Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

la fonte primaria dello scambio Tonali Douglas dovrebbe essere Ciro Venerato, non aggiungo altro

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Romeo in un video YouTube di 20 minuti fa continua a parlare di 2 difensori. 

Così ha detto anche Romano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Probabilmente, qualsiasi strada si scelga, il buon Kolo Muani gli potrà mettere un bel po' di pepe al kuler.

Lo sta gia' mettendo, credimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma quindi Giuntoli è a Londra o al seguito della squadra in questo momento???

Chiedo!!!

Londra.

Poi stasera sara’ a vede’ la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

per fortuna che ci sei tu a fare il censore...senza di te come si fa a dire chi può parlare o chi non può parlare.

Hai sentenziato che è un piagnisteo dire che siamo al 20 e non c'è un difensore che serve da Ottobre. Benissimo. 

Io sentenzio che hai le fette di prosciutto davanti agli occhi se dice che è normale e lo trovi un piagnisteo. Ma non lo faccio.

Chi si mette sul piedistallo e pretende di dare giudizi sei tu e lo fai spesso. Puoi commentare solo tu cosa è giusto e cosa no. E se in buona compagnia.

Visto che vuoi fare l'adulo perchè dici che critico qualsiasi cosa e dico di non sapere nulla? evidentemente non sei abbastanza adulto o istruito per capire cosa scrivo. 

non ho mai criticato un giocatore o un possibile acquisto in merito al giocatore. E ti sfido a trovare un commento se sei capace. Questo perchè non capisco di calcio.

Sul resto se ho un'idea la dico. Gestisco un team numero di persone e non potrei mai avere tutti giovani, ho bisogno di persone esperte che mi diano supporto. Se mandiamo via Danilo, ho bisogno di rimettere esperienza in squadra. Quindi se prendiamo dei 20enni, permettimi di dire che non sono d'accordo con la scelta. 

Tra l'altro anche la bambinata sul tuo ultimo capitolo...hai speso 15 milioni per Costa. Senza pagherò. Con 15 milioni lo compri un difensore. A mani bassissime. Quindi la scusa che non ci sono i soldi o i due soldi in mano, ti viene confutata dal mercato stesso.

Forse dal tuo piedistallo ti si è persa questa operazione di calciomercato.

Siamo in un forum, a me piace discutere in modo civile con chi non la pensa come me. Non mi piace chi ha l'atteggiamento del so tutto io come spesso hai tu. E come hanno altri qua dentro. E siete voi che rendete invivibile a volte questo posto, sempre pronti a deridere o pizzicare chi non la pensa come voi. 

Eppure è molto semplice. Non ti piace il mio pensiero? Ignorami. 

Ma non venirmi a dire che critico tutto perchè non è assolutamente vero. Tra l'altro quando qua c'era gente che criticava Motta e voleva l'esonero, io qua lo difendevo nonostante il suo gioco non mi piaccia. Proprio perchè io sono libero nei pensieri, non ho idee da difendere, non ho odio verso nessun nostro tesserato. Sia Motta, quanto Giuntoli.

Tra l'altro le critiche che muovo a Giuntoli sono molto oggettive e non funzione di odio o altro. 

Ma tanto avrai le tue convinzioni con il martelletto da giudice in mano...strano che gli anni scorsi però non eri così indulgente con tutto...e chissà perchè...ah le proprie idee...

12,5 pagabili in 4 esercizi (come tutti i giocatori vengono pagati in più esercizi)

sai il costo annuo di Alberto Costa?....circa 4 milioni

adesso mi dici qual'è il difensore che prendevi con questo costo visto che la sai lunga?

ah già...c'è il fuoriclasse albanese che milita nell'Empoli a 28 anni....rompi agli altri che non hanno mai visto i vari Hancko o Veiga....tu di sicuro non ti perdi una partita di sto campione...e di sicuro sai se l'Empoli lo cede e a quanto visto che per te era quello il giocatore da prendere

per quel che riguarda gli anni scorsi io criticavo Allegri dando la mia opinione per quel che riguardava il calcio che vedevo in campo...e Allegri era l'allenatore della Juventius, quindi cosa ci trovi di strano?....Ho forse mai detto che non si debba criticare Motta?

quello che è l'attuale allonatore della tua squadra mi sembra normale che se ne parli, non è più normale quando lo si continua a tirare in ballo nel momento che non c'è più....dimmi bene con chi non ero indulgente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Metterei la firma per una coppia di cc Tonali-Thuram

'nzomma, nessuno dei due è un regista...

