Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, tantra ha scritto:

Ragazzi, a me l'acquisto di Kolo Muani puzza di cessione di Vlahovic già a gennaio senza sostituto.

Basta vedere i convocati per rendersi conto che siamo in sovrannumero.

E le scelte di formazione di sabato e oggi sembrano andare nella stessa direzione.

E se mai dovesse resuscitare Milik...

Speriamo che sia cosi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Ragazzi, a me l'acquisto di Kolo Muani puzza di cessione di Vlahovic già a gennaio senza sostituto.

Acquistiamo un attaccante, cediamo un attaccante ma dobbiamo comunque sostituirlo?!?!?!

Eventualmente, ma parliamo del nulla mischiato al niente, 6 mesi li fai tranquillamente con Nico e Kolo attaccanti centrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sta settimana si chiude pe Kolo finalmente, Veiga, aspettando Hancko

Ed aspettiamo offerte pe Vlahovic, Fagioli e Douglas

Interessante tutto cio’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Per me alla fine i nostri BIG restano tutti, venderli adesso è un rischio troppo grande per la stagione

prenderanno sto VEIGA che mi sembra un bel prospetto  e un prestito secco anche in italia all'ultimo momento per tamponare ed eventualmente Motta farà la pizza con i fichi secchi con l'arretramento di LOCATELLI o SAVONA al centro.

mercato di gennaio con 

KOLO MUANI

ALBERTO COSTA

VEIGA

CENTRALE RIEMPITIVO 

non mi dispiace anche perchè soldi non ce ne stanno e in estate si fa il mercato vero

Vogliamo proprio provare ad arrivare 5° eh?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, brusco ha scritto:

Invece di Zirkzee un bel David e stiamo apposto 

A gennaio non sarebbe possibile: è extracomunitario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Visti i trascorsi - Djalo, Alcaraz .asd 6 mesi con milik come alternativa al centravanti .asd - direi che la fiducia se la devono guadagnare TUTTA

Sai cosa c'è anche?

Il fatto che non c'è nessuno alla Juve che ritenga prioritario il lato sportivo

dunque nessuno, sopra Giuntoli, fa pressioni in tal senso

l'importante è il taglio del personale

già non concepisco come possa essere ancora in sede uno come Calvo che in 2 anni non ha trovato mezzo sponsor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Sai cosa c'è anche?

già non concepisco come possa essere ancora in sede uno come Calvo che in 2 anni non ha trovato mezzo sponsor

Calvo è uno dei più grandi misteri del XXI Secolo :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Mezza stagione tutti a lamentarsi che Vlahovic non aveva alcuna alternativa.

Arriva l'alternativa: "Eh ma adesso così siamo in sovrannumero, vendiamo Vlahovic".

Ma che caz......

Sono fuori dalla realtà, senza offesa...

Non hanno capito che Kolo prende il posto di Milik e che in attacco manca sempre qualcuno a turno...

Weah ha spesso problemi fisici, Conceicaco idem, Nico Gonzales pure...

Credo che oggi sia la prima volta che in avanti sono tutti disponibili, ma con Conceicaco appena tornato e Yildiz un pò acciaccato...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, starveling ha scritto:

Non conosci i romanisti allora.

Però loro fanno straridere.

Quando perdono hanno una vena comica devastante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Sai cosa c'è anche?

E qui ci vorrebbe Juric, post Napoli/Verona...

Tutti ritengono prioritario il piano sportivo alla Juve, come in tutte le squadre del mondo di un certo livello.

Questo non significa spendere e spandere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

non credo , devono farlo giocare per non far diminuire il valore...anzi proveranno a farlo aumentare

Togliamo i portieri avversari? Mettiamo le porte che si muovono ??  .ghgh

Ok scusate, non lo faccio più sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Non hanno capito che Kolo prende il posto di Milik e che in attacco manca sempre qualcuno a turno...

Credo che oggi sia la prima volta che in avanti sono tutti disponibili, ma con Conceicaco appena tornato e Yildiz un pò acciaccato...

Si sono d'accordo. Però finora non è stato disponibile manco Nico G. 

