Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ho visto che il PSG ha risolto..finalmente potremo vedere Muani in campo anche se per qualche spezzone

Chi ne ha parlato?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ricorda se negli altri pranzi Uefa prima delle partite ci andava anche Giuntoli oppure solo Calvo Chiellini ecc? 

Perché oggi ci sono solo Ferrero e Chiello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Anche no.

Senza un anno di calcio chissà cosa si sarà fatto...

In che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Tifoso juventino: "Giuntoli non capisce nulla

Allegri vattene"

Altro tifoso: "Ma Allegri è già andato via"

Tifoso juventino: "Prendiamo Motta che è un top"

Altro tifoso: "avete già Motta"

Tifoso juventino: "Motta è una pippa, prendiamo Italiano

Koopmeiners è una pippa

Luiz è una pippa 

Vlahovic è una pippa

Gatti è una pippa

Fagioli è una pippa

Danilo è una pippa"

Altro tifoso: "Danilo sta andando al Napoli"

Tifoso juventino: "Peccato... Perdiamo un fuoriclasse

Thuran è una pippa, meglio il fratello

Conceicao è una pippa, meglio il padre

Savona è una pippa, meglio la madre

Kean è una pippa"

Altro tifoso: "Ma Kean è andato alla Fiorentina"

Tifoso juventino: "Kean è un fenomeno da pallone d'oro

..."

La mamma di Savona è forte? Per le women magari...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve operaia ha scritto:

Ti assicuro che arriva alla sufficienza secondo i giornali. Non ci arriva coi parametri di Juve forum, ma in quel caso i voti partono da 0...

Dici ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Anche se Motta lo ha messo in quella posizione, non e' un numero 10: difficile aspettarsi Zidane solo perche' gioca trequartista. Anzi...

In che ruolo rende? perché io non l'ho ancora capito, conto il Milan ha giocato a centrocampo e non mi pare abbia fatto mirabilie. Se poi sboccierà sarò il primo a essere contento, ma per ora molto male e di occasioni ne ha avute, a differenza di Luiz che non capisco perché non dovrebbe avere almeno una chance al suo posto, visto che Locatelli e Thuram sono giustamente inamovibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Sim94 ha scritto:

ma possibile che non ci siano novità per Muani? 

Devono prima esserci novità su:

Carlos Soler

Xavi Simona

Nordi Mukiele

Renato Sanches

Juan Bernat

Lucas Lavallee

Quando uno di questi sarà ceduto definitivamente oppure rientrerà dal prestito al PSG, allora potremo tesserare Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Tifoso juventino: "Giuntoli non capisce nulla

Allegri vattene"

Altro tifoso: "Ma Allegri è già andato via"

Tifoso juventino: "Prendiamo Motta che è un top"

Altro tifoso: "avete già Motta"

Tifoso juventino: "Motta è una pippa, prendiamo Italiano

Koopmeiners è una pippa

Luiz è una pippa 

Vlahovic è una pippa

Gatti è una pippa

Fagioli è una pippa

Danilo è una pippa"

Altro tifoso: "Danilo sta andando al Napoli"

Tifoso juventino: "Peccato... Perdiamo un fuoriclasse

Thuran è una pippa, meglio il fratello

Conceicao è una pippa, meglio il padre

Savona è una pippa, meglio la madre

Kean è una pippa"

Altro tifoso: "Ma Kean è andato alla Fiorentina"

Tifoso juventino: "Kean è un fenomeno da pallone d'oro

..."

"E allora Alcaraz..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma quando si dice dovrebbe prendere questo o quello bisogna farei nomi...e poi vedere se qui nomi sono sul mercato, e poi vedere se c'è il gradimento del giocatore, e poi vedere se ci sono i soldi per comprarlo, e poi capire se il tuo allenatore lo vuole, e poi vedere se non ci sono alte squadre sopra...e poi magari capita che una squadra con cui avevi un accordo cambia allenatore, oppure succede che un giocatore che sarebbe venuto si trova il posto libero dove sta ora a causa di un infortunio di chi sta giocando

capisci che tutte ste cose noi non le sappiamo? non basta fare i sapientini e scrivere ..."il difensore doveva essere già qui"...e cosa vuol dire? chi doveva essere qui?

