Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Anche Kalulu era un terzino, anche Cabal, anche Calafiori, anche Chiellini, anche Thuram … se vuoi continuo…. E poi a noi serve anche un terzino sx….. lui è mancino ed andrebbe benissimo per ricoprire 2 ruoli in base alle esigenze 

Mica detto che non serve..   mi piacerebbe.

Ma serve anche un centrale puro e già pronto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, signos77 ha scritto:

La maggior parte di quelli che lo criticano si occupano di calcio leggendo i tabellini di gol e assist... mica le guardano le partite nel suo complesso (anzi forse non le guardano proprio)... sono gli stessi che dicono che Locatelli sarebbe da mandare al prato... per dirla alla ex-mister....muttley, Koopmeiners fa un lavoro enorme secondo me per fare da collante fra i reparti oltre ad essere uno di quelli che pressa di più e recupera parecchi palloni... ma queste sono cose poco appariscenti ai più... 

scolta scolta non facciamo i fenomeni,l’ultima partita nel suo ruolo,il giocatore ha fatto bene e a me piace pure(nel suo ruolo),benché non avrei MAI speso 60mln per lui.

ma da trequartista era praticamente UN FANTASMA,non toccava palloni e faceva il vigile,palesemente in difficoltà spalle alla porta con controllo approssimativi

Sto voler trovare grandi capacità tattiche a prestazioni immonde lo trovo molto radical chic,io capisco voi no

Giocatore in quelle partite ridicolo,prestazioni pessime,nel suo ruolo col Milan mi ha fatto molto piacere vederlo ritornare per ora a discreti livelli(può fare di più)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Vabbè Koop viene fatto giocare sempre,l’altro no

Ad un tuo amico do 3mln di euro a te nulla e poi dico che lui è più capace a sviluppare idee

Egrazziarcazz

Ma se douglas quando e stato chiamato in causa entrava in campo passeggiando senza cattiveria e ha causato due calci di rigore mettendo le mani di chi e la colpa???

La differenza nell’atteggiamento si vede lintano un kilometro dai… se non volete vederla e un altra cosa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, davik ha scritto:

anche chiellini era un  terzino.

Quando hai un bestione di 1.90, l'evoluzione di solito è che finisce a fare il centrale.

Infatti in nazionale così giocare lui sembra aver dichiarato che preferisce fare il centrale 

Non è da escludere, ma non credo possa bastare il solo Veiga in entrata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

C'è gente che ha sempre bisogno di una "nemico", di una fissazione contro qualcuno.

Koop con le stesse prestazioni altalenanti avesse buttato dentro 3 o 4 gol (che avrebbe potuto) starebbero tutti zitti. Invece lo tacciano come fosse uno che da inizio stagione corricchia per il campo quando di partite fuori condizione ne ha fatte 2o 3.

Lasciamoli parlare sperando che poi spariscano dalla circolazione... come in altri casi.

La Juve è in crescita come gioco e dal Milan speriamo anche di risultati.

Koop è un uomo ovunque letteralmente e sotto porta ha avuto anche sfiga.

Solo qui si discute un nuovo arrivo... Thuram, D.Luiz e Koop.

Altre tifoserie sono più morbide prima di bollare i nuovi acquisti come bidoni, bidonazzi, pipponi e pipponazzi.

Un problema del forum è che molti utenti, oltre a non guardare le partite e volerne pontificare dopo un highlight o un tabellino delle occasioni, sono troppo, troppo innamorati del loro personaggio (avatar) e delle crociate che portano avanti.

"solo gli * non cambiano idea"

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucky man ha scritto:

Tutto giusto.

Diciamo che abbiamo la strada alla " delamerdis" , nn rinnovi alle mie condizioni? Fai un anno e mezzo.di panca. E nazionale a rischio, ovviamente.

Oppure lo facciamo giocare mettendolo in mostra , sperando di ottimizzare la vendita al massimo,( dura perche' a 12 netti sto qua e' improponibile).