Secondo me, pensando ai gusti di motta, con l'arrivo di Muani e con l'essere tornato a disposizione di Nico G., vlahovic passa da essere la prima ed unica alternativa davanti a terza alternativa. perlomeno a livello ideale perché secondo me a motta piace più Nico e piacerà più Muani di vlahovic. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

facciamo l'angolo delle persone adulte, qua di bimba ne vedo solo una...un conto è criticare per quel che si vede in campo...e di calcio tutti possiam parlare...un conto è tutti i giorni fare piagnistei del tipo "siamo al 20 e non c'è il difensore"...."il 2 gennaio doveva esserci il difensore a Torino"..."siamo al piano z" e solite stupidaggini che si leggono a decine e decine

hai scritto poco fa che non ne capisci nulla e stai tutto il giorno a criticare qualsiasi cosa...per giunta su cose che ne tu ne nessuno qui dentro sa qualcosa

bastava far qui, bastava far la ...bastava una cippa...se vai con cinquanta milioni in mano al 2 gennaio hai il difensore, se vai a cercare prestiti con i pagherò fai quel che puoi, è inutile continuare a criticare e a fare i sapientini senza nemmeno sapere se hanno due soldi in mano o se le altre squadre sono favorevoli a darci i loro giocatori a gennaio

Io sto entrando pochissimo nel merito di questo mercato di gennaio. Ho espresso dei pareri generali su alcune questioni che riguardano la rosa e poi basta. Vediamo cosa accadrà e sinceramente mi va più di guardare e parlare di calcio giocato che di mercato in questo periodo. 

Detto ciò, se è vero che da un lato c'è chi critica un po' tutto a prescindere, dall'altro è vero anche l'esatto contrario, cioè che esiste una fazione che difende sempre qualsiasi cosa, per partito preso. 

Si diceva che servivano due difensori e tutti, dicasi tutti, eravamo d'accordo che dovessero arrivare il prima possibile. Arriva gennaio, passa la prima settimana e niente è c'è chi comincia a criticare. E le risposte della fazione dei "sempre tutto ok" risponde alle critiche dicendo che entro il 10 sicuramente qualcosa sarebbe accaduto, che parliamo di professionisti eccetera.

Bene, è il 21 e questo qualcosa effettivamente non è accaduto. Nel frattempo abbiamo messo fuori rosa Danilo. Poi oh, per me facessero quello che vogliono, davvero mi interessa molto poco del mercato in questo momento. Ma dire che effettivamente ci si aspettava gli arrivi già da tempo è qualcosa di così assurdo? Lo pensavamo tutti. 

Se non l'hanno fatto e ci si riduce al 21 a trattare Kelly, beh francamente non è il massimo. Questo è un dato di fatto. E il leggere perdone che difendono questa cosa è tanto fastidioso quanto chi critica sempre qualsiasi cosa. Te lo posso assicurare. 

Ma è una dinamica che si ripete in continuazione. E fino a quando non la smetteremo di fidelizzarci in gruppi filo o contro società andrà sempre così.

Magari basterebbe esprimere dei giudizi in maniera più libera, indipendente e rispettosa. 

Perché non è possibile essere sempre, dicasi sempre, d'accordo e a favore di qualsiasi cosa faccia la società, così come non è possibile il contrario. Per come sono tatto io, almeno. Poi ognuno faccia ciò che crede sia meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Si sono d'accordo. Però finora non è stato disponibile manco Nico G. 

Secondo me, pensando ai gusti di motta, con l'arrivo di Muani e con l'essere tornato a disposizione di Nico G., vlahovic passa da essere la prima ed unica alternativa davanti a terza alternativa. perlomeno a livello ideale perché secondo me a motta piace più Nico e piacerà più Muani di vlahovic. 

Con Nico la squadra gira enormemente meglio. Su questo avrebbe ragione Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Io non credo proprio che Dusan farà panca da adesso fino a fine stagione. 

non credo neanch'io. o smamma se si presenta qualcuno con la borsa piena di euro o va a guidare il trattorino rasaerba per lo Stadium. in panca non ci va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Fuori Cambiaso e Douglas al City e Vlahovic (ovunque per 40) per un totale di 150, dentro Veiga, Zirkzee e Tonali per lo stesso importo ma con ulteriore abbattimento del monte-ingaggi. 

