Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

giusto, è in crescita e solo chi parte dal pregiudizio dei 60 milioni non vede i progressi, a me interessa che giochi bene, del valore d'acquisto nisba

ma infatti non sta giocando bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

L'odio per Koopmeiners è inspiegabile, manco li avessero cacciati i tifosi sti 60 milioni...

Vabbè. 

Anch'io non capisco l'odio per un calciatore che sta dando il massimo, è ovunque ed in ogni zona del campo, ci ha fortemente voluti ed aspettati, si sta sacrificando dalla difesa all'attacco e sta cercando il gol in tutte le maniere.

Ma l'ho detto già tante volte, lo juventino è il tifoso più irriconoscente del mondo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma infatti non sta giocando bene

Punti di vista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ah se il famoso Djalo dovesse continua cosi, be ricaveremo minimo un 20 milioncini

A forza di sfottere, occhio e ricordo sempre che in ESTATE e’ stato scartato dopo il ritiro.

Con Djalo nessuno ti darà mai più di 5-8 milioni di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Anch'io non capisco l'odio per un calciatore che sta dando il massimo, è ovunque ed in ogni zona del campo, ci ha fortemente voluti ed aspettati, si sta sacrificando dalla difesa all'attacco e sta cercando il gol in tutte le maniere.

Ma l'ho detto già tante volte, lo juventino è il tifoso più irriconoscente del mondo

Ed ha un'intelligenza tattica fuori dal comune 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, starveling ha scritto:

L'odio per Koopmeiners è inspiegabile, manco li avessero cacciati i tifosi sti 60 milioni...

Vabbè. 

ma che odio, su

è un giocatore che non rende minimamente, ad ora

merita la titolarità? per me no, non incide in niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Ovviamente ci siamo difesi in tutti i gradi di giustizia sportiva (lasciando perdere quazzate come ricorsi al TAR che chi li ha fatti li ha persi tutti).

Quello che si poteva fare é stato fatto, i patteggiamenti sono stati in pratica estorti e dopo giudizi pesantemente negativi in cui ci eravamo difesi con i mezzi a disposizione, come capisce chiunque analizzi bene le vicende in questione.

Allora vuol dire che abbiamo fatto tutto il possibile rasentando l'impossibile lottando senza paura

così come ora bisognerà aspettare il possibile che il mercato potrà offrire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

Ed ha un'intelligenza tattica fuori dal comune 

Concordo!

Solo chi non ha mai giocato a calcio non può vedere queste cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, starveling ha scritto:

Vabbè. 

i 60 mln fregano a lui per primo, secondo me. Pesano un po' sulla coscienza perché vieni automaticamente etichettato e ti si chiede o cmq ci si aspetta sempre qualcosa di più. Per me è questo il problema dei 60 mln tendenzialmente 

Pesano sulla sua coscienza e aumentano le pressioni che magari si sente sulle spalle 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

giusto, è in crescita e solo chi parte dal pregiudizio dei 60 milioni non vede i progressi, a me interessa che giochi bene, del valore d'acquisto nisba

Ha avuto talmente tante occasioni che non ci sono precedenti nella storia del club.

Neppure il pessimo DelPiero post Udine 98, in un anno e mezzo di prestazioni impalpabili, raggiunse i vertici di inconsistenza (e voglio essere generoso) mostrati dall'olandese in questi 4 mesi e mezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Kean è più forte di Vlahovic in tutto, ha solo il tiro inferiore al Serbo.

Kean e un buon attaccante ma se lo contronti al dusan di firenze non c’e paragone in favore del serbo… non abbiate memoria corta…

In questi ultimi 6 mesi vlahovic ha fatto malissimo ed giusto cederlo ma credere che kean sia un attaccante top per una decina di goal a firenze anche no…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, starveling ha scritto:

Vabbè. 

Bisognerebbe andare a rileggere i commenti di questa estate.

Quando lo si pregava di forzare con l Atalanta,  cosa che ha fatto inimicamdosi Bergamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Vabbè. 

Che poi, visto il tipo di giocatore, se viene confermato lo spostamento a mezzala, è destinato a diventare un giocatore iconico della nostra squadra.

Tipo: tra 5 anni avrà 200 presenze, 50 gol e la fascia da capitano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Ha avuto talmente tante occasioni che non ci sono precedenti nella storia del club.

Neppure il pessimo DelPiero post Udine 98, in un anno e mezzo di prestazioni impalpabili, raggiunse i vertici di inconsistenza (e voglio essere generoso) mostrati dall'olandese in questi 4 mesi e mezzo. 

Ma che boiate tocca leggere... Del Piero l'anno dal rientro dall'infortunio credo fece gol solo su rigore poi già solo il fatto di commentare e paragonare situazioni completamente diverse e periodi completamente diversi 4 mesi e mezzo a 1 anno e mezzo a detta tua... dimostra già il livello del post... insomma a sto punto potevi anche paragonarlo alle prime 2 stagioni di Rabiot... .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iaio80 ha scritto:

nessuno discute l'impegno

ma è sempre fuori fase, fuori posizione, sembra uno che vaga a caso in campo

qualche panchina gli servirebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Concordo!

