Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

nessuno discute l'impegno

ma è sempre fuori fase, fuori posizione, sembra uno che vaga a caso in campo

qualche panchina gli servirebbe

Mi spiace ma io la vedo in maniera diversa, anzi, opposta direi.

Quello che sembra "vagare" in mezzo al campo lo vedo come "cercare di leggere prima le azioni" ed infatti è su tutte le azioni d'attacco e su tutti i raddoppi in difesa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

NOn è che hai ragione, hai ragionissima

Dusan ha alcune doti formidabili ma pure alcuni limiti. A livello caratteriale non reggia la pressione, parliamo pure di un 9 che fino aieri si innervosiva se il marcatore era un poco rude.

A livello di manovra non è un granché. Cose migliorabili ma ormai possiamo dire fino ad un certo punto e di certo non possiamo aspettare e sperare che maturi quando farà 30 anni.

Il problema Dusan dal punto di vista tecnico cmq si risolverà in un modo o nell'altro, perché a monte c'è quello contrattuale: un rinnovo al ribasso è un sogno tipo io che sposo Anne Hathaway, perciò al primo che lo vuole lo diamo (non facile perché deve fare contento lui, il procuratore, il nostro residuo a bilancio) anche domani con buona pace dei "e ma senza 9 rimaniamo?", oppure saluterà come parametro zero.. Come direbbe mio nipote "easy". Io aggiungo triste ed amaro.

potrebbe fare una buona carriera in Inghilterra. Lì ci sono più praterie e non è tanto importante essere scafati/furbi dentro l'area, ne giocare tanto di spalle. Potrebbe fare più goal e in un ambiente come la premier stare più tranquillo.

Le pressioni che ci sono in Italia sono uniche al mondo siamo nettamente più "malati" di calcio rispetto a altri paesi.  Anche dal punto di vista mediatico.

Quindi è un attaccante secondo me limitato ma che se azzecca la squadra potrebbe fare una ottima carriera,per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ms415 ha scritto:

io non lo odio,ma spero si possa ammettere che è il peggiore per distacco di tutta la rosa ed è singolare l'attaccamento morboso di motta,sempre titolare,quasi mai sostituito in una posizione in cui da noi non rende,addirittura premiato con la fascia.

Spero si possa dire è sarebbe strano dichiarare il contrario.

Poi naturalmente tutti speriamo che svolti da stasera 

La maggioranza dei tifosi pensava di avere un uomo risolutivo,un Bellingham de noantri

Non conoscevano Koop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, starveling ha scritto:

L'odio per Koopmeiners è inspiegabile, manco li avessero cacciati i tifosi sti 60 milioni...

Vabbè. 

C'è gente che ha sempre bisogno di una "nemico", di una fissazione contro qualcuno.

Koop con le stesse prestazioni altalenanti avesse buttato dentro 3 o 4 gol (che avrebbe potuto) starebbero tutti zitti. Invece lo tacciano come fosse uno che da inizio stagione corricchia per il campo quando di partite fuori condizione ne ha fatte 2o 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Anch'io non capisco l'odio per un calciatore che sta dando il massimo, è ovunque ed in ogni zona del campo, ci ha fortemente voluti ed aspettati, si sta sacrificando dalla difesa all'attacco e sta cercando il gol in tutte le maniere.

Ma l'ho detto già tante volte, lo juventino è il tifoso più irriconoscente del mondo

contro il Milan l'ho visto per la prima volta in crescita. Magari anche partire qualche metro più arretrato lo agevola

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

i 60 mln fregano a lui per primo, secondo me. Pesano un po' sulla coscienza perché vieni automaticamente etichettato e ti si chiede o cmq ci si aspetta sempre qualcosa di più. Per me è questo il problema dei 60 mln tendenzialmente 

Pesano sulla sua coscienza e aumentano le pressioni che magari si sente sulle spalle 

Per me sta dimostrabdo di avere la mentalità giusta… non e facile per uno che arriva abituato a segnare 10 goal a stagione ed essere considerato un top mettersi al servizio della squadra e prendersi le critiche senza fiatare e senza malcontenti… se paragoniamo il suo atteggiamento rispetto a douglas che sembra svogliato e vlahovic che sembra isterico mi sento di dire che koop ha la mentalità giusta per diventare un giocatore importante… come la sta avendo locatelli che e stato un meme vivente per 3 anni e adesso si sta prendendo delle piccole rivincite…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, horus ha scritto:

Io Koop lo aspetterei, il giocatore non si discute. E se allenassi ancora, me lo farei comprare in qualsiasi top club". 

questo è il pensiero di Capello...direi "abbastanza " autorevole 

Non solo aspetterei Koop ma anche Luiz.

