione di Vlahovic già a gennaio senza sostituto.

Basta vedere i convocati per rendersi conto che siamo in sovrannumero.

E le scelte di formazione di sabato e oggi sembrano andare nella stessa direzione.

E se mai dovesse resuscitare Milik...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ragazzi, a me l'acquisto di Kolo Muani puzza di cessione di Vlahovic già a gennaio senza sostituto.

E le scelte di formazione di sabato e oggi sembrano andare nella stessa direzione.

Mezza stagione tutti a lamentarsi che Vlahovic non aveva alcuna alternativa.

Arriva l'alternativa: "Eh ma adesso così siamo in sovrannumero, vendiamo Vlahovic".

Ma che caz......

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Pacifico che diventi un subentrante. Per altro non è detto che così facendo renda meno, anzi.

Io ho dubbi che regga la botta di perdere il posto di titolare, già è umorale di suo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me alla fine i nostri BIG restano tutti, venderli adesso è un rischio troppo grande per la stagione

prenderanno sto VEIGA che mi sembra un bel prospetto  e un prestito secco anche in italia all'ultimo momento per tamponare ed eventualmente Motta farà la pizza con i fichi secchi con l'arretramento di LOCATELLI o SAVONA al centro.

mercato di gennaio con 

KOLO MUANI

ALBERTO COSTA

VEIGA

CENTRALE RIEMPITIVO 

non mi dispiace anche perchè soldi non ce ne stanno e in estate si fa il mercato vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Io ho dubbi che regga la botta di perdere il posto di titolare, già è umorale di suo 

Tra l'altro peggio dell'ultimo Vlahovic titolare c'è solo Vlahovic subentrante

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lorell ha scritto:

Secondo me rischia di fare tanta panca con Nico e RKM

non credo , devono farlo giocare per non far diminuire il valore...anzi proveranno a farlo aumentare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Si, certo, puoi avere anche Ion mente dei nomi ma comprarli non puoi, quindi calma e gesso. Non si può nemmeno prendere qualcuno di troppo vecchio o costoso, fidateve

Visti i trascorsi - Djalo, Alcaraz .asd 6 mesi con milik come alternativa al centravanti .asd - direi che la fiducia se la devono guadagnare TUTTA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Non la vedo così... Muani è una seconda punta e può giocare vicino a Vlahovic o subentrare al serbo in caso che siamo in vantaggio, subiamo l'avversario e vogliamo ripartenze veloci.

Vlahovic, secondo me, andrà via a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, starveling ha scritto:

Non conosci i romanisti allora.

Per ragioni geografiche non li frequento.

I napoletani li leggo sui social perché sono la metà di un milione e si riconoscono subito perché ci infilano almeno 5 o 6 parole in dialetto, penso in base ad una legge locale (il napoletano se non parla o canta in napoletano ogni due minuti probabilmente ha paura che lo scambino per settentrionale).

Non dubito che anche i romanisti non siano gente che ha studiato ad Oxford, quando si esprime sul calcio, né che abbiano pensieri particolarmente intelligenti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.