Solo chi non ha mai giocato a calcio non può vedere queste cose...

Io Koop lo aspetterei, il giocatore non si discute. E se allenassi ancora, me lo farei comprare in qualsiasi top club". 

questo è il pensiero di Capello...direi "abbastanza " autorevole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giasai ha scritto:

Kean e un buon attaccante ma se lo contronti al dusan di firenze non c’e paragone in favore del serbo… non abbiate memoria corta…

In questi ultimi 6 mesi vlahovic ha fatto malissimo ed giusto cederlo ma credere che kean sia un attaccante top per una decina di goal a firenze anche no…

la differenza è che Kean nn è costato 90+12. E non ha mai giocato 3 anni titolare fisso alla Juve.

Nessuno dei 2 è un attaccante top . Solo che uno viene spacciato per tale . L'altro è stato casomai piuttosto sottovalutato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mah io sono 3 anni che lo vedo non ho ancora capito quali caratteristiche abbia così sviluppate e che né allegri né motta sono stati capaci di sfruttare. Sarà un limite mio 

E degli allenatori 

I limiti sono i suoi, tecnici e caratteriali. Vlahovic ha grandi colpi, calcia bene, ma ha poco "calcio". Uno "vero" (mi piace citare il Pipa tra i tanti) può trovarsi più o meno bene, ma le sue reti le fa e, soprattutto gioca il suo calcio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ventinove ha scritto:

Del Piero in quell'anno post infortunio divenne re degli assist in serie A. Non segnava a parte rigori e punizioni, ma faceva segnare gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, starveling ha scritto:

Vabbè. 

io non lo odio,ma spero si possa ammettere che è il peggiore per distacco di tutta la rosa ed è singolare l'attaccamento morboso di motta,sempre titolare,quasi mai sostituito in una posizione in cui da noi non rende,addirittura premiato con la fascia.

Spero si possa dire è sarebbe strano dichiarare il contrario.

Poi naturalmente tutti speriamo che svolti da stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si ma è per dire che se Kean nn fosse stato da noi , mai, oggi se ne parlerebbe come attaccante da prendere. Esattamente come vlahovic ai tempi a Firenze. 

la differenza è che Kean la possibilità di farsi 3 anni da titolare alla Juve,senza essere messo in discussione, con giustificazioni continue ecc, non l'ha mai avuta.

Vlahovic credo sia stato il principale attaccante nella storia della Juve che ha avuto la possibilità di giocare 3 anni senza alcun avversario per il posto da titolare 

Miglioramenti zero. Prima c'era la scusante del gioco di allegri poi s'è scoperto che con motta è stato anche peggio...

NOn è che hai ragione, hai ragionissima

Dusan ha alcune doti formidabili ma pure alcuni limiti. A livello caratteriale non reggia la pressione, parliamo pure di un 9 che fino aieri si innervosiva se il marcatore era un poco rude.

A livello di manovra non è un granché. Cose migliorabili ma ormai possiamo dire fino ad un certo punto e di certo non possiamo aspettare e sperare che maturi quando farà 30 anni.

Il problema Dusan dal punto di vista tecnico cmq si risolverà in un modo o nell'altro, perché a monte c'è quello contrattuale: un rinnovo al ribasso è un sogno tipo io che sposo Anne Hathaway, perciò al primo che lo vuole lo diamo (non facile perché deve fare contento lui, il procuratore, il nostro residuo a bilancio) anche domani con buona pace dei "e ma senza 9 rimaniamo?", oppure saluterà come parametro zero.. Come direbbe mio nipote "easy". Io aggiungo triste ed amaro.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, starveling ha scritto:

Vabbè. 

La maggior parte di quelli che lo criticano si occupano di calcio leggendo i tabellini di gol e assist... mica le guardano le partite nel suo complesso (anzi forse non le guardano proprio)... sono gli stessi che dicono che Locatelli sarebbe da mandare al prato... per dirla alla ex-mister....muttley, Koopmeiners fa un lavoro enorme secondo me per fare da collante fra i reparti oltre ad essere uno di quelli che pressa di più e recupera parecchi palloni... ma queste sono cose poco appariscenti ai più... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

io non lo odio,ma spero si possa ammettere che è il peggiore per distacco di tutta la rosa ed è singolare l'attaccamento morboso di motta,sempre titolare,quasi mai sostituito in una posizione in cui da noi non rende,addirittura premiato con la fascia.

Si può dire tutto, anche cose non vere, a partire dal fatto che sia il peggiore di tutta la rosa: ma dove? Su che basi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ms415 ha scritto:

Infatti. 

Ma arrivo a dire che, se anche stasera dovesse giocare sottotono, bisognerebbe che Motta cambiasse strategia, perché dargli sempre la maglia da titolare e addirittura la fascia da capitano di certo non ha pagato.

Magari farlo sedere un paio di partite gli leverebbe un po' di ansia da prestazione...tanto la fiducia incondizionata ce l'ha, si è capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.