A differenza dell'olandese, è meno "intelligente" tatticamente ma, secondo un mio personalissimo pensiero (più o meno condivisibile), non si è ancora integrato col calcio italiano ed ha qualità da vendere. Ricordo che sono stati gli acquisti più acclamati a settembre e Giuntoli raramente sbaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

La maggior parte di quelli che lo criticano si occupano di calcio leggendo i tabellini di gol e assist... mica le guardano le partite nel suo complesso (anzi forse non le guardano proprio)... sono gli stessi che dicono che Locatelli sarebbe da mandare al prato... per dirla alla ex-mister....muttley, Koopmeiners fa un lavoro enorme secondo me per fare da collante fra i reparti oltre ad essere uno di quelli che pressa di più e recupera parecchi palloni... ma queste sono cose poco appariscenti ai più... 

Pressa, chiama il pressing, si propone costantemente in appoggio e da indicazioni ai compagni in campo.

È ancora poco efficace in zona gol e sembra ancora non al top fisicamente, ricordando però che è arrivato a fine mercato ed ha fatto 2 mesi di infortunio per una frattura alla costola (dura correre eh...).

Però, a mio parere, è un gran bel giocatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

L'argomento del giorno è ancora Vlahovic? 

Fino alla settimana scorsa era Thiago, adesso siccome si gioca meglio si parla di Vlahovic e Koop , nei prossimi giorni di Giuntoli .Cosi ti ho anticipato il palinsesto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ms415 ha scritto:

io non lo odio,ma spero si possa ammettere che è il peggiore per distacco di tutta la rosa ed è singolare l'attaccamento morboso di motta,sempre titolare,quasi mai sostituito in una posizione in cui da noi non rende,addirittura premiato con la fascia.

Spero si possa dire è sarebbe strano dichiarare il contrario.

Poi naturalmente tutti speriamo che svolti da stasera 

E' una iperbole vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giasai ha scritto:

Per me sta dimostrabdo di avere la mentalità giusta… non e facile per uno che arriva abituato a segnare 10 goal a stagione ed essere considerato un top mettersi al servizio della squadra e prendersi le critiche senza fiatare e senza malcontenti… se paragoniamo il suo atteggiamento rispetto a douglas che sembra svogliato e vlahovic che sembra isterico mi sento di dire che koop ha la mentalità giusta per diventare un giocatore importante… come la sta avendo locatelli che e stato un meme vivente per 3 anni e adesso si sta prendendo delle piccole rivincite…

Sono d'accordo. su Locatelli, sfondi un portone aperto. 

Magari koop si poteva pensare di gestirlo un po' diversamente,ma sul giocatore non ho nulla da dire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, baggio18 said:

Si ma solo perché il PSG è una società che fa un po' ridere. Siamo a un livello di confusione totale. Però per me è una cosa talmente banale che non guardi nemmeno... proprio perché sei a questi livelli magari dai scontate certe cose. 

siamo al livello di quando il Milan di Fonseca fece 6 cambi invece di 5. Cose alla fine quasi comiche...

Si, questo è vero...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Capossela ha scritto:

Dovrebbe essere tesserato oggi

Speriamo, ma di questi francesi non è che mi fido molto dopo quello che hanno combinato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cambiare discorso........ma questo Veiga lo portiamo a casa o si sbatte contro la storia dei troppi prestiti anche con i Blues???

Perché al momento mi parrebbe la soluzione migliore tra le possibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Non solo aspetterei Koop ma anche Luiz.

A differenza dell'olandese, è meno "intelligente" tatticamente ma, secondo un mio personalissimo pensiero (più o meno condivisibile), non si è ancora integrato col calcio italiano ed ha qualità da vendere. Ricordo che sono stati gli acquisti più acclamati a settembre e Giuntoli raramente sbaglia

Anche per me DL è un gran bel giocatore: come tocca lui il pallone non lo fa nessuno nella rosa e la palla fra i piedi non gliela cava nessuno. 

Io aspetterei prima di sentenziare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma che boiate tocca leggere... Del Piero l'anno dal rientro dall'infortunio credo fece gol solo su rigore poi già solo il fatto di commentare e paragonare situazioni completamente diverse e periodi completamente diversi 4 mesi e mezzo a 1 anno e mezzo a detta tua... dimostra già il livello del post... insomma a sto punto potevi anche paragonarlo alle prime 2 stagioni di Rabiot... .muttley

Le prime due stagioni di Rabiot sono un parametro pertinente.