"bisognava prendere un parametro 0"...chi?..quale?

poi se arriva un giocatore lo vedi due partite e scrivi che è un brocco mi sta bene...è una tua opinione su qualcosa che hai visto, che non c'entra nulla sul dare giudizi su cose di cui non si conosce nulla

Parole da scolpire su pietra... Bravissimo!!!

Quoto parola per parola 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

una cosa sono i flussi di cassa, altro è lo spazio a bilancio che abbiamo visto che tagliamo Danilo che pesa oltre 10 milioni a stagione. Continui a divagare, fare il fenomeno su cose che non conosci.

L'albanese è un nome. io non faccio il ds. Faccio altro lavoro. Se credo che serva esperienza, ci sarà un giocatore non 22enne che può fare al nostro caso?

Io non parlo di giocatori ma critico il profilo. tu ti attacchi al nome perchè non hai basi per contestarmi. Anche per la scusa della squadra giovane ti è piaciuta nei mesi scorsi. Se non rendiamo perchè la squadra è giovane, è per una PROGRAMMAZIONE e non è un alibi. Quindi se non andiamo in champions la colpa sarà di Giuntoli che non ha fatto il giusto mix tra giocatori giovani ed esperti. 

Questa è la nostra differenza, io argomento. Sempre. Posso sbagliarmi. Ma argomento e non attacco nessuno a caso o per partito preso. Spiego con precisione le mie critiche e in passato, quando ho sbagliato, più di una volta ho fatto ammenda in quanto non sono infallibile. anzi. e non tifo le mie idee.

Le ultime due frasi sono uno spettacolo ASSOLUTO. Quindi possiamo criticare l'allenatore e non i dirigenti che costruiscono la squadra? Che roba è? Ti rendi conto di quanto è incoerente la tua affermazione?

E sul tirare fuori Allegri...non ho tirato fuori lui, paragonato gioco o altro. Tiro fuori il tuo atteggiamento (e con te altri) che avete messo a ferro e fuoco il topic dicendo la qualunque e ora venite a fare i censori per ogni minima critica. E Allegri non c'entra nulla. C'entra il vostro comportamento fazioso. Perchè tu sei tra quelli che difenderà il duo alla morte perchè nella vostra mente contorta l'andare contro o criticare, potrebbe riabilitare le ragioni di Allegri. Sei schiavo delle tue idee. Ma sei in grandissima compagnia. 

A me non fregava nulla di Allegri allora e nulla di questi che ci sono ora. Criticavo i dirigenti nel periodo di Cobolli Gigli e critico ora se vedo cose che non vanno.

Basta vedere la vulgata che per una vittoria con il MIlan va tutto bene. Poi siamo sempre quinti. 

Ripeto caschi male con me, tutti abbiamo un pregresso. O fai un censore sempre come altri (Anton, Garrison ecc) o non fare il fenomeno solo perchè devi difendere perchè ti fa comodo. 

Ci sono errori eclatanti della dirigenza e non ammetterlo o ancora peggio non vederli, vuol dire essere in malafede.

Io sono Juventino fino al sangue ma sarò al tempo stesso obiettivo. Sempre. Non faccio l'interista dove è sempre colpa degli altri. 

hai fatto un mischione incomprensibile saltando da palo in frasca....prova a riscrivere con calma

comunque non mi hai detto qual'è il difensore che si prendeva a mani bassissime al posto di Alberto Costa....haha

...poi se sto Alberto Costa si rivela buono cosa fai?...scommetto che scriverai che tu l'avevi detto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

"E allora Alcaraz..."