Adesso, lucky man ha scritto:

Su Tonali.

Qlcn mi indichi qui il centrocampo con Tonali.

Sn curioso

È una perdita di tempo comunque, è sempre tra i migliori al Newcastle in piena corsa Champions....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, horus ha scritto:

Si può dire tutto, anche cose non vere, a partire dal fatto che sia il peggiore di tutta la rosa: ma dove? Su che basi?

Non ha mai dato niente, mentre tutti gli altri calciatori, chi più chi meno, qualcosa hanno fatto. Adesso perché ha giocato da 5,5 una partita al posto dei soliti 4 sembra abbia fatto chissà  che cosa. Ha la forza fisica di un dodicenne, ma gioca sempre, sempre. Valutare una volta Luiz al suo posto, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Giasai said:

Douglas non ha avuto un inizio sfortunato ha avuto un inizio svogliato, di chi si sentiva superiore e che doveva giocare per forza perche piu forte degli altri, ed ha messo due volte di fila la mano, non e sfortuna sono cose che non si fanno nemmeno in serie c figurati alla juventus… la pallonata la prendi in faccia non metti la mano per pararti ma state scherzando????? Sfortuna e un altra cosa

Beh se uno entra all 85 e l’altro gioca titolare evidentemente l’atteggiamento di cui ti parlo lo mostra anche in allenamento… motta non ha guardato in faccia nemmeno al capitano perche divrebbe favorire koop?

nelle ultime uscite comunque e sembrato piu concentrato e disponibile quindi sicuramente avra le sue chance, ma deve essere umile e giocare per la squadra

Raga dite tutto quello che volete ma non mi venite a dire che koop non e un giocatore intelligente tatticamente e che fa lavoro sporco seguendo le indicazioni dell’allenatore e mettendosi a disposizione della squadra altrimenti vediamo due sport diversi

Koop, come Locatelli sta seguando a perfezione le istruzioni di Motta, quindi sta facendo il suo. Semmai possiamo discutere sulla bonta' dei compiti assegnati.

Il problema e' uno solo, se dovevamo prendere uno che facesse quello che fa Koop (organizzare il pressing, coprire una parte enorme di campo e tappare falle tattiche ovunque) poteva farlo tranquillamente Locatelli, che infatti in precampionato era stato utilizzato alto, al posto di Koop. Non c'era bisogno di spendere 18 milioni di costi annui.

Noi (o almeno io) mi aspettavo da Koop un apporto maggiore in zona realizzativa, che al momento non c'e' un po' per problemi intrinsici di ambientamento, un po' per i compiti che gli assegna Motta. Non si puo' sempre cantare e portare la croce e qui Motta deve capire che al momento per noi e' piu' importante cantare altrimenti non la buttiamo dentro neanche con le mani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Li prendessero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

ma possibile che non ci siano novità per Muani? 

Se questi del psg non risolvono la situazione...almeno la buona notizia è che si allena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davik ha scritto:

la fonte primaria dello scambio Tonali Douglas dovrebbe essere Ciro Venerato, non aggiungo altro

Peccato ci avevo creduto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Non ha mai dato niente, mentre tutti gli altri calciatori, chi più chi meno, qualcosa hanno fatto. Adesso perché ha giocato da 5,5 una partita al posto dei soliti 4 sembra abbia fatto chissà  che cosa. Ha la forza fisica di un dodicenne, ma gioca sempre, sempre. Valutare una volta Luiz al suo posto, no?

Mamma mia, da 4! Magari su Jforum! Ha fatto vedere poco di quel che sa fare per ora, ma qui stiamo esagerando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Così ha detto anche Romano.

11 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Possiamo prenderne intanto uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Scusami, ma queste frasi non si commentano: significa che non vedi i giocatori, non guardi i movimenti in campo, non valuti il valore della loro presenza.

Intanto nelle ultime gare le prestazioni sono state valutate più che positivamente, non da me che lo stimo, ma da tecnici ed opinionisti.

A partire da un semplice dato, i km percorsi in campo, è in cima alle statistiche: se non hai forza, ti fermi prima, ma un bel po prima.

Tralascio ogni accenno alla sua intelligenza tattica, al fatto che lo trovi in ogni parte del campo ed a come si approccia ai compagni, perché, evidentemente, queste cose ti sfuggono.

Se ti aspetti lo scatto di un centometrista è ovvio che non c'è in Koop, ma non è quello che gli viene chiesto, se non in situazioni emergenziali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.