Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ah se il famoso Djalo dovesse continua cosi, be ricaveremo minimo un 20 milioncini

A forza di sfottere, occhio e ricordo sempre che in ESTATE e’ stato scartato dopo il ritiro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Ah si , ma saresti con un "oggetto misteroso" come Muani. Gonzalez è tornato,ma ti può succedere come al girone d'andata che si fa male e nn ce l'hai più. E quindi si potrebbe ripresentare l'emergenza del girone di andata.

Però allo stesso tempo mi sembra secondo me evidente che di vlahovic motta ne farebbe a meno, e anche volentieri alla fine .

Il giocatore ha ampiamente deluso secondo me dopo 3 anni ed in tutti gli aspetti (tecnico e mentale e anche fisico alla fine perché ha comunque saltato i suoi mesi per pubalgia).

A me non piace parlare male dei giocatori, penso sempre che a questo livello sia più una questione di insieme piuttosto che del singolo. Però, siamo realistici, Vlahovic sta mettendo in campo una qualità imbarazzante in termini di tecnica, tocco, controllo, esecuzione. Mancanza di voglia? di attitudine all'idea di gioco di Motta? di status fisico e mentale? non lo so. E' evidente che la squadra senza di lui gioca tecnicamente meglio, se non fosse che poi manca proprio l'omo grosso la davanti. Se esistesse Matri sul mercato oggi lo avremmo preso e sarebbe titolare fisso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Da questo punto di vista devo fare un elogio a Vincenzo Italiano.

Solo lui riusciva a farlo volare!

Alla fiorentina anche Kean si è scoperto essere un grandissimo bomber 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Tutto vero  ma la cessione di Vlahovic a gennaio (cioè in 10 giorni ormai) è una operazione quasi impossibile. 

D'accordo su mbangula che per quanto visto secondo me merita il posto da titolare. 

Tra l’altro se Yildiz fa quel passaggio all’ultimo secondo Mbangula ti decide anche la partita con l’Atalanta.

Ha una capacità di essere nel posto giusto al momento giusto quasi alla Pippo Inzaghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Motta ha detto che l'esclusione di Vlahovic è stata per scorta tecnica. Inoltre entra col Milan e quasi lì stava per far segnare dando ragione a sky che ha fatto vedere come vlahovic è più pericoloso per gli altri che per noi, nel senso che c'era una tabella in cui si dimostrava che coi suoi passaggi e palle perse crea occasioni per gli avversari. 

L'ho vista pure io questa cosa e mi ha fatto impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Tutto vero  ma la cessione di Vlahovic a gennaio (cioè in 10 giorni ormai) è una operazione quasi impossibile. 

D'accordo su mbangula che per quanto visto secondo me merita il posto da titolare. 

mister, su, un po' di ottimismo... speriamo che qualcuno ci caschi adesso... vado a far dire un centinaio di messe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Kean è più forte di Vlahovic in tutto, ha solo il tiro inferiore al Serbo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Kean avrebbe giocato bene anche con Motta, perchè i movimenti che fa adesso Nico lui li conosce bene.

Poi è chiaro che ha trovato un ambiente che gli ha dato fiducia ed è esploso.

Invece Italiano faceva proprio i miracoli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ah se il famoso Djalo dovesse continua cosi, be ricaveremo minimo un 20 milioncini

A forza di sfottere, occhio e ricordo sempre che in ESTATE e’ stato scartato dopo il ritiro.

Continua a giocare? Perché mi sembra che dopo quel mesetto in cui giocava titolare con anche qualche goal all'attivo poi sia un po' scomparso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Con Nico la squadra gira enormemente meglio. Su questo avrebbe ragione Motta

Per me non è per forza vero, con Vlahovic in campo la Juve aveva giocato cosi contro il milan anche in Supercoppa, anzi, meglio nel pt e peggio nel secondo, anche contro la fiorentina aveva giocato meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:

A me non piace parlare male dei giocatori, penso sempre che a questo livello sia più una questione di insieme piuttosto che del singolo. Però, siamo realistici, Vlahovic sta mettendo in campo una qualità imbarazzante in termini di tecnica, tocco, controllo, esecuzione. Mancanza di voglia? di attitudine all'idea di gioco di Motta? di status fisico e mentale? non lo so. E' evidente che la squadra senza di lui gioca tecnicamente meglio, se non fosse che poi manca proprio l'omo grosso la davanti. Se esistesse Matri sul mercato oggi lo avremmo preso e sarebbe titolare fisso.

io penso si possa parlare male , ovviamente senza offendere. Da tifoso che magari vorrebbe vedere la squadra migliorare.

