Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, lucky man said:

Thuram- Tonali.

Sappiatelo.

Se nn si vuole rinunciare a Loca, si va sul cc a 3 con DL.

Caratteristiche diverse.

Imho

Tonali è titolare inamovibile ai Magpies. Magari se ne parlerà nella sessione estiva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Comumque lo stesso Koop ha dichiarato che nell'Atalanta giocava più avanzato che nella Juventus ed è vero io me lo ricordo quasi come una seconda punta.

Se ne sono dette molte in effetti sul ruolo. Forse giocava più avanzato ma aveva una posizione di partenza diversa, in cui era piu a suo agio. Mi sembra ci siano state varie analisi su questo aspetto tattico di lana caprina.

Io comunque penso che il suo sia soprattutto un fatto di ambientamento. Checché se ne dica giocare alla Dea e giocare alla Juve, dove tra l'altro arrivi atteso come il salvatore della patria, non sarà mai la stessa cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali so cazzhate. Mo c'è uno di calciomercato.com ovvero l'equivalente di tavernello.com a dire quello che pensa lui e spacciarle per notizie. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Nella media stagionale non arriva alla sufficienza; che poi le ultime due siano migliori delle altre 20 ok ma siamo lontani anni luce da un rendimento ottimo sia in zona di rifinitura che in zona gol.

Il primo anno alla Dea, in 30 partite aveva fatto 4 gol, se non erro.

Per giudicare questo giocatore, o meglio, questo tipo di giocatori, bisogna andare oltre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hank Voight ha scritto:

Perché si parla di Tonali? Novità?

Su juventibus un giornalista di calcimercato.com dice che nelle chiacchierate per Kelly con il Newcastle sono stati fatti anche i nomi di Tonali e DL

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

La posizione va letta assieme al contesto, un conto è giocare in un'atalanta dove tutti corrono e pressano e tu sei libero di cercarti la posizione magari spesso in un tridente senza prima punta, un conto è giocare nel calcio posizionale di TM, a ritmi più lenti, contro la difesa schierata e con il compito di fare la giocata tra le linee in spazi e tempi stretti. In quel ruolo per me serve un brevilineo "alla.spagnola", che giochi a 2 tocchi rapidi, non un armadio che ha bisogno di aprire il compasso per scaricare la potenza

Ma guarda che koop non è per niente un armadio, guarda come lo spostano facilmente nei contrasti, dovrebbe sopperire con altre doti, ma per ora nisba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hank Voight ha scritto:

Ma de che. Invenzione. 

Adesso, Pavel furia ceca ha scritto:

Su juventibus un giornalista di calcimercato.com dice che nelle chiacchierate per Kelly con il Newcastle sono stati fatti anche i nomi di Tonali e DL

Tramacere. Questi li seguo e non ne beccano mezza, si basano su notizie di altri e ricamano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Ma guarda che koop non è per niente un armadio, guarda come lo spostano facilmente nei contrasti, dovrebbe sopperire con altre doti, ma per ora nisba

Non è neanche Conceicao, non è uno che si gira in un fazzoletto nonostante abbia ottima tecnica, non ha quelle caratteristiche, né fisiche né tecniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Venti milioni potrebbero non bastare per ottenere il sì del Chelsea. 

Ilbianconero

I modo in cui sono portate avanti le trattative per i difensori sono imbarazzanti....

Intanto Motta è da 4 mesi con due centrali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Venti milioni potrebbero non bastare per ottenere il sì del Chelsea. 

Ilbianconero

Pace, andremo su altro, tanto è abbastanza evidente che siamo arrivati al punto di dover inserire un tappabuco che ha più importanza numerica che tattica.

Conviene stare fermi ancora una settimana ed aspettare eventualmente che Chelsea e Newcastle abbassino le pretese ed inizino ad aprire a prestiti e non cessioni definitive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Non è neanche Conceicao, non è uno che si gira in un fazzoletto nonostante abbia ottima tecnica, non ha quelle caratteristiche, né fisiche né tecniche.

Ma ti ripeto quali qualità ha allora, non è forte fisicamente, non è veloce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Hank Voight ha scritto:

la gente va dietro i deliri del sioooooor Minchiotti e Ciro Venerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma de che. Invenzione. 

Tramacere. Questi li seguo e non ne beccano mezza, si basano su notizie di altri e ricamano

Immaginavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Infatti, è il primo anno che Kean segna con continuita, per Vlahovic sono almeno 4, CL compresa, a questo punto Retegui è meglio di Lautaro visto che quest'anno sta segnando di più perché per il primo anno  è in una squadra forte

Vlahovic in una top ha fatto 3 anni da titolare indiscusso senza qualcuno a contendergli il posto, ed è al terzo anno consecutivo di underperformance tra occasioni da gol avute/gol fatti. Peggiorando di anno in anno lo score.

Ha segnato i gol che un qualsiasi attaccante normale segnerebbe in una squadra di livello medio-alto come l'attuale Juve, alcuni belli, ma sbagliando gol semplici e qualche rigore. Con l'aggravante di non fare praticamente alcun tipo di gioco per la squadra. Se fosse costato la metà e prendesse 3,5 milioni netti potrebbe anche starci come alternativa alla punta titolare. Stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Ma ti ripeto quali qualità ha allora, non è forte fisicamente, non è veloce...

Ha Tecnica, fisico, testa, palle. È un centrocampista completo. Vedrai che piano piano viene fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Ha Tecnica, fisico, testa, palle. È un centrocampista completo. Vedrai che piano piano viene fuori. 

Speriamo anche se ci credo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: Scusate, perchè continuo a leggere che per Bremer la stagione è finita? Si è rotto a ottobre e 6-7 mesi significa che ad aprile-maggio potrebbe tornare in campo o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.