Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Acquistiamo un attaccante, cediamo un attaccante ma dobbiamo comunque sostituirlo?!?!?!

Eventualmente, ma parliamo del nulla mischiato al niente, 6 mesi li fai tranquillamente con Nico e Kolo attaccanti centrali.

direi di sì dato che alla rosa mancano attaccanti,  non facciamo che ripeterlo da mesi...e abbiamo invocato l'arrivo di una punta a gennaio per rimpolpare il reparto, non per sostituire un partente.. non credo che Vlahovic possa andarsene ora, se succedesse a giugno di punte ne occorreranno almeno due (eventualmente Kolo compreso).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

E' Chrimmers / @Ampiezzaeprofonditá, che é un ottimo conoscitore di giovanissimi ma che su quelli un po' più adulti toppa anche lui, eh.

Poi diciamo che non è un grande ammiratore degli ultimi DS della Juve, per lui non é mai abbastanza "internazionale", quindi per me é un po' prevenuto.

Alcaraz tra l'altro non sta andando male in Brasile e c'ha ancora 22 anni eh....

Grazie per le informazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si sono d'accordo. Però finora non è stato disponibile manco Nico G. 

Secondo me, pensando ai gusti di motta, con l'arrivo di Muani e con l'essere tornato a disposizione di Nico G., vlahovic passa da essere la prima ed unica alternativa davanti a terza alternativa. perlomeno a livello ideale perché secondo me a motta piace più Nico e piacerà più Muani di vlahovic. 

ieri in conferenza gli ha lanciato la botta dicendo che DUSAN può giocare in maniera associativa come fa Nico e come potrebbe fare kolo muani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Tutto vero  ma la cessione di Vlahovic a gennaio (cioè in 10 giorni ormai) è una operazione quasi impossibile. 

D'accordo su mbangula che per quanto visto secondo me merita il posto da titolare. 

Guarda come va a fini...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Non la vedo così... Muani è una seconda punta e può giocare vicino a Vlahovic o subentrare al serbo in caso che siamo in vantaggio, subiamo l'avversario e vogliamo ripartenze veloci.

Vlahovic, secondo me, andrà via a giugno

Nessuno si mette a comprarlo ora. Anzi a giugno sei costretto a regalarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Tutto vero  ma la cessione di Vlahovic a gennaio (cioè in 10 giorni ormai) è una operazione quasi impossibile. 

D'accordo su mbangula che per quanto visto secondo me merita il posto da titolare. 

beh, in realtà non sappiamo se la trattativa è in essere da un po'. Non è oggi che Vlahovic è tendenzialmente sul mercato eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendendo Veiga ci prepareremmo comunque a un possibile post Cambiaso, che sia ora o a giugno, sempre se non decida di rimanere ancora altri anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Dusan da qui a fine stagione dovrà sudarsi il posto in allenamento come tutti gli altri, avendo altri 2 colleghi che possono coprire la sua posizione 

a meno che kolo, nico, mabngula yldiz, mckennie e azzardo a dire pinsoglio non abbiano la peste nera , è meglio che il van basten di belgrado  si metta d'accordo con il giardiniere per l'uso del mezzo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Come ho scritto ieri sera / stanotte, è il impossibile quanto auspicabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

No, è che voi non vi state ancora rendendo conto di quello che sta succedendo.

Praticamente, col ritorno di Nico, Motta ha deciso che tra Nico e Vlahovic gioca Nico. Questo già sabato e probabilmente oggi.

Molto probabilmente, se arriva il transfer, sabato col Napoli gioca Kolo Muani.

Quindi, oggi come oggi, Vlahovic è la terza scelta in attacco.

Mentre sulle ali ci sono Mbangula, Weah, Yildiz e Conceicao in 4 per 2 posti con Mbangula che all'inizio era l'ultimo (il 5 perchè Nico era in rotazione negli esterni) ed ora è diventato il 1 o il 2.

Si ma tu capisci che se a turno si fanno male in 2, poi inizi a ritrovarti con le scelte contate...

Magari Nico sei costretto a rispostarlo sulla fascia perchè 2 esterni sono rotti ecc.. 

E sarà così tutto l'anno eh, i giocatori fragili rimangono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adrian85 ha scritto:

gli stessi di Alcaraz e Djalò? 

Alcaraz, Djalò ma… non solo. Esattamente gli stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:

beh, in realtà non sappiamo se la trattativa è in essere da un po'. Non è oggi che Vlahovic è tendenzialmente sul mercato eh.

Ah si , ma saresti con un "oggetto misteroso" come Muani. Gonzalez è tornato,ma ti può succedere come al girone d'andata che si fa male e nn ce l'hai più. E quindi si potrebbe ripresentare l'emergenza del girone di andata.

Però allo stesso tempo mi sembra secondo me evidente che di vlahovic motta ne farebbe a meno, e anche volentieri alla fine .