Finora Koopmeiners giocatore assolutamente inconsistente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giasai ha scritto:

Vabbè Koop viene fatto giocare sempre,l’altro no

Ad un tuo amico do 3mln di euro a te nulla e poi dico che lui è più capace a sviluppare idee

Egrazziarcazz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, starveling said:

L'odio per Koopmeiners è inspiegabile, manco li avessero cacciati i tifosi sti 60 milioni...

Vabbè. 

Perche l'odio per Dusan e spiegabile? Neanche li noi cacciamo i 10-12 millioni al anno ...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

NOn è che hai ragione, hai ragionissima

Dusan ha alcune doti formidabili ma pure alcuni limiti. A livello caratteriale non reggia la pressione, parliamo pure di un 9 che fino aieri si innervosiva se il marcatore era un poco rude.

A livello di manovra non è un granché. Cose migliorabili ma ormai possiamo dire fino ad un certo punto e di certo non possiamo aspettare e sperare che maturi quando farà 30 anni.

Il problema Dusan dal punto di vista tecnico cmq si risolverà in un modo o nell'altro, perché a monte c'è quello contrattuale: un rinnovo al ribasso è un sogno tipo io che sposo Anne Hathaway, perciò al primo che lo vuole lo diamo (non facile perché deve fare contento lui, il procuratore, il nostro residuo a bilancio) anche domani con buona pace dei "e ma senza 9 rimaniamo?", oppure saluterà come parametro zero.. Come direbbe mio nipote "easy". Io aggiungo triste ed amaro.

Tutto giusto.

Diciamo che abbiamo la strada alla " delamerdis" , nn rinnovi alle mie condizioni? Fai un anno e mezzo.di panca. E nazionale a rischio, ovviamente.

Oppure lo facciamo giocare mettendolo in mostra , sperando di ottimizzare la vendita al massimo,( dura perche' a 12 netti sto qua e' improponibile).

Terza via, rinsavisce dopo panca da qui a giugno e viene a piu' miti consigli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

C'è gente che ha sempre bisogno di una "nemico", di una fissazione contro qualcuno.

Koop con le stesse prestazioni altalenanti avesse buttato dentro 3 o 4 gol (che avrebbe potuto) starebbero tutti zitti. Invece lo tacciano come fosse uno che da inizio stagione corricchia per il campo quando di partite fuori condizione ne ha fatte 2o 3.

Guarda le statistiche di Koop al primo anno di atalanta...

2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Le prime due stagioni di Rabiot sono un parametro pertinente.

Finora Koopmeiners giocatore assolutamente inconsistente. 

Prova ad andare sul concreto: inconsistente, perché? Cosa ti aspettavi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, signos77 ha scritto:

La maggior parte di quelli che lo criticano si occupano di calcio leggendo i tabellini di gol e assist... mica le guardano le partite nel suo complesso (anzi forse non le guardano proprio)... sono gli stessi che dicono che Locatelli sarebbe da mandare al prato... per dirla alla ex-mister....muttley, Koopmeiners fa un lavoro enorme secondo me per fare da collante fra i reparti oltre ad essere uno di quelli che pressa di più e recupera parecchi palloni... ma queste sono cose poco appariscenti ai più... 

Possiamo dire che questo tipo di lavoro lo cominciamo a vedere un po' meglio da qualche partita? E che è lecito aspettarsi, per il futuro, qualche rete e assist?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, gottama said:

Siccome sono giorni che ti leggo abbastanza convinto sull'argomento, sono curioso di sapere come mai sei così certo di un concorso di colpa della Juventus.
Se hai delle fonti societarie o para societarie, potresti per cortesia citarle, anche in maniera generica?
Io leggo regolarmente la stampa sportiva francese e ascolto le loro radio, e nessuna chiama in causa la Juve, i giornalisti specializzati d'oltralpe sono concordi nell'addossare la colpa di questo pasticcio alla dirigenza del PSG. Siccome non si possono postare link ti invito a scorrere per esempio il sito de l'Équipe.
Per questo ti chiedo se al di là della tua convinzione personale, che deriva da considerazioni tue, hai qualche fonte che avalla questa tua impressione, oppure, se per te è una certezza, ma basata su tuoi ragionamenti e non su informazioni che hai ricevuto da insider, e che noi ignoriamo.
Grazie!

Ma io non parlo di concorso di colpa... semplicemente è una falla burocratica del PSG che non può essere rimasta taciuta per poi emergere di sera, all'improvviso, dopo che Muani è atterrato a Torino...

E che noi abbiamo acconsentito sapendo sarebbe stata risolta nel breve... altrimenti avremmo già stracciato l'accordo...e probabilmente non dovesse risolversi qualcosa faremo, giustamente...

Poi i media cavalcano l'onda, se ricordi inizialmente si era parlato di un problema legato ai diritti d'immagine, per cui lasciano il tempo che trovano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.