È andato via??? Sta ai livelli di Messi e Ronaldo 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

In che ruolo rende? perché io non l'ho ancora capito, conto il Milan ha giocato a centrocampo e non mi pare abbia fatto mirabilie. Se poi sboccierà sarò il primo a essere contento, ma per ora molto male e di occasioni ne ha avute, a differenza di Luiz che non capisco perché non dovrebbe avere almeno una chance al suo posto, visto che Locatelli e Thuram sono giustamente inamovibili

Per me che non sono nessuno non rende al massimo nella posizione che occupa ora, anche se si rende utile. Per me, rende meglio partendo più da lontano. Col Milan meglio del solito secondo me, anche se aspettiamo ancora che torni lucido sottoporta come quando giocava a Bergamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

qualcuno ricorda se negli altri pranzi Uefa prima delle partite ci andava anche Giuntoli oppure solo Calvo Chiellini ecc? 

Perché oggi ci sono solo Ferrero e Chiello.

Credo Giuntoli fosse presente solo a Lipsia, di solito vanno Chiello, Calvo, Ferrero. Col City c’era Lapo, non so a che titolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Per me che non sono nessuno non rende al massimo nella posizione che occupa ora, anche se si rende utile. Per me, rende meglio partendo più da lontano. Col Milan meglio del solito secondo me, anche se aspettiamo ancora che torni lucido sottoporta come quando giocava a Bergamo!

Comumque lo stesso Koop ha dichiarato che nell'Atalanta giocava più avanzato che nella Juventus ed è vero io me lo ricordo quasi come una seconda punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Kean è il primo anno che gioca titolare fisso . Nella ex squadra di vlahovic 

E segna quanto lui. 

Questi sono i fatti 

Infatti, è il primo anno che Kean segna con continuita, per Vlahovic sono almeno 4, CL compresa, a questo punto Retegui è meglio di Lautaro visto che quest'anno sta segnando di più perché per il primo anno  è in una squadra forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sfonda ha scritto:

La mamma di Savona è forte? Per le women magari...

è na pippa. 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Comumque lo stesso Koop ha dichiarato che nell'Atalanta giocava più avanzato che nella Juventus ed è vero io me lo ricordo quasi come una seconda punta.

Non so se vedo male io, ma mi pare che Koop quando attacchiamo sia sempre in posizione da seconda/prima punta. Anche contro il Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

hai fatto un mischione incomprensibile saltando da palo in frasca....prova a riscrivere con calma

comunque non mi hai detto qual'è il difensore che si prendeva a mani bassissime al posto di Alberto Costa....haha

...poi se sto Alberto Costa si rivela buono cosa fai?...scommetto che scriverai che tu l'avevi detto .ok

si si mischione...ovviamente non hai fondamenta per rispondere...

ripeto...continui a scrivere che io do giudizi sui giocatori...falsissimo. Quindi non saprei come potrei dire che l'avevo detto.

E show sul difensore...io non faccio il DS. Ripeto il profilo. Ossia Esperienza.

Si vede che leggi ma non capisci. è una patologia diffusissima in italia. Capisco il perchè.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

La posizione va letta assieme al contesto, un conto è giocare in un'atalanta dove tutti corrono e pressano e tu sei libero di cercarti la posizione magari spesso in un tridente senza prima punta, un conto è giocare nel calcio posizionale di TM, a ritmi più lenti, contro la difesa schierata e con il compito di fare la giocata tra le linee in spazi e tempi stretti. In quel ruolo per me serve un brevilineo "alla.spagnola", che giochi a 2 tocchi rapidi, non un armadio che ha bisogno di aprire il compasso per scaricare la potenza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Forse correrà anche, ma non ne fa una giusta, in difesa non recupera palloni, sbaglia i passaggi, tira male, non ha dribbling e fantasia , ripeto trovatemi una qualità che ha messo in mostra finora

Te le ho elencate: non le consideri tali, ne prendo atto, ma EVIDENTEMENTE le tue ragioni non sono sufficienti a farlo stare in panchina o farlo considerare, da chi di calcio ne sa veramente (io non c'entro eh), quel brocco che tu descrivi. 

Che ti devo dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.