Il giocatore ha ampiamente deluso secondo me dopo 3 anni ed in tutti gli aspetti (tecnico e mentale e anche fisico alla fine perché ha comunque saltato i suoi mesi per pubalgia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

E qui ci vorrebbe Juric, post Napoli/Verona...

Tutti ritengono prioritario il piano sportivo alla Juve, come in tutte le squadre del mondo di un certo livello.

Questo non significa spendere e spandere.

si hai ragione

così come qualsiasi società al mondo di un certo livello si difenderebbe da accuse infamanti e non accetterebbe ad "Acqua passata" retrodcessioni e/o penalizzazioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

No, è che voi non vi state ancora rendendo conto di quello che sta succedendo.

Praticamente, col ritorno di Nico, Motta ha deciso che tra Nico e Vlahovic gioca Nico. Questo già sabato e probabilmente oggi.

Molto probabilmente, se arriva il transfer, sabato col Napoli gioca Kolo Muani.

Quindi, oggi come oggi, Vlahovic è la terza scelta in attacco.

Mentre sulle ali ci sono Mbangula, Weah, Yildiz e Conceicao in 4 per 2 posti con Mbangula che all'inizio era l'ultimo (il 5 perchè Nico era in rotazione negli esterni) ed ora è diventato il 1 o il 2.

Ma se Vlahovic era appena rientrato da un infortunio ed ha fatto solamente l'ultimo allenamento in gruppo... in vista poi della partita di Champions l'avrei risparmiato e messo in panchina anche io!!!

Poi, se scrivi "Motta ha deciso..." e "molto probabilmente" vuol dire che sei nella testa dell'allenatore e allora hai proprio ragione... non ce ne stiamo rendendo conto perchè non leggiamo nel pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Dusan da qui a fine stagione dovrà sudarsi il posto in allenamento come tutti gli altri, avendo altri 2 colleghi che possono coprire la sua posizione 

Non mi pare che Dusan si sia mai sottratto al sacrificio. Sarebbe giusto dire che le sue caratteristiche mal si sposano col modo di giocare della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Prendendo Veiga ci prepareremmo comunque a un possibile post Cambiaso, che sia ora o a giugno.

ecco prendendo un profilo del genere e con cabal allora puoi ragionare sulla cessione dell'italiano che insieme a quella di vlahovic ti permette di fare tante tante cose

kalulu ----- bremer veiga

a.costa/savona gatti hanko cabal

e accanto a bremer ci piazzi un altro top 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Si ma tu capisci che se a turno si fanno male in 2, poi inizi a ritrovarti con le scelte contate...

Magari Nico sei costretto a rispostarlo sulla fascia perchè 2 esterni sono rotti ecc.. 

E sarà così tutto l'anno eh, i giocatori fragili rimangono.

Io sono d'accordo con te che dobbiamo rimanere cosi.

Ma la velocità con cui è stato preso l'attaccante e la lentezza che ci stanno mettendo per il difensore mi fanno pensare male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vediamo se ci saranno altri che si uniscono 

Ci siamo… Quando si ficha si ficha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Ma se Vlahovic era appena rientrato da un infortunio ed ha fatto solamente l'ultimo allenamento in gruppo... in vista poi della partita di Champions l'avrei risparmiato e messo in panchina anche io!!!

Poi, se scrivi "Motta ha deciso..." e "molto probabilmente" vuol dire che sei nella testa dell'allenatore e allora hai proprio ragione... non ce ne stiamo rendendo conto perchè non leggiamo nel pensiero.

io vedo i fatti:

2 partite con Vlahovic e Nico disponibili e 2 volte Nico titolare.

Vediamo a Napoli.

3 indizi farebbero una prova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francesco B. ha scritto:

Non mi pare che Dusan si sia mai sottratto al sacrificio. Sarebbe giusto dire che le sue caratteristiche mal si sposano col modo di giocare della squadra.

Mah io sono 3 anni che lo vedo non ho ancora capito quali caratteristiche abbia così sviluppate e che né allegri né motta sono stati capaci di sfruttare. Sarà un limite mio 

E degli allenatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ormai Cambiaso rimane, altrimenti non si parlerebbe di Veiga e Kelly...

Con i soldi di Cambiaso la Juve avrebbe preso un  difensore centrale costoso + low cost, cosa di cui non si parla piu.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Motta ha detto che l'esclusione di Vlahovic è stata per scelta a tecnica. Inoltre entra col Milan e quasi lì stava per far segnare dando ragione a sky che ha fatto vedere come vlahovic è più pericoloso per gli altri che per noi, nel senso che c'era una tabella in cui si dimostrava che coi suoi passaggi e palle perse crea occasioni per gli avversari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Motta ha apertamente detto che non si è trattato di motivi fisici ma scelta tecnica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Mah io sono 3 anni che lo vedo non ho ancora capito quali caratteristiche abbia così sviluppate e che né allegri né motta sono stati capaci di sfruttare. Sarà un limite mio 

E degli allenatori 

Da questo punto di vista devo fare un elogio a Vincenzo Italiano.

Solo lui riusciva a farlo volare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.