E vlahovic era uno dei grandi ostacoli a questo miglioramento, per me . Poi non significa per forza dover offendere un giocatore, ma per me era solo spirito critico.

magari anche parlando da ex attaccante e quindi con un occhio di riguardo. Purtroppo per noi abbiamo sbagliato acquisto,forse abbiamo preso un abbaglio o non so cosa. Capita e non è una offesa. Come dici tu è evidente la cosa 

e tralaltro io non lo dico da oggi... Ma da anni , anche discutendo in modo piuttosto vivace ma è sempre stato solamente per fare valere le mie ragioni, cioè i miei argomenti.. oggi credo sia evidente la cosa, poi magari c'era chi lo aveva capito prima e chi no . 

Ma credo che la critica sia una cosa offendere è un 'altra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Koopmeiners titolare anche stasera .asd

giusto, è in crescita e solo chi parte dal pregiudizio dei 60 milioni non vede i progressi, a me interessa che giochi bene, del valore d'acquisto nisba

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

si hai ragione

così come qualsiasi società al mondo di un certo livello si difenderebbe da accuse infamanti e non accetterebbe ad "Acqua passata" retrodcessioni e/o penalizzazioni

Ovviamente ci siamo difesi in tutti i gradi di giustizia sportiva (lasciando perdere quazzate come ricorsi al TAR che chi li ha fatti li ha persi tutti).

Quello che si poteva fare é stato fatto, i patteggiamenti sono stati in pratica estorti e dopo giudizi pesantemente negativi in cui ci eravamo difesi con i mezzi a disposizione, come capisce chiunque analizzi bene le vicende in questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mah non sono d accordo

1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

giusto, è in crescita e solo chi parte dal pregiudizio dei 60 milioni non vede i progressi, a me interessa che giochi bene, del valore d'acquisto nisba

Ma infatti bisognerebbe accantonare per una santa volta sta cosa e giudicare il giocatore per quello che è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Una lotta tra poveri. Kean nella Juve ha fallito perchè non è da Juve. Capita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Parafrasando un tizio.........esistono le categorie (cioè a posteriori è facile farle)

Ci sono gli scarsi

Ci sono i Di Natale e i Protti che fanno i fenomeni in provincia

Ci sono i Trezegaut, i Benzema, gli Higuain che fanno i fenomeni pure con maglie pesanti ed esigenti

E tante sfumature in mezzo

Kean se tutto va bene potrà in futuro essere menzionato con i Di Natale

Dusan difficilmente verrà ricordato nella categoria dei top top, dove è rientrato solo alla voce "ingaggio"

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Kean avrebbe giocato bene anche con Motta, perchè i movimenti che fa adesso Nico lui li conosce bene.

Poi è chiaro che ha trovato un ambiente che gli ha dato fiducia ed è esploso.

Invece Italiano faceva proprio i miracoli!

Si ma è per dire che se Kean nn fosse stato da noi , mai, oggi se ne parlerebbe come attaccante da prendere. Esattamente come vlahovic ai tempi a Firenze. 

la differenza è che Kean la possibilità di farsi 3 anni da titolare alla Juve,senza essere messo in discussione, con giustificazioni continue ecc, non l'ha mai avuta.

Vlahovic credo sia stato il principale attaccante nella storia della Juve che ha avuto la possibilità di giocare 3 anni senza alcun avversario per il posto da titolare 

Miglioramenti zero. Prima c'era la scusante del gioco di allegri poi s'è scoperto che con motta è stato anche peggio...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Mah non sono d accordo

Ma infatti bisognerebbe accantonare per una santa volta sta cosa e giudicare il giocatore per quello che è.

L'odio per Koopmeiners è inspiegabile, manco li avessero cacciati i tifosi sti 60 milioni...

Vabbè. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Koopmeiners titolare anche stasera .asd

Si sapeva eh...altrimenti motta non lo portava in conferenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Verissimo, infatti, entrambi classe 2000, hanno le stesse statistiche quanto a gol fatti, uguale uguale......un pò come dire che la fiorentina ha una storia calcistica superiore alla nostra, stesso numero di scudetti e coppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Verissimo, infatti, entrambi classe 2000, hanno le stesse statistiche quanto a gol fatti, uguale uguale......un pò come dire che la fiorentina ha una storia calcistica superiore alla nostra, stesso numero di scudetti e coppe

Kean è il primo anno che gioca titolare fisso . Nella ex squadra di vlahovic 

E segna quanto lui. 

Questi sono i fatti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lopio ha scritto:

Una lotta tra poveri. Kean nella Juve ha fallito perchè non è da Juve. Capita

Certo, però tra due non adeguati, mi tengo quello che mi costa meno a questo punto.

Con questo, non vogliono farne una colpa a Giuntoli, alla fine Vlahovic non l'ha preso lui, non è che si poteva fare molto altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.