Terza via, rinsavisce dopo panca da qui a giugno e viene a piu' miti consigli

Probabilmente, qualsiasi strada si scelga, il buon Kolo Muani gli potrà mettere un bel po' di pepe al kuler.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giasai ha scritto:

Ma se douglas quando e stato chiamato in causa entrava in campo passeggiando senza cattiveria e ha causato due calci di rigore mettendo le mani di chi e la colpa???

La differenza nell’atteggiamento si vede lintano un kilometro dai… se non volete vederla e un altra cosa…

ma che atteggiamento avrebbe tanto positivo Koop che vaga senza meta in campo e senza costrutto alcuno?

io lo vedo come uno capitato li per caso, tipo i bambini di 7-8 anni che in campo corrono a caso senza alcuna idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Perche l'odio per Dusan e spiegabile? Neanche li noi cacciamo i 10-12 millioni al anno ...

L'odio non è mai spiegabile, si può criticare, ma odiare no...frase da baci perugina😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

Guarda le statistiche di Koop al primo anno di atalanta...

Prova ad andare sul concreto: inconsistente, perché? Cosa ti aspettavi?

Mi aspetto un giocatore presente, che se non riesce ad incidere in maniera diretta con colpi che non ha (e siamo d'accordo), sipperisca alla mancanza di qualità con quantità.

Invece -salvo rare eccezioni- le sue partite sono state un continuo giocare a nascondino, di fatto costringendo la squadra a giocare in 10, mimetizzato insieme alla punta nel groviglio di maglie avversarie.

Non ha cambio di passo e ha un solo piede, per calciare sembra Nadal quando si contorceva per andare a colpire per forza col diritto.

In quasi 50 anni di calcio, raramente ho visto calciatori così impalpabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, horus ha scritto:

Anche per me DL è un gran bel giocatore: come tocca lui il pallone non lo fa nessuno nella rosa e la palla fra i piedi non gliela cava nessuno. 

Io aspetterei prima di sentenziare 

Indubbiamente. Ma sono due situazioni differenti. Koop è un pupillo di Motta e gode della totale fiducia di allenatore e staff. Luiz, purtroppo, no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, horus ha scritto:

Anche per me DL è un gran bel giocatore: come tocca lui il pallone non lo fa nessuno nella rosa e la palla fra i piedi non gliela cava nessuno. 

Io aspetterei prima di sentenziare 

Come Arthur praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, garrison ha scritto:

Ovviamente ci siamo difesi in tutti i gradi di giustizia sportiva (lasciando perdere quazzate come ricorsi al TAR che chi li ha fatti li ha persi tutti).

Quello che si poteva fare é stato fatto, i patteggiamenti sono stati in pratica estorti e dopo giudizi pesantemente negativi in cui ci eravamo difesi con i mezzi a disposizione, come capisce chiunque analizzi bene le vicende in questione.

Non si possono leggere ste cose. Sono cose che dice la Christillin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lucky man ha scritto:

Tutto giusto.

Diciamo che abbiamo la strada alla " delamerdis" , nn rinnovi alle mie condizioni? Fai un anno e mezzo.di panca. E nazionale a rischio, ovviamente.

Oppure lo facciamo giocare mettendolo in mostra , sperando di ottimizzare la vendita al massimo,( dura perche' a 12 netti sto qua e' improponibile).

Terza via, rinsavisce dopo panca da qui a giugno e viene a piu' miti consigli

Ci potrebbe essere anche un'altra via che è quella della cessione a gennaio se qualcuno si fa avanti offrendo quanto chiediamo. È una strada molto rischiosa, però Motta ha detto chiaramente che ad oggi preferisce Nico in quel ruolo e con l'arrivo di Kolo Muani gli spazi per Dusan si ristrigerebbero parecchio. Ovviamente si assumerebbero tutte le responsabilità qualora i risultati non arrivassero, ma una cessione a gennaio non mi sento di escluderla a priori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giasai ha scritto:

Ma Koop è mai entrato all’85esimo???

bisogna considerare questo e non per difendere il brasiliano,per me sono pari,vorrei recuperare entrambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, baggio18 ha scritto:

la differenza è che Kean nn è costato 90+12. E non ha mai giocato 3 anni titolare fisso alla Juve.