Lo fareste? 

A livello di nomi Lo farei subito. Ma non si può stravolgere una rosa a stagione in corso con 5 nuovi innesti, già stiamo faticando a trovare automatismi ed affiatamento con i calciatori arrivati a giugno.  Ed inoltre in Champions possiamo registrare solo 3 nuovi calciatori, e sono già arrivati Kolo ed il terzino portoghese. Per me al massimo ci saranno altri due innesti(centrali/terzini), ed al massimo una cessione tra Vlahovic Cambiaso Douglas e Fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi sta settimana si chiude pe Kolo finalmente, Veiga, aspettando Hancko

Ed aspettiamo offerte pe Vlahovic, Fagioli e Douglas

Interessante tutto cio’

Il problema principale è che già prendendo "solo" Kolo e Veiga dovresti prendere almeno un altro centrale (considerando gli infortuni e la rottura con Danilo),

se vendi anche i 3, devi sostituirli tutti (forse non tutti e tre) ma almeno una punta ed un centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

Con Nico la squadra gira enormemente meglio. Su questo avrebbe ragione Motta

Beh si, diciamo che basta una punta che fa la punta. Anche arrangiata come Nico, eppure.. si fa meglio 

Vlahovic nn è all altezza, sia a livello di finalizzazione, sia dal punto di vista del gioco fuori dall area 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

No, è che voi non vi state ancora rendendo conto di quello che sta succedendo.

Praticamente, col ritorno di Nico, Motta ha deciso che tra Nico e Vlahovic gioca Nico. Questo già sabato e probabilmente oggi.

Molto probabilmente, se arriva il transfer, sabato col Napoli gioca Kolo Muani.

Quindi, oggi come oggi, Vlahovic è la terza scelta in attacco.

Mentre sulle ali ci sono Mbangula, Weah, Yildiz e Conceicao in 4 per 2 posti con Mbangula che all'inizio era l'ultimo (il 5 perchè Nico era in rotazione negli esterni) ed ora è diventato il 1 o il 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hydargos ha scritto:

non credo neanch'io. o smamma se si presenta qualcuno con la borsa piena di euro o va a guidare il trattorino rasaerba per lo Stadium. in panca non ci va

Dusan da qui a fine stagione dovrà sudarsi il posto in allenamento come tutti gli altri, avendo altri 2 colleghi che possono coprire la sua posizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

No, è che voi non vi state ancora rendendo conto di quello che sta succedendo.

Praticamente, col ritorno di Nico, Motta ha deciso che tra Nico e Vlahovic gioca Nico. Questo già sabato e probabilmente oggi.

Molto probabilmente, se arriva il transfer, sabato col Napoli gioca Kolo Muani.

Quindi, oggi come oggi, Vlahovic è la terza scelta in attacco.

Mentre sulle ali ci sono Mbangula, Weah, Yildiz e Conceicao in 4 per 2 posti con Mbangula che all'inizio era l'ultimo (il 5 perchè Nico era in rotazione negli esterni) ed ora è diventato il 1 o il 2.

Tutto vero  ma la cessione di Vlahovic a gennaio (cioè in 10 giorni ormai) è una operazione quasi impossibile. 

D'accordo su mbangula che per quanto visto secondo me merita il posto da titolare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ospite molte volte a juventibus,il primo a parlare del problema tra tek e gli arabi

Dai, chiudiamo per Renatino e portiamolo a Napoli insieme a Kolo e a Costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se e dico se, ci dovessero esser 5 vittorie delle italiane in champions, visto che sulla carta non c’e’ storia, compreso Bologna-Dortmund con i tedeschi in caduta libera e senza considerare EL e conferenze.. Faremmo uno sbalzo per il quinto posto in champions non indifferente visto che siamo gia’ primi o secondi.

Pero’ vabbeh, pensiamo a noi… Vincere, sordi e bon.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.