Nessuno dei 2 è un attaccante top . Solo che uno viene spacciato per tale . L'altro è stato casomai piuttosto sottovalutato 

Ma se mettiamo i soldi in mezzo tra 35 per kean e 90 per vlahovic prendo sempre kean a 35 questo e ovvio perche non c’e assolutamente questa differenza tra i due…

pero qui non si parlava di soldi si diceva che kean e piu forte di vlahovic onestamente per me sono tutti e due buoni attaccanti ma limitati e che possono diventare ottimi in alcune squadre ma fanno fatica in top club…

abbiamo la fortuna di averli visti entrambi a firenze e a torino ed in entrambi i casi dusan ha fatto meglio numeri alla mano (non solo goal ma in generale) quindi per me non si puo dire che kean e piu forte per rendimento e anche tecnicamente non mi sembra un giocatore superiore ma solo leggermente migliore in alcuni fondamentali…

diciamo che in questo momento e piu in forma questo sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Leggo di uno scambio Tonali per Douglas Luiz

Kimi posta la notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giasai ha scritto:

L'atteggiamento di Koopmeiners finora è stato quello di un pulcino bagnato che si nasconde nel suo guscio.

Non è paragonabile con Douglas Luiz, che ha avuto un inizio sfortunato ma non ha più avuto chances. 

Koopmeiners lo abbiamo visto titolare anche a dispetto dei santi, panchinato neppure quando l'evidenza lo suggeriva.

E giocare in 10 non è mai un vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ventinove ha scritto:

Mi aspetto un giocatore presente, che se non riesce ad incidere in maniera diretta con colpi che non ha (e siamo d'accordo), sipperisca alla mancanza di qualità con quantità.

Invece -salvo rare eccezioni- le sue partite sono state un continuo giocare a nascondino, di fatto costringendo la squadra a giocare in 10, mimetizzato insieme alla punta nel groviglio di maglie avversarie.

Non ha cambio di passo e ha un solo piede, per calciare sembra Nadal quando si contorceva per andare a colpire per forza col diritto.

In quasi 50 anni di calcio, raramente ho visto calciatori così impalpabili.

Tutto chiaro,  a posto così. 

Mi permetto un unico suggerimento: cerca di andare oltre ai tuoi preconcetti e schemi mentali e prova a confrontarti con chi di calcio sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Kimi posta la notizia

Ma figurati, lo ha detto ieri sera Ciro Venerato per la prossima stagione,  fuffa al quadrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Come Arthur praticamente 

Lascia stare, sono due galassie differenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, starveling ha scritto:

L'odio per Koopmeiners è inspiegabile, manco li avessero cacciati i tifosi sti 60 milioni...

Vabbè. 

Prendere di mira o massacrare un giocatore è la cosa più stupida che possa fare il tifoso. A meno di scarso impegno voglia o comportamenti non professionali i giocatori andrebbero sostenuti. Sempre . Se giocano male di sicuro non lo fanno apposta per rovinarsi la carriera. E se sono realmente bidoni, e il calcio dimostra che spesso è solo questione di contesto, e quindi giocatori che sembravano bidoni non lo erano affatto, e comunque la colpa è di chi li ha scelti e presi. Oltretutto il rendimento di Koop in questa metà stagione non è per nulla lo schifo che si vuole dipingere. Lo sport qui sul forum sembra diventato essere più crudeli e cinici possibile. Questo atteggiamento non aiuta nello sviluppo del progetto e nel ritorno a vincere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.